Napoli, Napoli · Da Maggio 2019
- Sposa Precisa
- 961 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2012
27Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate.. in bocca...
Ciao a tutte donne... Curiosità... Quali sono stati i sintomi che vi hanno indotto a fare un test di gravidanza ? 🙈😁 Un abbraccio a tutte ❣️
Buongiorno a tutte, dopo avervi stressate con la ricerca della ginecologa, vi stresso col DNA fetale. Avendo fatto FIVET è quasi obbligatorio, piuttosto che il bitest ecc... Dal centro mi hanno dato...
Ciao ragazze! Nell'attesa chi vuole giocare con me? Secondo voi è maschio o femmina? Fatta eco stamattina a 11+6! Io onestamente non saprei dire☺ ho letto la teoria Nub theory ma non riesco a...
Buongiorno ragazze, faccio questo topic Nella speranza che mi porti fortuna❤️❤️ visto che ho avuto il mio positivo ad aprile 2020 e spero che questo mese sia quello giusto!!!! 🤞🤞🍀 Forza ragazze!!!!!...
Ragazze buonasera. L'altro gg ho portato mia figlia dalla pediatra, ha quasi 14 mesi e mi ha detto che dovrebbe già dire 3 parole di senso compiuto. Lei lalla ma nn parla. Nel senso... dice...
Che inizi questa nuova avventura 😍 Dpp 02.02.2020
Buongiorno ragazze! Stamattina ho fatto la curva glicemica, avevo letto cose orribili su questo esame! Però è molto meglio di come me l'aspettassi. Certo, non è na passeggiata di salute, però non è...
Ciao ragazze, da qualche mese io e mio marito abbiamo iniziato a cercare una gravidanza. Purtroppo ho avuto due aborti precoci e quindi ora ho fatto le analisi generiche. Come capirete inizio a...
Ciao ragaZze oggi sono andata a visita dal mio ginecologo e mi ha accennato se volessi fare l epidurale al momento del parto.. Io partorirò al policlinico di NApoli..sapete dirmi se si paga..e quanto?...
Ciao ragazze! Chi non le aspetta per novembre? In becco alla cicogna a tutte ❤️
Ciao ragazze adesso che sappiamo di aspettare una bimba abbiamo sei mesi di tempo x trovarle un nome che sia bello ma anche particolare.... Visto che io e il mio maritino potremmo nn venirne mai a...
Buongiorno ragazze, Ma voi quando avete capito di diventare mamme avevate 2 contratti a tempo indeterminato una casa di proprietà e tutto pronto o non era come si dice ' tutto perfetto'?? La mia paura...
Ciao mamme e future mamme, a quanti anni avete avuto o avrete il vostro 1° bambino? Un abbraccio!
Ciao mamme, qualcuna che purtroppo ha dovuto far fare al proprio piccolo le analisi del sangue? Mio figlio ha quasi 18 mesi e dobbiamo fargliele perché è da un paio di mesi che mangia davvero poco e...
Buongiorno ragazze, eccoci qui era ora!! Questo cacchio di 9° mese ce l'ha fatta ad arrivare e ancora non mi sembra vero perché sono esausta con la respirazione!! 19 settembre pre-ricovero per gli...
Appena rientrata dalla visita.... Secondo fiocco rosa x noiiiii.... Ora parte la ricerca del nome... In ballo ci sono Ester Marta Maristella Celeste Benedetta Ma ci piace anche Amalia Voi che mi dite?...
Ragazze , oggi ho fatto la morfologica. 😢 purtroppo hanno visto un problema a livello cerebrale nel bambino....in pratica il cervelletto é piu avanti rispetto a dove dovrebbe essere...😓 il ginecologo...
Ciao ragazze.. Volevo togliermi una curiosita come mai alcuni ginecologi consigliano di avere rapporti giorni alterni? Voi facendo così avete concepito o non ci avete fatto caso? Bacii...
Ciao a tutte, Ho appena eseguito un test di gravidanza, premetto che è il primo che faccio nella mia vita .. la linea che è comparsa è molto chiara, è un test di gravidanza della Angelini, qualcuna sa...
Oggi i nostri fagiolini compiono 15 settimane 😂😂😍😍 Mi chiedevo... a qnt settimane avete iniziato a sentirli? E cm "riconoscerli"? Io ogni tnt sento vibrare la pancia internamente ma nn capisco se sn...
Ecco meno mie eco...la prima dove è più grande (11+5) esterna e la seconda (7+5)interna. maschio o femminaaaaaa???
Salve mio marito 5 anni fa ha avuto un linfoma di hodgink e quindi ha fatto 6 cicli di chemio..purtroppo non è stato possibile fare la conservazione del seme perché la prima chemio era fissata per il...
Buongiorno... ma a voi quanto hanno chiesto per le fedi??? siamo andati in una gioielleria per farci un idea tra un pò svengo!!!!! si partiva da 860 fino ad arrivare a 1200€ sinceramente non me...
Ragazze secondo il metodo Ramzi con questa eco interna fatta a 7+4 cosa sarebbe? Maschietto o femminuccia? https://ibb.co/sbbw7yw https://ibb.co/vmyfywyb
Fotografi garanzie ANFM