Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Saggia Giugno 2019

Future mamme Dicembre 2021 ๐ŸŽ„๐ŸŽ๐Ÿ’™๐ŸŽ€

Jessica, il 9 Aprile 2021 alle 14:34

Pubblicato in Future mamme 4.819

Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate.. in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso ๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿป๐ŸŽ€๐Ÿ’™๐ŸŽ๐ŸŽ„
Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate..
in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso ๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿป๐ŸŽ€๐Ÿ’™๐ŸŽ๐ŸŽ„

4.819 Risposte

• Lulรน
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulรน ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io davo il seno finchรฉ stava attaccato e poi l'aggiunta l'aumentavo ogni qual volta vedevo che non gli bastava! Mal che andasse, ne rimaneva un po' nel biberon! ๐Ÿ˜Š mio figlio ne prendeva 180 g ogni poppata ad esempio, piรน il seno! Ma avevo davvero poco latte! โค
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ben arrivata Ilaria! Mi spiace per il parto difficile, ora รจ passata perรณ ๐Ÿ’ช๐Ÿป Non ho esperienza di cesareo, quindi non posso aiutarti per la ripresa, ma ti auguro di stare meglio al piรน presto e di vedere prestissimo la tua piccola โค๏ธ
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti, ci abbiamo provato! Ho tentato anche col tiralatte, se ne uscivano 5 ml era tanto, proprio non รจ mai arrivata una montata importante. Poi lei faceva fatica e quindi si stufava e innervosiva. Quindi come te, se non ce nโ€™รจ puoi stimolare quanto vuoi, ma non ne arriva! Sono contenta che stiate bene โค๏ธโค๏ธ
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lavi! Mi dispiace che non sia andata ma tu le hai provate tutte quindi va bene cosรฌ! Con l'artificiale crescono ugualmente! Hai provato a tirartelo e darglielo con il biberon?
    A me le bimbe crescono a vista d'occhio! A gennaio abbiamo la seconda visita dal pediatra. Anche con le coliche sembra che andiamo meglio per fortuna, a parte qualche sera piรน critica!
    Mi dispiace per l'allattamento ma purtroppo non ne ho latte, hai voglia di stimolare!
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri Raffaella e benvenuta alla piccola! ๐Ÿฅฐ
    Per la ripresa ti consiglio di farti dare antidolorifici ogni volta che ne senti il bisogno e cerca di metterti in piedi il prima possibile cosรฌ acceleri la guarigione! Per il resto ci vuole solo un po' di pazienza!
    Ti auguro una rapida ripresa! โ™ฅ๏ธ
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtร  cosรฌ sto facendo ma non so mai quanto dare come aggiunta perchรฉ non so quanto prende con il seno! Tu come ti regolavi?
    Con il tiralatte dipende, a volte 100 a volte 80.. Ma la sera sembra che non esca proprio! ๐Ÿ˜ฉ
    • Rispondi
  • Raffaella
    Raffaella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, scrivo a tutte stanotte alle 00.40 รจ nata Ilaria, purtroppo dopo 3 h di spinte si รจ incastrata e ho dovuto fare un cesareo di urgenza. Ora sto bene un po' dolorante ma sto bene... Aspetto che mi portino la bimba che ancora non l'ho vista bene... Si accettano consigli per la ripresa post cesareo... ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giuli! Crescono le pupe?
    Io con lโ€™allattamento mi sono arresa, non cโ€™era verso di attaccarlaโ€ฆ eravamo riuscite una volta in consultorio e poi basta, anche allโ€™incontro successivo sempre in consultorio non ne ha voluto sapere, tanto che anche lโ€™ostetrica si รจ arresa dopo svariati tentativi๐Ÿ˜“ stessa scena dalla pediatra ๐Ÿ˜… la piccola รจ una pigronaโ€ฆ
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai Ale, ci sei quasi!!
    • Rispondi
  • Lulรน
    Lulรน ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ti ho portato fortuna davvero!!!!! ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃโคโคโคโค forza Ale!!!
    • Rispondi
  • Alefly
    Sposa Precisa Maggio 2012 Napoli
    Alefly ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze mi hanno ricoverata perchรฉ sono dilatata di 3 cmโ€ฆsperiamo bene ho contrazioni ogni 2 minuti
    • Rispondi
  • Lulรน
    Lulรน ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puรฒ essere che non gli basta! Dagli il tuo e l'aggiunta ๐Ÿ˜Š il mio primo bimbo l'ho allattato cosรฌ per due mesi, allattamento misto! Poi sono passata direttamente all'artificiale perchรฉ stavo dando di matto ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ quanto te ne esce xon il tiralatte??
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Lulรน! Sono contenta che tutto sta procedendo per il meglio! Vedrai che presto scompariranno tutti i dolori! โ™ฅ๏ธ Buono anche che stai riuscendo ad allattare!! ๐Ÿ˜Š
    Le mie figlie si attaccano bene ma il problema รจ che non sembrano sazie dopo. Forse sono io che ho poco latte o loro che mangiano in modo spropositato! ๐Ÿ˜… Vediamo se con il tiralatte riesco ad aumentarlo un po'!
    • Rispondi
  • Lulรน
    Lulรน ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulietta! Noi finalmente ci stiamo riprendendo e stiamo trovando la routine โค i punti sono caduti, posso sedermi e camminare, ma ancora fa un po' male la ๐Ÿฅ” ๐Ÿ˜… per noi l'allattamento procede a gonfie vele! Non ci speravo minimamente, considerato che il primo non sono riuscita ad allattarlo e i primi due mesi sono stati un inferno per riuscirci! ๐Ÿ˜ฃ sono solo contenta di non essermi arresa all'idea di non riuscire ad allattare e ci ho comunque provato! Il primo non si voleva proprio attaccare! Il secondo invece si attacca benissimo โค non mollare, finchรฉ te la senti prova! Se poi non riesci, non sei una cattiva madre โค
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E bellissimo avere la coppiaโคโคโค
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Ogni tanto entro per leggere i vostri aggiornamenti! Mi fa piacere che stiate in ripresa!
    Forza Raffaella, tra poco sarร  tutto finito!! ๐Ÿ’ช๐Ÿป
    Ale vedrai che partirร  tutto quando meno te lo aspetti! Immagino sia dura arrivati a questo punto! Gli ultimi giorni sono i peggiori!
    Per le altre come sta andando l'allattamento? A me il latte รจ sempre pochino ma non mi arrendo! Probabilmente lo stress e la stanchezza stanno incidendo ma fosse anche un biberon al giorno voglio continuare a darlo. Ho ordinato anche un tiralatte elettrico per quando sono lontana da loro e per stimolare di piรน la produzione e vediamo come va! Non mi aspettavo che fosse cosรฌ faticoso e impegnativo comunque! La fanno sembrare sempre una passeggiata! ๐Ÿ˜ฉ
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia
    Desire ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si penso proprio che ci fermeremo qui ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Lulรน
    Lulรน ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Probabilmente sta partendo tutto da solo! โค si starร  appianando il colloโค
    • Rispondi
  • Lulรน
    Lulรน ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco! ๐Ÿ˜ฃ l'attesa finale รจ snervante
    • Rispondi
  • Alefly
    Alefly ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo tanto..รจ diventato tutto troppo pesante
    • Rispondi
  • Raffaella
    Raffaella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, ieri sera non hanno indotto perchรฉ c'erano contrazioni mi hanno visitato e hanno deciso di aspettare, stamattina ancora contrazioni lievi ma non mi hanno piรน visitato per valutare cosa.fare.... Boh non so piรน cosa pensare
    • Rispondi
  • Lulรน
    Lulรน ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma come?! ๐Ÿ˜ก speriamo parta tutto da solo subito!!! Almeno non devi aspettare ancora i loro comodi
    • Rispondi
  • Raffaella
    Raffaella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero di fare presto.. Ancora non mi hanno indotto perchรฉ devono valutare la situazione, mi avevano detto in mattinata, ma nulla potevo anche stare a casa a questo punto ๐Ÿ˜ 
    • Rispondi
  • Lulรน
    Lulรน ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come va Raffaella??? Novitร ??
    • Rispondi
  • Lulรน
    Lulรน ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai manca poco Ale!! Non mollare! Anche io pensavo di partorire verso questi giorni, invece all'improvviso ho partorito! Ricordo proprio che lo scrivevo giorno 10 qui sul gruppo, alle 11.42 del giorno dopo ho partorito il mio bimbo! Magari questo mio messaggio ti porta fortuna e domani partorisci โค
    • Rispondi
  • Lulรน
    Lulรน ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Raffaella a breve avrai la tua piccola tra le braccia! โค
    • Rispondi
  • Raffaella
    Raffaella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hanno visitato e fatto tracciato mi inducono domani mattina perchรฉ sembrerebbe che qualcosa si smuova da solo๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Coraggio Raffaella!! Aspettiamo tue buone notizie ๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Alefly
    Alefly ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora nienteโ€ฆsono andata a fare il tracciato ieri ma calma piatta..mi hanno mandata a casa e detto di aspettare i dolori spontaneamente..essendo terzo figlio potrebbero partire da un momento allโ€™altroโ€ฆmi sa che sarรฒ una delle prime mamme di gennaio ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Raffaella
    Raffaella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono ricoverata per l'induzione ora sto facendo il tracciato.. Ho sperato di evitare fino all'ultimo ma la monella non vuole saperne
    ๐Ÿ˜‚Sono un po' in ansia ma spero vada tutto bene.. Vi aggiorno
    • Rispondi
  • Lulรน
    Lulรน ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Coraggio mammine! Dicembre sta per finire, sta per arrivare la grande gioia per tutte โค state tutte bene?? Noi siamo ormai in ripresa โค
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione