Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Iaia
Sposa Master Luglio 2015 Trieste

-1..non ci credo!

Iaia, il 24 Luglio 2015 alle 09:28

Pubblicato in Prima delle nozze 122

Ciao a tutte sposine, ebbene sì..oggi il mio contatore segna -1 giorno e io non ci credo ancora!!! Sono state settimane frenetiche, stancanti, con imprevisti risolvibili e non, soluzioni da trovare, corse da fare, fai da te fatti con un caldo atroce..e ora che si avvicina il nostro momento..io...

Ciao a tutte sposine,

ebbene sì..oggi il mio contatore segna -1 giorno e io non ci credo ancora!!! Smiley surprise Sono state settimane frenetiche, stancanti, con imprevisti risolvibili e non, soluzioni da trovare, corse da fare, fai da te fatti con un caldo atroce..e ora che si avvicina il nostro momento..io non realizzo ancora! Ma sarà normale? Credevo di essere travolta da un vortice di emozioni, certo le farfalle nello stomaco sono costanti ma a parte quelle, sono quasi emotivamente bloccata. Spero di non sentirmi un robotino quel giorno, a causa della mia mania di perfezionismo e di preoccuparmi solo che gli ospiti siano contenti piuttosto che vivermi le emozioni con il mio amore. Non lo so, sono una mente molto complicata! Smiley ups E' che il mio amore non riesco quasi a vederlo, non riusciamo a vivere questa attesa in modo romantico come avremmo voluto.

E poi c'è il tempo..dopo quasi un mese di caldo atroce e sole che spacca le pietre proprio in questi giorni arriva questa perturbazione che non so se alla fine rovinerà il mio sogno di fare il pranzo all'aperto, nella location che abbiamo scelto per il suo parco stupendo..o se dovrò usare il piano B, che per quanto sia comunque bello, per definizione non è la scelta che abbiamo fatto. Cerco di essere positiva, di pensare che il tempo mi fa gli scherzetti ora ma alla fine andrà tutto bene..ma le persone intorno a me mi mettono ansia ed era l'ultima cosa che volevo avere!

Avevo bisogno di questo piccolo sfogo, scusatemi, lo so che alla fine noi ci sposeremo ed è solo quello che conta, però un pò di tranquillità in più sarebbe stata gradita!

Grazie matrimonio.com, amministratrici e forumine che mi avete accompagnato in questo anno di preparativi e sogni ad occhi aperti. Ora il sogno si avvicina e nonostante le ansie sarà un giorno unico e speciale! Smiley heart

122 Risposte

• M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sento emozionata per te! Hai proprio ragione a dire che spesso sono le persone intorno a noi a metterci ansia... cerca in qualche modo di non ascoltarle, vedrai che sarà un giorno meraviglioso!

• Rispondi
  • Iaia
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille!

• Rispondi
  • Iaia
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille Stefania, speriamo sia così! Smiley smile

• Rispondi
  • Iaia
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille per le belle parole, avevo bisogno dell'incoraggiamento del forum per superare un piccolo momento di crisi! Smiley catface

• Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Maggio 2015 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!!

Goditi la giornata di domani, per quello che potrai.. perchè VOLERA' Non sarà facile, avrai mille pensieri, ma provaci, perchè è il VOSTRO giorno e meritate di assaporare tutto fino in fondo! Un grosso in bocca al lupo!Ti abbraccio con affetto!

• Rispondi
  • Iaia
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io domenica..anche tu sei ancora incredula..allora non sono l'unica! Mi fa piacere! Pensiamo positivo e andrà tutto bene, avremo i nostri matrimoni da sogno!! Smiley smile

• Rispondi
  • Iaia
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì infatti, è quello che vorrei fare, perchè non voglio sprecare energie in paranoie inutile! Grazie!

• Rispondi
  • Iaia
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Manu, sì non vedo l'ora di smettere di preoccuparmi per tutto e semplicemente vivere il momento..

• Rispondi
  • Iaia
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Iaia
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ce la posso fare..grazieeeeee! Smiley smile

• Rispondi
  • Iaia
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'ultima è davvero la più frenetica..non pensavo..ma si sopravvive! Smiley winking

• Rispondi
  • Iaia
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille!!!

• Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2016 Caserta
    Good ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Laia ecco perche ti si vedeva poco ultimamente!!!! Tanti tanti auguri!!! Aggiornaci!
    • Rispondi
  • Iaia
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie tesoro!!! Sei come la fatina buona per me Maria Chiara! Mi fai commuovere. Grazie di cuore! Smiley heart

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Settembre 2015 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciso Iaia ke bello....e. chissà ke emozione...ormai manca pochissimo....in bocca al lupo.... goditi tutto e divertiteviiii
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2015 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao iaia, tra pochissime ore ti sentirai leggera come una farfalla!! Uscita dalla chiesa ti sentirai sopra le nuvole e tutto filerá liscio come l'olio.. cerca di vivere serenamente il tuo giorno..succede una volta nella vita..goditela fino in fondo che la giornata passa velocemente! X il tempo mi auguro che faccia una bella giornata, se dovesse piovere fregatene hai il piano B.
    Tanti auguri e aspettiamo le fotoo
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2018 Alessandria
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Iaia chissà che emozione domani vedrai non ci sarà spazio per l'ansia quando lo vedrai passerà tutto ne sono sicura ! Il vostro percorso è pieno di romanticismo e sono sicura che non mancherà nonostante questi gg frenetici! Speriamo che il tempo regga, al massimo che rinfreschi giusto un po'! Ti faccio davvero tanto tanti auguri ! Un bacio
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Agosto 2017 Ragusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri e goditi questo momento speciale Smiley winking
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Luglio 2015 Vicenza
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io mi sposo domani!!! Ancora non ci credo davvero!!! Sono un po in ansia per il tempo... Qui già ieri notte ha fatto pioggia e temporale quindi spero si sia anticipato il tutto!!! Devo pensare positivoSmiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2017 Macerata
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che emozione!!! Goditi tutto con spensieratezza perché tutte le sposine dicono che passa in un attimo! Tanti tantissimi auguri!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri cara Smiley smile finalmente poche ore e tutta l ansia è nervoso spariranno!!! Goditi il vostro giorno e divertitevi!! Ti aspettiamo presto!
    • Rispondi
  • Andrea81
    Sposo VIP Maggio 2016 Pavia
    Andrea81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Iaia, oggi è il giorno dell'ultima ansia. Domani probabilmente non capirai niente, neanche avrai modo di percepire l'ansia per la gente che ti circonda. Le foto si fanno appunto per immortalare gli attimi che agli sposi sfuggiranno ed aiutare a scolpire nella memoria certi attimi unici.

Hai già pensato a come passare l'ultima serata da promessa sposa? Ti sei ritagliata del tempo per te?

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forzaaaaaa!!!! Un abbraccio e in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Maria Chiara
    Sposa Master Agosto 2015 Reggio Calabria
    Maria Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrocio le dita per te affinché il tempo ti sfoggi un incredibile sole e una temperatura di 25° Smiley smile forza ci sei e sei alla fine...il romanticismo arriverà da domenica e ve lo godrete tutto quanto!! Ti auguro che sia la giornata che hai sempre sognato! Un abbraccio forte e in bocca al lupo Smiley kiss
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Saggia Luglio 2015 Ticino
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimi cara! Io ho ancora 1 settimana di ansia! Smiley xd
    • Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tanti auguri di cuore!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa