Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa Abituale Agosto 2019 Lecce
Annalisa, il 26 Agosto 2019 alle 12:21

Pubblicato in Future mamme 39

Buongiorno voglio chiedere scusa se in qualche modo sono stata offensiva i sgradevole a mettere quella foto. Vorrei chiedervi un parere dopo quelle perdit che ho avuto ho fatto un test perché dovevo partire e anche perché le perdite non ne ho avute. Ho già contattato la mia ginecologa appena...
Buongiorno voglio chiedere scusa se in qualche modo sono stata offensiva i sgradevole a mettere quella foto. Vorrei chiedervi un parere dopo quelle perdit che ho avuto ho fatto un test perché dovevo partire e anche perché le perdite non ne ho avute. Ho già contattato la mia ginecologa appena ritornerà dalle ferie andrò detto questo voi cosa ne pensate di questo test. Grazie in anticipo a chi risponderà
cfb_1459371.jpg

39 Risposte

  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Per me è positivo ma, come suggerito dalle altre, prova con un digitale o un confidelle che è molto sensibile.
    • Rispondi
  • Alefly
    Sposa Precisa Maggio 2012 Napoli
    Alefly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai il digitale o direttamente la beta
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2017 Pisa
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la linea la vedo.. Però se vuoi essere sicura prova tra un paio di giorni con un digitale!
    • Rispondi
  • Bibs
    Asti
    Bibs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Due settimane di ritardo è tanto, la linea dovrebbe essere molto più marcata di così...

    Secondo me hai ovulato più tardi di quello che pensi e sei appena all'inizio...Ti consiglio di fare un test con l'indicatore delle settimane oppure direttamente le beta per avere un'idea più precisa...

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Agosto 2019 Lecce
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Due settimane ma non ho un ciclo regolare e abbiamo avuto rapporti sempre anche con tutto il ritardo
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa Saggia Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Secondo me é positivo Smiley smile hai gia ritardo ? Casomai fra due giorni ne fai un altro o fai direttamente le beta x avere la conferma Smiley winking
    • Rispondi
  • Bibs
    Asti
    Bibs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Annalisa...io una linea leggera la vedo!

    Di quanto sei in ritardo?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione