Napoli, Napoli · Da Maggio 2019
- Sposa Precisa
- 961 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Jessica
1602 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1715 giorni fa
Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate.. in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso...
Ho partecipato a un sondaggio
1768 giorni faLa mia gine oggi me lo ha caldamente consigliato. Sono a 32 settimane. Grazie ragazze!
Ho partecipato al post di Stella
1800 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1809 giorni faCiao a tutte! Apro questo sondaggio un po' per gioco un pochino per aiutarmi con il nome del mio prossimo bimbo!💙 Ho un bimbo di quasi 2 anni di nome Daniel. Con lui siamo andati a colpo sicuro con il nome.. sapevamo già che quello sarebbe stato! Ora...
Ho partecipato al post di Adriana
1813 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1823 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1823 giorni fa
Ciao ragazze! Nell'attesa chi vuole giocare con me? Secondo voi è maschio o femmina? Fatta eco stamattina a 11+6! Io onestamente non saprei dire☺ ho letto la teoria Nub theory ma non riesco a interpretare la mia eco!
Ho partecipato al post di Mary💖
1865 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mary💖
1867 giorni fa
Buongiorno ragazze, faccio questo topic Nella speranza che mi porti fortuna❤️❤️ visto che ho avuto il mio positivo ad aprile 2020 e spero che questo mese sia quello giusto!!!! 🤞🤞🍀 Forza ragazze!!!!! tutte positive🤞🤞🍀💪💪💪
Ho partecipato al post di Valentin
1889 giorni fa
Ho partecipato al post di Andre
2273 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Andre
2286 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
2396 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
2399 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2413 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM