- Matrimonio
- Community
Angelica
Bari, Bari · Da Marzo 2015
Sono una ragazza di appena 21 anni, una sognatrice, dolce, spesso impaziente ma molto semplice!
- Sposa Curiosa
- 130 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Ho sempre sognato il giorno del mio matrimonio... sin da bambina! Ricordo ancora quando con la mia mamma passavamo davanti alle vetrine degli atelier e sognavamo...adesso il tempo scorre e il giorno dei miei sogni sta per diventare reltà!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3Post a cui partecipo
17Buonasera sposine! Qualcuna di voi ha già scelto il menu con il direttore? E se sì, avete anche già scelto tovagliato, torta etc? Grazie a chi risponderà
Buongiorno sposine...la settimana scorsa sono passata da casa nostra per vedere come procedevano i lavori e nn sono potuta entrare perché avevano messo il massetto...lí x lì sono rimasta un po così...
Ciao ragazze volevo sapere x chi si sposerà a polvere di rose quanto vi hanno chiesto per il dj ke si paga a parte....?mi hanno detto 800 euro più siae...il piu caro rispetto ad altre location a cui...
Le mie foto più recenti
4Attività
Ho partecipato al post di Giorgia
2991 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2994 giorni faEstroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sposafelice
3031 giorni faAmici
4Gruppi generali
Ispirazione