Buongiorno voglio chiedere scusa se in qualche modo sono stata offensiva i sgradevole a mettere quella foto. Vorrei chiedervi un parere dopo quelle perdit che ho avuto ho fatto un test perché dovevo partire e anche perché le perdite non ne ho avute. Ho già contattato la mia ginecologa appena ritornerà dalle ferie andrò detto questo voi cosa ne pensate di questo test. Grazie in anticipo a chi risponderà
Annalisa nn ti scusare x la foto... quando si cerca di capire certe situazioni purtroppo a volte non si ragiona... nn si riflette... ci si dispera si ha solo bisogno di capire e basta.. facci sapere come stai
Si ma la ginecologa mi ha detto di non dare molto peso sulla temperatura su internet ho letto che può anche essere bassa l importante che non scenda sotto ai 36. Sotto i 36 non è mai scesa oscilla tra i 36.3 e i 36.6
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Basale??? È bassina...
No sto aspettando ancora un altro po' perché non so se c'entra qualcosa ma la temperatura è sui 36.3 e mi sta venendo il dubbio.
Esiste il falso negativo ma non il falso positivo.Comunque la linea ci sta ed indica che è positivo. Fai la beta direttamente è inutile continuare a spendere soldi in test.Il valore beta ti indicherà a che settimana sei!
Si infatti, ma è un ciclo strano
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho letto in un altro post non il vostro Scusa ma sto T9 sbaglia spesso🤦🏾♀️🤦🏾♀️
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho letto il vostro in un altro post.. che hai avuto delle perdite e che ora stanno diventando rosse Quindi io aspetterei a vedere se arriva il ciclo.... Altrimenti riproverei tra le 3 gg...
Cara. Anche se si vede poco significa che è positivo e che, probabilmente, sei ancora all'inizio. Ti conviene sentire la gine e fare direttamente le beta.
.
Per me e positivo 😍😍😍 io con questo tipo di test avevo una linea ancora più flebile che poi era addirittura scomparsa....ed e nata Greta ... Sette anni fa....e avevo avuto lo stesso tipo di perdite.... 🤞🤞🤞 Fai le beta per essere sicura o ripetilo fra due giorni
Ciao come ti hanno consigliato le altre anche negli altri post prova un test che indica le settimane e fai le beta. Almeno ti togli ogni dubbio. Lì comunque c'è una leggera linea e usualmente i falsi positivi non esistono