Ciao brides, domani andremo a scegliere le fedi, a me piacerebbe con dei punti luce (solo sulla mia fede), ma al mio FM no..spero tanto che domani vedendole al mio dito cambi idea. Quale tra queste fedi vi piace di più?la prima, la seconda o la terza?avete altre tipologie di fedi da consigliarmi?mandate tante foto 😊
A me piacciono tantissimo come le prime ma non credo che sceglierei sia perché più difficili da mantenere che per il prezzo xD Tra quelle postate credo che sceglierei le ultime!!
A me personalmente piacciono le fedi classiche senza brillantini, ma tra queaste preferiscon le seconde
Sposa Master
Settembre 2019
Pordenone
Chanty ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bellissima la prima ma sono molto delicate! Se negli anni devi farla stringere o allargare è un problema.. noi ci abbiamo rinunciato e abbiamo scelto le classiche
Ciao Sara, a me piacciono di più le fedi classiche.. però anche queste con i brillantini sono belle! Noi andremo a gennaio in una gioielleria per vedere le fedi 😊
La mia ha i diamanti sul lato.. ne ho fatte mettere nove coppie, in tutto sono 18.. il nove è il nostro numero e il 18 simboleggia il 2018 l’anno che ci ha cambiato la vita oltre ad essere quello del nostro matrimonio 😊 tutto il giro di diamanti lo trovavo esagerato sia per la vista che per il portafoglio 😅 Comunque se ti piacciono così non farti problemi se l’orafo sa fare bene il suo lavoro i diamanti non cadono!! ti lascio la foto delle nostre fedi.. tra quelle che hai postato le ultime sono davvero belle!! 😊
Visualizza messaggio citato
Si,l'ho scritto io. Ma perché purtroppo conosco la questione diamantini e brillantini. Ho due anelli sulle mani che mi regalò mia madre,sono entrambi in oro bianco e zaffiro con brillantini intorno. Li porto uno da ventanni e uno da 15 anni...e l'incubo sono stati sempre questi brillantini tanto che ora li indosso anche se sono caduti e non ci sono più intorno allo zaffiro. Sarebbero da sistemare purtroppo. È stato cosi già da pochi anni dopo che mi furono regalati. Finché si tratta di 1 anno reggono, forse anche due o tre ma la fede si spera la porteremo per sempre e sarà sottoposta a tutto. Questo intendevo. I miei anelli sono di pregio e costati peraltro non poco,non conta solo la manifattura ma una fede con brillantini è giá più delicata di per sé. E la fede poi non si può cambiare. Riporto solo la mia esperienza e il mio pensiero, poi mi sembra giusto che ognuno la prenda come preferisce.
La mia è così... Mio marito ce l'ha identica senza diamantino... Abbiamo trovato una buona via di mezzo tra lui che la voleva classica e io con un qualcosa in più.... È comodissima... Molto leggera... Calcola che mi sono sposata a settembre 2017 e nn l'ho ancora mai lucidata ne tanto meno il diamantino si è staccato... Se è fatta bene anche una bella fede rimane "da combattimento" come qualcuna ha scritto...
Ciao, noi abbiamo già visto qualcosa ma più sulla fede classica che a me piace tanto e la trovo molto fine ed elegante ... però tra le tre la terza è più carina ..
Fra queste tre foto sinceramente mi piace molto la seconda ... le altre nn tanto ... poi dipende dai gusti noi abbiamo optato per una fede in oro bianco e rosa
Il mio anello di fidanzamento ha molti brillantini ed e molto particolare per cui ho optato per una fede classica con un brillantino per personalizzarla ☺️