- Matrimonio
- Community
Claudia

'Trapani', Trapani · Da Giugno 2016
Quando ci sposeremo io avró 23 anni e il mio FM ne avrà 26! Siamo molto giovani è vero ma ci amiamo tanto e abbiamo deciso di fare questo grande passo!
- Sposa Precisa
- 1.114 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2020
Qualcosa sulle mie nozze
Io e il mio FM ci sposeremo il 5 Ottobre 2020 nella bellissima Matrice di Custonaci , il ricevimento sarà alla villa Favorita (Marsala). La cerimonia religiosa si svolgerà di pomeriggio. I colori-tema sono :il bordeaux-il rosa-il bianco. Le nostre nozze saranno eleganti e chic! Tutto dovrà essere perfetto e molto molto elegante!l
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Pronovias -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele New York
I miei fornitori
6
Sala ricevimenti

Auto matrimonio

Abiti da sposa

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
265
Ebbene sì , sposine e future sposine il 5/10/2020 siamo riusciti a sposarci sopravvivendo alle precedenti paure di non riuscire a farcela e dover rimandare per una seconda volta! C’è l’abbiamo fatta è...

Ogni coppia ha le sue priorità anche nell'organizzazione delle nozze! Continuiamo il test e passiamo al ricevimento: fareste a meno dei confetti oppure no? Votate e commentate! *** Continua con 👉...

Le mie foto più recenti
123Attività
Ti piacciono i fiori? 🌷 Ci saranno il giorno del tuo matrimonio? Ecco delle idee da copiare a tema fiori 👉 https://community.matrimonio.com/forum/decorazioni-quale-idea-copieresti--t890072 Se rispondi a tutti i topic, ci sarà un omaggio floreale scaricabile per le tue nozze! 🌸 Ricordati: commenta e vota tutti i topic per ottenerlo!
Diamo il benvenuto all'inverno con delle bellissime ispirazioni per questa stagione ❄️ lascia i tuoi voti e commenti in questi sondaggi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/labito-da-sposa-invernale--t884368 💗
Amici
44Gruppi generali
Ispirazione