Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Saggia Giugno 2019

Future mamme Dicembre 2021 ๐ŸŽ„๐ŸŽ๐Ÿ’™๐ŸŽ€

Jessica, il 9 Aprile 2021 alle 14:34

Pubblicato in Future mamme 4.819

Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate.. in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso ๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿป๐ŸŽ€๐Ÿ’™๐ŸŽ๐ŸŽ„
Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate..
in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso ๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿป๐ŸŽ€๐Ÿ’™๐ŸŽ๐ŸŽ„

4.819 Risposte

• Lulรน
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulรน ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente si! ๐Ÿคฉ๐Ÿคฉ ne sono convinta! โค
    Comunque hai ragione, i dolori da ciclo sono parecchio fastidiosi ๐Ÿ˜ช
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sรฌ terribile! Anche lei si addormenta, la metto giรน, e riparte a strillare ๐Ÿ˜ฑ
    Ahaha, lo fanno apposta a farla nei momenti meno opportuni!!
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lavatrice e asciugatrice sono la salvezza ๐Ÿคฃanche a me รจ capitato di mettere tutine piรน grandi, povera ci navigava ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piรน che altro mi sono stancata di questi dolori da ciclo senza ciclo! Mi venissero una volta per tutte almeno mi tolgo il pensiero! ๐Ÿ˜‚
    Sรฌ infatti, l'importante รจ che state bene tutti quanti! Pazienza, con il latte artificiale crescono bene lo stesso! โ™ฅ๏ธ
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No allora decisamente non ci vuole una taglia in piรน! ๐Ÿ˜‚
    Probabilmente รจ come dici tu, si muove troppo e si spostano! Quelli coop sono un pochino piรน rigidi quindi dovrebbero stare piรน fermi! Fammi sapere come va! ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In teoria arrivano a 5 kg e lei รจ 3 kg e 7 ho un campione di quelli coop proverรฒ ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Raffaella
    Raffaella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco noi coi progressi ci siamo trovati peggio che con gli altri le hanno fatto irritazione e la retina un paio si volte si รจ staccata.. Di notte non trabordano nonostante lei dorma anche 9 ore su vede che di giorno muovendosi di piรน si spostano
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non avevo letto che avete giร  provato i progressi! ๐Ÿ˜… Non รจ che magari andrebbe meglio la taglia piรน grande? Comunque se non li hai giร  provati vedi anche questi coop! A me non sono sembrati male!
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Raffaella! Io li ho provato quasi tutti: lupilu della lidl, pee poo, quelli della coop (non ricordo il nome) pampers baby dry e pampers progressi!
    Bocciati tutti tranne i progressi e forse anche quelli della coop. Con i pampers progressi non รจ uscito mai niente, solo un paio di volte ma siamo stati noi a metterlo male oppure loro hanno fatto una cosa esagerata! ๐Ÿ˜‚ Pensa che Ginevra deve dormire di fianco per la plagiocefalia e con gli altri pannolini si รจ sempre bagnata tutta. ๐Ÿ˜ฉ
    • Rispondi
  • Lulรน
    Lulรน ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Giuli!! Ero tanto felice, perchรฉ come raccontavo, con il primo non avevo avuto questa fortuna con l'allattamento! Adesso andava alla grande e vedi invece come รจ andata! ๐Ÿ˜ช ma pazienza! I bimbi per fortuna non li ho contagiati, conta questo almeno! โค
    Comunque si, vedi come va questo mese, in genere il capoparto arriva a ridosso alle lochiazioni, specie se non si allatta! Io ho terminato di allattare e sembrava essere arrivato! Vedremo come va! รˆ una confusione assurda riconoscerlo ogni volta ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bruttissimo quando non si riaddormentano! Tu stai lรฌ che non vedi l'ora di rimetterti a dormire e loro niente! Occhi spalancati! ๐Ÿ˜… Ginevra ancora peggio invece! Mi illudeva che si stava addormentando, io tornavo in camera, mi mettevo sotto le coperte, manco il tempo di prendere un po' di calore e dovevo di nuovo scattare in piedi! ๐Ÿ˜ญ Ogni tanto ancora me lo fa ma molto meno rispetto a prima!
    Per la cacca non ne parliamo! A me o la fanno di notte o subito dopo che ho mangiato! Giusto per digerire meglio! ๐Ÿคฎ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Raffaella
    Raffaella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco noi I Pampers progressi un disastro si era anche arrossata ma probabilmente li mettiamo male noi perchรฉ si dimena.. Pazienza per fortuna abbiamo lavatrice e asciugatrice ๐Ÿ˜… anche se l'altro giorno abbiamo finito le tutine e le ho messo una di quelle piรน grandi๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Queste nanne ci fanno dannare insomma! Io coi pannolini nessun problema, fuoriscite praticamente mai, solo 3 volte รจ uscita la ๐Ÿ’ฉ ma ne aveva fatta veramente tanta. Usiamo i pampers progressi 1 (ancora per poco mi sa). Pipi mai uscita invece.
    • Rispondi
  • Raffaella
    Raffaella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia dorme la notte, ma di giorno non ne vu sapere e il pomeriggio diventa una iena perchรฉ รจ stanca ma non c'รจ verso di farla dormire dorme 10 min e poi si sveglia..ma a voi i pannolini tengono bene? perchรฉ la mia si bagna spesso sto usando i lillydo ma ho provato anche Pampers e huggies e stessa cosa forse li metto male io anche perchรฉ non sta ferma un attimo e si dispera mentre la cambio๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lei di solito con fatica poi si riaddormenta, ma stanotte era nervosa e cโ€™era un sacco di vento che non ha aiutatoโ€ฆ e come ogni mattina alle 6.30 mega ๐Ÿ’ฉ sembra lo faccia apposta ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto ti capisco! Il risveglio a quell'ora รจ il peggiore! Tieni duro, vedrai che tra un po' dormirร  di piรน! ๐Ÿ’ช๐Ÿป
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahh, ha senso!!
    Stanotte noi disastro.. sveglie dalle 3 ๐Ÿ˜“
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti all'ultima poppata gli do 180g! ๐Ÿ˜‚ Perรฒ loro hanno quasi un mese piรน della tua. ๐Ÿ˜œ
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lu mi dispiace tanto!! Per fortuna adesso รจ tutto passato!
    Peccato per il latte, stavolta che ti era partito cosรฌ bene ci si รจ messo anche il covid! Comunque l'importante รจ che tu e Paolo stiate bene! ๐Ÿ˜˜
    Adesso che mi ci fate pensare anche a me a un certo punto sembravano passate le perdite e poi sono ricominciate per qualche altro giorno, anche se non ricordo per quanto e nemmeno se fossero rosso vivo! Ho pensato di non aver avuto ancora il capoparto perchรฉ a gennaio poi non ho avuto nulla ma in effetti potrebbe anche essere che l'ho giร  avuto. Chissร , vedremo questo mese!
    • Rispondi
  • Lulรน
    Lulรน ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giuli ๐Ÿฅฐ noi tutto bene, adesso perรฒ! Mi sono beccata il covid e non sono stata molto bene! ๐Ÿ˜ฃ fortunatamente nulla di grave, ma in tutto ciรฒ ho dovuti smettere di allattare! Andava benissimo, fino a che ho preso tachipirina e, cambiando il gusto del latte, il piccolino non si รจ piรน voluto attaccare! Ho tirato piรน che potevo con tiralatte, fino a che dopo 3 giorni avevo il seno molto duro e dolente! In pratica non usciva piรน il latte! Stavo quasi arrivando alla mastite! ๐Ÿ˜ฐ ho dovuto prendere le pillole per farlo andare via, nonostante molteplici tentativi di attaccamento diretto! ๐Ÿ˜ฐ a parte ciรฒ, le lochiazioni sono durate 45 giorni, di cui gli ultimi 5 giorni, penso di aver avuto il capoparto! Mi erano terminate le perdite e poi all'improvviso ho avuto 5 giorni di perdite abbondanti rosso vivo! Vedremo questo mese se torneranno, anche perchรฉ erano accompagnate da dolorini da ciclo! Vi aggiornerรฒ
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sรฌ tantissimo, non ne potevo piรน. Poche eh, ma costanti. Brave loro che iniziano angiocare e soprattutto che dormono tutta la notte ๐Ÿ˜ temp che per quello siamo ancora lontane ๐Ÿ˜… a meno che non le dia un botto di latte ๐Ÿคฃ
    Noi bene, anche Leti inizia a interagire con i giochini, anche se molte cose che fa le fa inconsapevolmente (mentre si agita per qualcosa colpisce giochini a caso ๐Ÿคฃ). Diciamo che ne ha uno preferito perรณ ๐Ÿ˜Ž
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita, anche a te sono durate tanto le perdite post parto! Anche a me sono durate piรน di un mese! Poi a gennaio nulla e adesso sto aspettando. Sarร  questione di giorni!
    Le bimbe crescono e iniziano anche ad essere piรน attive con noi e con i giochini! In questi giorni stanno scoprendo le manine! ๐Ÿ˜๐Ÿ˜‚ E finalmente dormono tutta la notte! Facciamo l'ultima poppata alle 23 e si svegliano alle 7! Speriamo che continui cosรฌ! ๐Ÿคž๐Ÿผ
    Voi come state? Come sta Letizia?
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giuli! Io ho avuto il capoparto ๐Ÿ™‹โ€โ™€๏ธ, รจ iniziato 3 giorni fa. Quanto non mi mancava ๐Ÿ˜‚ io non ho avuto grossi segnali, praticamente da una settimana non avevo piรน perdite post parto (alleluja) e poi mi sono cominciate perdite scure fino ad arrivare a ciclo vero.
    Mi spiace per il latte โ˜น๏ธ Le pupette comunque come stanno?
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, come state? Lulรน, Ale รจ tanto che non abbiamo vostre notizie! Tutto bene?

Volevo chiedervi se qualcuna di voi ha giร  avuto il capoparto? Io sono due/tre giorni che ho forti dolori da ciclo e ho avuto anche delle perdite gialle per un giorno. ๐Ÿค” Ormai non sto tirando piรน nemmeno il latte anche se ad essere sincera anche prima non รจ che ne avessi a litri! A stento facevo un biberon in tutta la giornata!
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri alla tua piccola allora! ๐Ÿ˜โ™ฅ๏ธ Ti capisco, il tempo sta volando! Le mie hanno fatto giร  2 mesi! ๐Ÿ˜ฑ
    • Rispondi
  • Raffaella
    Raffaella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo preso i gommotti 0-2 piรน piccolini con il buco dietro per il dito ma li odia profondamente๐Ÿ˜‚ oggi compiamo giร  1 mese ๐Ÿ˜ฑ il tempo รจ volato
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I body anche io uso entrambi! Taglia 0 di prenatal e taglia 1 di kiabi. Devo dire che preferisco questi ultimi, li vedo piรน avvolgenti, quelli prenatal a furia di lavarli si sono tutti allargati!
    Per i ciucci sto usando quelli chicco in caucciรน, i gommotti mi sembravano enormi per loro!๐Ÿ˜‚ Poi ho comprato i mam sempre in caucciรน taglia 2 ma ancora non li ho provati.
    • Rispondi
  • Raffaella
    Raffaella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah le tutine che si aprono solo da un lato le odio.. Io uso le 1-3 vanno un pochino grandi ma pazienza di 0-1 ne avevo prese 2 ma ora le vanno corte di piede๐Ÿ˜.. Io mi trovo bene con prenatal e blukids.. Per i body invece uso sia 0 che 1 mese.. Per i ciucci cosa usate? Ilaria odia i gommotti della chicco invece i mam sembrano piacerle๐Ÿ˜€
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahha, sono le migliori!! Oh mamma, tutine con quellโ€™abbottonatura strana non ne ho ๐Ÿ˜ฑ
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche le mie!! ๐Ÿ˜‚ Invece mio padre ha comprato da kiabi due tutine che si abbottonano una solo a una gamba e l'altra solo dietro alla schiena! Quindi ogni volta per cambiare il pannolino รจ un'impresa a sfilare le gambe!๐Ÿ˜ฉ Meno male che non gli vanno piรน! ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah, anche la mia fa un sacco di versi, infatti faccio sempre fatica a riaddormentarmi ๐Ÿ˜“
    Le tutine coi bottoni davanti, le mie preferite!
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    รˆ stata una necessitร ! Perchรฉ nella notte fanno un sacco di versi e mi facevano prendere un colpo ogni volta! ๐Ÿ˜‚ Poi preferiamo fare un po' di sacrificio adesso ad abituarle a dormire da sole piuttosto che faticare piรน avanti! Almeno si spera! ๐Ÿ™ˆ
    Sรฌ in effetti anche io ho delle preferenze per alcune tutine! Specialmente per quelle piรน facili da mettere e togliere! ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione