Visualizza messaggio citato
No ho solo questa e più quella alla 13 esima settimana dove si vede il “tubercolo”.. ma anche con la nub theory non ci capisco molto 😂
Ma prendilo con le pinZe perché l’attacco del cordone è proprio sotto la scritta cal e quindi non riesco a capire bene se sia più di qua o di la 🙈
Lo speroooo!!! Ma alla pre morfologica il ginecologo mi ha detto che al 90% sarà maschio 🤷🏻♀️🤷🏻♀️ Ho la morfologica il 30 luglio! Vi farò sapere! 😍
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Oh si sembra maschietto... La mezza luna, lq vedo in alto a sx😊😊😊😊😊
Buon pomeriggio a tutte..ieri ho dovuto rifare il test del DNA PrenatalSAFE a 14+6 in quanto a quello che feci a 13 settimane risultava poco DNA per analizzare tutti i dati...questo vuol dire che i risultati saranno pronti a fine luglio e non conosciamo ancora il sesso😅. Vi terrò aggiornate 🤗😍
Ora che mi hai fatto ricordare mi hanno fatto anche questo..sia alla conta delle r che delle a usciva femmina ...certo comunque restano giochini simpatici😀
D'accordo🤗..i vostri pareri mi fanno piacere perché sicuramente ne capite più di me. ti farò sapere Giusy. Una decina di giorni e finalmente sapremo 😍
A me l’unico che ci azzecco fu la conta delle r e serve mese del ultima mestruazioni mese di parto nome e cognome dei genitori devi contare le r se sono dispari e femmina pari maschio ma comunque sono tutte teorie