Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Saggia Giugno 2019

Future mamme Dicembre 2021 ๐ŸŽ„๐ŸŽ๐Ÿ’™๐ŸŽ€

Jessica, il 9 Aprile 2021 alle 14:34

Pubblicato in Future mamme 4.819

Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate.. in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso ๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿป๐ŸŽ€๐Ÿ’™๐ŸŽ๐ŸŽ„
Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate..
in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso ๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿป๐ŸŽ€๐Ÿ’™๐ŸŽ๐ŸŽ„

4.819 Risposte

• Dany
    Sposa Saggia Settembre 2018 Vicenza
    Dany ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Raffaella, dopo 4 giorni dal cesareo sono stata dimessa ma la condivisione รจ che avrei dovuto andare in bagno altrimenti non sarei stata dimessa, infine ho preso su indicazione medica una supposta di glicerina e da lรฌ sono sempre andata al max salto un giorno...
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Raffaella, non ti so aiutare perchรฉ a me hanno messo i punti riassorbibili. Comunque a me pare che per togliere i punti mettono un po' di anestetico locale. Almeno a mio marito quando ha tolto i punti cosรฌ รจ stato.
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana! Io direi di non fossilizzarti sul peso perchรฉ non รจ una regola che debbano mettere sempre lo stesso! Magari una settimana ne prende di piรน e una di meno.
    Io con la gemella che allattavo mi sono accorta che non era sufficiente il mio latte perchรฉ dopo poco che mangiava piangeva di nuovo per la fame. Non durava nemmeno un'ora. E infatti facendo la prova con il tiralatte ho avuto conferma di avere poco latte!
    Se Ginevra ti tira ancora 2/3 ore da una poppata all'altra e ti sembra soddisfatta vai tranquilla! Loro sanno regolarsi su quanto mangiare! ๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Alefly
    Sposa Precisa Maggio 2012 Napoli
    Alefly ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao raffaella a me nn รจ stata data nessuna indicazione..penso perรฒ che piรน di un fastidio al momento della rimozione..non fa! Anche io mi sto riprendendo del tutto anche se pizzica ogni tanto..e oggi toglierรฒ i puntiโ€ฆil peggio รจ passato dobbiamo solo goderci i pupi
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mi intrufolo per vostro topic per chiedervi una cosa.. per chi fa allattamento misto come mai avete iniziato? E come vi siete accorte che c'era bisogno dell'aggiunta?
    La pediatra mi fa pesare la bambina una volta alla settimana e questa settimana รจ cresciuta solo 140gr, le altre volte prendeva almeno 200/250gr. ๐Ÿค”
    Mi ricordo che mi disse che doveva aumentare almeno di 170, ricordo male io? Dite che รจ io caso di sentirla o aspetto ancora domenica prossima che la pesiamo di nuovo?
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno, come state? Noi ci stiamo riprendendo alla grande dopo il parto difficile.. Domanda per chi ha avuto il cesareo, ma quando avete tolto il punti avete preso una tachipirina prima o vi hanno fatto un'anestesia locale? Confesso che mi mette un po' d'ansia.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia
    Desire ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Raffaella! Lunedรฌ provo a chiamare il mio medico di base sentiamo cosa mi dice
    • Rispondi
  • Lulรน
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulรน ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grandeeeee ๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Raffaella
    Raffaella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fortunatamente ho risolto in autonomia๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Raffaella
    Raffaella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto facendo eparina ma solo per 6 giorni (oggi l'ultima) รจ il vaccino ce l'ho il 4.. Ho chiesto al medico alle dimissioni e mi ha detto che non ci sono problemi. Per sicurezza chiederei.
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Desire! Io le ho dovute fare solo per una settimana perchรฉ prima prendevo la cardioaspirina! Il vaccino l'ho fatto ma dopo che avevo giร  finito da un po' di fare l'eparina. Forse puoi chiedere anche dove andrai a fare il vaccino se ci sono controindicazioni!
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia! Speriamo che non ci voglia tanto tempo anche per noi! ๐Ÿ™ˆ
    Ti auguro che vada meglio stavolta!
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lu!! Qui si combatte! Ogni giorno รจ una corsa contro il tempo, mi ritrovo la sera distrutta!
    Mi consola un pochino sapere di non essere l'unica con questo problema! ๐Ÿ˜‚ Dovrรฒ riprovarci con calma! Purtroppo tra madri a casa e 2 neonate non รจ facile avere un attimo di calma! ๐Ÿ˜…
    Tu come stai? La tua Ginevra?
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia
    Desire ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Volevo chiedere a chi ha fatto il cesareo dovete fare anche voi punture di eparina sulla pancia ? A me le hanno prescritte per 30 giorni ๐Ÿ˜ฉavrei prenotato la 3 dose del vaccino covid per il 18 febbraio e mi รจ arrivata la mail che potrei anticiparlo di 1 mese non so se sia il caso di finire di fare le punture .. sto allattando. Chiedo alla gine secondo voi ?
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro come va?
    Noi abbiamo ripreso esattamente il 30. Il giorno della visita post partum.
    Ho avuto la stessa tua impressione. Un dolore ๐Ÿ˜… perรฒ piano piano ce l'abbiamo fatta ๐Ÿคฃ credo sia normale perchรฉ anche la mia amica che ha partorito ad agosto mi ha detto lo stesso.Probabilmente non รจ una questione di parto ma bensรฌ di come si รจ modificato il tutto durante la gravidanza ๐Ÿค”๐Ÿค”
    • Rispondi
  • Lulรน
    Lulรน ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessun imbarazzo Raffaella ๐Ÿ˜Š comunque fatti dare un clistere! ๐Ÿ˜Š io alla prima sono andata dopo 3 giorni, parto naturale, ma con aiuto del clistere! Non riuscivo da sola! Mentre questa volta sono andata il giorno dopo autonomamente! C'รจ anche un po' di soggezione di mezzo dopo il parto, ci puรฒ stare! Non preoccuparti ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Lulรน
    Lulรน ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alla prima gravidanza dopo 4 mesi con aiuto di un lubrificante Giuli ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ adesso quasi 1 mese,mi sento pronta a metร ! Vedremo!
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Raffaella! Io credo di essere andata in bagno solo una volta a casa 6 giorni dopo. Prova a bere tanto e mangiare verdure. Ma se dovessi continuare cosรฌ forse ti conviene farti dare qualcosa per andare in bagno!

A proposito di domande imbarazzanti.. Ma dopo quanto tempo avete ripreso ad avere rapporti? Io ci ho provato ma non sono riuscita per il dolore! Mi sembra di essere tornata vergine nonostante abbia avuto un cesareo! ๐Ÿ˜…๐Ÿ™ˆ
    • Rispondi
  • Alefly
    Sposa Precisa Maggio 2012 Napoli
    Alefly ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si oggi sono 5 giorni post cesareo e va gia molto meglio amche se qualche volta devo sedermi..perchรฉ brucia da morireeee!!! Non sono fatta per gli interventi chirurgici soffro troppo ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Raffaella
    Raffaella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehm scusate la domanda imbarazzante, ma dopo quanto tempo dopo il cesareo si torna ad andare al bagno? Io dopo 6 giorni niente e mi sto un pochino preoccupando non ho dolori nรฉ nulla mi chiedevo se fosse normale che passasse cosรฌ tanto tempo
    • Rispondi
  • Raffaella
    Raffaella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non preoccuparti ogni giorno si migliora.. Io il primo giorno post intervento pensavo di non riprendermi piรน e il giorno dopo ero in piedi cerca di muoverti il piรน possibile e fatti dare gli antidolorifici..
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ragazze! Le vostre parole sono state davvero di supporto! โ™ฅ๏ธ รˆ vero, ci sono tanti modi per dimostrare amore e legare con i nostri piccoli, รจ inutile fossilizzarsi sull'allattamento se non va!
    Vi ringrazio ancora! Oggi sono decisamente piรน serena! Un abbraccio a tutte voi!
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie โค๏ธโค๏ธ
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Giugno 2018 Cuneo
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per tutte le mammine alle prese con i biberon faccio anche io parte del gruppo!! Gaia รจ nata di 2.8kg e fin da subito allโ€™ospedale siamo andati di aggiunta! Aveva bisogno di crescere e io latte ne avevo Poco. Usciti dallโ€™ospedale siamo corsi a comprare biberon e sterilizzatore e le diamo piรน aggiunte al giorno. Al controllo pediatrico dopo 48 ore al nido aveva preso piรน di 100gr. La bimba cresce alla grande, รจ tranquilla e io piano piano sto aumentando il latte. Di notte dorme, non strilla come unโ€™ossessa ed รจ serena..quindi evviva lโ€™aiuto artificiale! non dobbiamo sentirci da meno solo per questo mi raccomando ๐Ÿ˜œ un abbraccio a tutte!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Lulรบ ๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie infinite Lavinia! Si รจ stata un poโ€™ traumatizzante ma io e le piccola siamo forti e tanta forza la devo proprio a lei, ormai รจ acqua passata รจ inutile crucciarsi ๐Ÿ˜Š tantissimi auguri anche a voi di tanta tanta felicitร !! โค๏ธ
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giuli, non ti crucciare! Anche io col tiralatte non tiravo niente.. oggi infatti lo restituisco ๐Ÿ˜… io mi sono arresa da un poโ€™ di giorni e ti dirรณ, sono molto piรน serena! Prima era un supplizio. Ora sto cercando di vedere tutti i lati positivi ๐Ÿ˜‚ la bambina รจ sazia e cresce, la pappa puรณ dargliela il papร , in giro non รจ troppo complicato dare il bibe se ti organizzi bene, con questo freddo non devi denudarti se ha fame e siete a spasso ๐Ÿ˜‚

• Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo Cristina, che brutta esperienza ๐Ÿ˜ž ma ora puoi pensare solo a Gaia, il resto รจ solo un brutto ricordo! Auguroni per un anno pieno di felicitร  con la tua piccola โค๏ธ
    • Rispondi
  • Lulรน
    Lulรน ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri Cristina!! โค
    • Rispondi
  • Lulรน
    Lulรน ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giulia, sei una mamma perfetta anche se ti abbandoni all'artificiale! Tutti fanno sembrare l'allattamento al seno una cosa bellissima, una passeggiat! In regali non lo รจ! Stai tranquilla e procedi con latte artificiale! Meglio una mamma felice, che una frustrata! Le tue bimbe ti ringrazieranno โค
    • Rispondi
  • Lulรน
    Lulรน ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni Ale โค
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io non mi affiderei al tiralatte. Io ne tiravo solo 20ml eppure ho allattato per 20 mesi mio figlio. Piuttosto attacca tuo figlio/a piu spesso e cosรฌ vedrai se la produzione aumenta (che poi c vuole un po' di tempo fin quando la produzione si stabilizza) se nonostante ciรฒ tuo figlio ha ancora fame, dai l'Aggiunta con l'artificiale e se proprio vedi che non va, passa all artificiale. Crescerร  lo stesso e sarร  felice di avere una mamma serena e non preoccupata. Un abbraccio.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione