Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alefly
Sposa Precisa Maggio 2012 Napoli

Gravidanza dopo linfoma

Alefly, il 16 Luglio 2019 alle 12:21 Pubblicato in Future mamme 0 5
Salve mio marito 5 anni fa ha avuto un linfoma di hodgink e quindi ha fatto 6 cicli di chemio..purtroppo non è stato possibile fare la conservazione del seme perché la prima chemio era fissata per il 14 agosto e la banca del seme stava chiusa e poiché il tumore era aggressivo non abbiamo voluto aspettare settembre..premetto che noi abbiamo gia una bimba di sei anni sana come un pesce..adesso sono incinta di 9 settimane e fra due farò il test prenatale per le malattie genetiche..ho un po d’ansia chi di voi ha avuto un esperienza simile?!

5 Risposte

Ultime attività da Bianca, il 18 Luglio 2019 alle 12:30
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi ci troviamo in una situazione simile e da quello che hanno detto a noi puoi stare tranquilla...se sono passati 5 anni dai trattamenti e sei rimasta incinta, vuol dire che tutto è tornato nella norma Smiley winking Ma anche io nei tuoi panni starei più tranquilla facendo il test dna...In bocca al lupo!

• Rispondi
  • Alefly
    Alefly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si farò il test del dna grazie queste sono parole di conforto ❤️
    • Rispondi
  • Alefly
    Alefly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😊❤️
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non ho avuto un'esperienza diretta, ma ti posso riportare quella di una mia amica.
    Lei sanissima e giovane, lui più grande di circa 15 anni gli diagnosticano un raro tumore al cervello con il 5% di possibilità di sopravvivenza.
    Operazioni, chemio su chemio. Sopravvive. Tumore debellato. E già qui è un.miracolo. qualche anno dopo pensano di avere un figlio ma ovviamente non danno molte speranze visto tutto quello che ha subito lui.
    Lei rimane incinta senza problemi. Altro miracolo. Ovviamente sono terrorizzati all'idea di malformazioni quindi fanno il test del DNA per avere più certezze.
    Il bambino è sano come un pesce. Ora ha 3 anni e mezzo ed è un bambino bellissimo.
    Se anche a voi hanno donato um secondo miracolo, sii fiduciosa che andrà tutto bene. Ovviamente fai il test dna e non il b test per avere più certezze.
    Un abbraccio
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Aprile 2018 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al.lupo...vedrai che andrà tutto per il meglio!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione