Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Iaia
Sposa Master Luglio 2015 Trieste

-1..non ci credo!

Iaia, il 24 Luglio 2015 alle 09:28

Pubblicato in Prima delle nozze 122

Ciao a tutte sposine, ebbene sì..oggi il mio contatore segna -1 giorno e io non ci credo ancora!!! Sono state settimane frenetiche, stancanti, con imprevisti risolvibili e non, soluzioni da trovare, corse da fare, fai da te fatti con un caldo atroce..e ora che si avvicina il nostro momento..io...

Ciao a tutte sposine,

ebbene sì..oggi il mio contatore segna -1 giorno e io non ci credo ancora!!! Smiley surprise Sono state settimane frenetiche, stancanti, con imprevisti risolvibili e non, soluzioni da trovare, corse da fare, fai da te fatti con un caldo atroce..e ora che si avvicina il nostro momento..io non realizzo ancora! Ma sarà normale? Credevo di essere travolta da un vortice di emozioni, certo le farfalle nello stomaco sono costanti ma a parte quelle, sono quasi emotivamente bloccata. Spero di non sentirmi un robotino quel giorno, a causa della mia mania di perfezionismo e di preoccuparmi solo che gli ospiti siano contenti piuttosto che vivermi le emozioni con il mio amore. Non lo so, sono una mente molto complicata! Smiley ups E' che il mio amore non riesco quasi a vederlo, non riusciamo a vivere questa attesa in modo romantico come avremmo voluto.

E poi c'è il tempo..dopo quasi un mese di caldo atroce e sole che spacca le pietre proprio in questi giorni arriva questa perturbazione che non so se alla fine rovinerà il mio sogno di fare il pranzo all'aperto, nella location che abbiamo scelto per il suo parco stupendo..o se dovrò usare il piano B, che per quanto sia comunque bello, per definizione non è la scelta che abbiamo fatto. Cerco di essere positiva, di pensare che il tempo mi fa gli scherzetti ora ma alla fine andrà tutto bene..ma le persone intorno a me mi mettono ansia ed era l'ultima cosa che volevo avere!

Avevo bisogno di questo piccolo sfogo, scusatemi, lo so che alla fine noi ci sposeremo ed è solo quello che conta, però un pò di tranquillità in più sarebbe stata gradita!

Grazie matrimonio.com, amministratrici e forumine che mi avete accompagnato in questo anno di preparativi e sogni ad occhi aperti. Ora il sogno si avvicina e nonostante le ansie sarà un giorno unico e speciale! Smiley heart

122 Risposte

• Marianna
    Sposa Precisa Agosto 2015 Caserta
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara sai che a me manca solo una settimana e non riesco a sentire quell emozione che ho sempre immaginato,infatti per questo mi stavo iniziando a fare delle domandema leggendo il tuo topic ho capito che forse è normale si vivono emozioni diverse ma la cosa importante che il tuo giorno è quasi arrivato,ormai si tratta di ore ed il mio è tra una settimana,allora un grosso bacione a te per domani vivi al meglio il tuo gran giorno e non preoccuparti del tempo farà caldo e ci sarà un sole splendente che ti accompagnerà sempre
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Luglio 2017 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni di cuore per questo nuovo inizio!!!! Smiley heart Smiley cake Smiley ring Aspettiamo le foto!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Taranto
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri!!! Spero il tempo abbia tenuto oggi.. in un modo o nell'altro sicuramente è stato tutto perfetto nel tuo giorno più bello. Ancora auguri.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriiiiiii! Smiley ring
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Settembre 2015 Bari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti cari auguri!!!!!!!!che sia stata una giornata stupenda!!!!!
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Master Settembre 2016 Bologna
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri infiniti
    • Rispondi
  • Iaia
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore per le tue parole! Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Luglio 2015 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri!!!!! Goditi ogni istante
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2015 Bergamo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti cari auguri!!!! Smiley winking
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2014 Trieste
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tanti tanti auguri. che sia un giorno meraviglioso e ricco di emozioni (che vedrai, arriveranno!) . Goditi ogni istante.

Quando stai per incontrare il tuo futuro marito, fermati un istante e memorizza il suo sguardo: te lo ricorderai per sempre.

Non preoccuparti per il meteo. A me davano temporale, fulmini e saette...ma niente! E comunque sarà bellissimo, perchè non farai caso al sole, alla nuvola o a quant'altro.

Buona vita e buone emozioni!

Non vedo l'ora di vedere le foto!

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Agosto 2015 Pavia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriiii!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Marzo 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belloooooo!!! Sono proprio contenta che ce l'hai fatta a trovare, nonostante tutto, un po' di tempo per te.. te lo sei meritato.. Smiley winking
    Vorrei essere una mosca per partecipare alla gioia del vostro grande giorno.. purtroppo non si può ma sarai nel mio cuore con tanti tanti super pensieri per te!! Smiley heart
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Settembre 2017 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In bocca al lupo...andrà benissimoSmiley ring Smiley heart Smiley heart

• Rispondi
  • Gabriella
    Sposa VIP Giugno 2016 Chieti
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

.......e che "modalità: nuvoletta dorata" sia!!! :Smiley heart Smiley ring

• Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me dice 5 ore e 20 minuti....e tutti mi stanno rimproverando x la mia troppa calma.....bha
    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Abituale Agosto 2015 Palermo
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono emozionata solo a leggerti e anche tu lo sei solo che sei ancora contenuta perché stai pensando a troppe cose! Ormai è fatta! Tutto quello che dovevi fare lo hai fatto e il meteo non puoi controllarlo quindi lasciati andare e vedrai che domani appena vedrai sull'altare il tuo Fm tutta l'emozione repressa sgorghera' Auguri di buona vita!
    • Rispondi
  • Iaia
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Mary,a volte la ricerca della perfezione invade il resto..è carattere come dici tu. Ma alla fine vincerà il romanticismo! Smiley winking
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Super Sposa Dicembre 2016 Salerno
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow....daiiii andrà tutto per il meglio... Godetevi questa giornata che sarà fantastica...... Il mio contatore è ancora a -500..... Un abbraccio e augurissimiiii....attendiamo le fotooo
    • Rispondi
  • Iaia
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che carina Gabriella,grazie per quello che mi hai scritto!Tra poco entreró in modalità nuvoletta dorata Smiley catface
    • Rispondi
  • Iaia
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie,mi date tanto sostegno!
    • Rispondi
  • Iaia
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie davvero Valentina!
    • Rispondi
  • Iaia
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per le belle parole! Smiley smile
    • Rispondi
  • Iaia
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella la mia tesora..domenica è il gran giorno!Devo dire che nonostante ho corso anche questo pomeriggio,ho fatto un bel massaggio,mangiato una fetta di cheesecake nel mio posto preferito e ho ritirato l'abito..e le nuvole dalla mia testa sono volate via..e sarà cosí anche domenica! Smiley winking be positive iaia! Grazie per l'energia che mi dai sempre tesoro..un baciononeee Smiley heart
    • Rispondi
  • Iaia
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara Rosy,eh sí è arrivato anche per me!!un abbraccio Smiley smile
    • Rispondi
  • Rose
    Sposa Saggia Luglio 2016 Caserta
    Rose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai,vedrai che andrà tutto bene e ci sarà il sole. Goditi ogni momento senza riflettere troppo,questo giorno vola, non perdere nemmeno un attimo.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Saggia Agosto 2015 Ticino
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In bocca al lupo per tutto cara, che tutto sia come tu lo hai sempre sognato...se non meglio!

Per il discorso di essere talmente presi da non godersi le cose al momento sono messa così anche io, ma non ci possiamo fare nulla...è carattere. Il romanticismo c'è ma la frenesia di pensare a tutto prende il sopravvento.

Rilassati e goditi il tuo giorno!!!Smiley kiss

• Rispondi
  • Gabriella
    Sposa VIP Giugno 2016 Chieti
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi agito solo a leggerti... Smiley laugh ...mi commuovo anche, se mi metto nei tuoi panni, ad un solo giorno prima del matrimonio.... :Smiley heart ...ma mi sento di dirti che c'è ancora una notte prima del tuo grande giorno... sono sicura che proprio stanotte, sola con te stessa, prenderai coscienza di tutto e al risveglio ti lascerai andare come devi. Te lo auguro!! in bocca al lupo!!!!

• Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Agosto 2015 Perugia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'attesa ormai è finita, vedrai che andrà tutto bene e che riuscirai a viverti ogni momento come è degno di essere vissuto! Tantissimi auguri!!!

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bravissima...vedrai che sarà proprio cosi :-) :-) :-) :-)

• Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per questo ti auguro una vita lunga insieme a tuo marito e tanta felicità caraSmiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa