Ragazze buonasera. L'altro gg ho portato mia figlia dalla pediatra, ha quasi 14 mesi e mi ha detto che dovrebbe già dire 3 parole di senso compiuto. Lei lalla ma nn parla. Nel senso... dice mamamama... papapapa.... meeee (quando corre col carrellino).... nghi... e altre cose simili ma nulla di senso compiuto... voi che ne pensate?
La pediatra mi ha anche detto che potrebbe essere il periodo visto che la bimba nn frequenta nessuno ma solo me e i miei (mio marito lavora fuori e lo vede 7 gg al mese).
C'è anche da dire che x tutto ottobre e tutto dicembre io sono stata lontana x motivi di lavoro. Però lei è molto sveglia, fa ciao, manda baci, dice col ditino che ha un anno, sa indicare col dito dove si trovano piedini, capelli, orecchie, naso, bocca, cuore e pancino. Se le do i calzini li appoggia sui piedini, abbraccia l'orso teddy quando dice ha bisogno di coccole.. sa far capire se ha sete e se una pietanza le piace fa buono con la manina... Secondo voi mi devo preoccupare davvero??? Sono in ansia
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui