- Matrimonio
- Community
Jessica

Gottolengo, Brescia · Da Ottobre 2015
Io e il mio compagno mirko siamo insieme da 3 anni e due da conviventi :) quest'anno abbiamo deciso di fare il grande passo...ci sposiamo il 14 maggio... Visualizza altro
Io e il mio compagno mirko siamo insieme da 3 anni e due da conviventi :) quest'anno abbiamo deciso di fare il grande passo...ci sposiamo il 14 maggio 2016 a gottolengo. Per le preparazioni del matrimonio aiuto ahahah siamo super avanti ma abbiamo paura di dimenticare qualcosa. Help!!!
- Sposa Curiosa
- 195 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
mi sposo al pomeriggio a gottolengo e andiamo a mangiare a corte san francesco =)
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Ristoranti ricevimenti

Musica matrimonio

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
59Buongiorno sposine... cosa dice oggi il vostro contatore? Ci vuole ancora tanto o manca decisamente poco al grande giorno? Il mio è questo..

Ciao a tutti io sono Chiara e il 14 maggio mi sposerò con Luca ..l'amore della mia vita! Ci sposiamo al museo santa Giulia a Brescia com rito civilecivile e voi?

Buongiorno tesori! Il topic di oggi parlerá di quello che più amate al mondo: lo sposo! Il principe di quale principessa Disney si avvicina di più alla vostra dolce metà? Ariel Aurora Belle Biancaneve...

Le mie foto più recenti
4Attività
finalmente è tutto pronto,anzi quasi....dovrebbero arrivarmi le bomboniere ,oggi ultimi accordi con la fiorista e poi il resto è fatto =) super agitata ma allo stesso tempo pronta per dire si!

Ho partecipato al post di Maria
3264 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3264 giorni faAmici
5Gruppi generali
Ispirazione