Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposafelice
Super Sposa Dicembre 2017 Bari

Dopo il massetto???

Sposafelice, il 25 Maggio 2016 alle 07:39 Pubblicato in Vita di coppia 0 7
Buongiorno sposine...la settimana scorsa sono passata da casa nostra per vedere come procedevano i lavori e nn sono potuta entrare perché avevano messo il massetto...lí x lì sono rimasta un po così visto la mia ignoranza in materia,così ho sbirciato su internet e ho letto che il massetto è lo strato sopra al quale si metterà il pavimento...ritorno avantieri e ancora c'era la plastica sulle finestre x non far entrare aria...ora mi chiedo e vi chiedo,ma fra quanto tempo poseranno il pavimento?? Considerando che metterò il gres porcellanato....Grazie Smiley tongue

7 Risposte

Ultime attività da Sposafelice, il 25 Maggio 2016 alle 12:33
  • Sposafelice
    Sposafelice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbe ho capito...devo ancora attendere Smiley xd
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Settembre 2017 Catanzaro
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si cara sn figlia di muratore...e funziona csi.... Dp il massetto appena asciutto passeranno una colla particolare dp di ke appena asciutta qst applicheranno le mattonelle scelte...csi la base sarà liscia e la mattonella nn avrà modo di spostarsi Smiley winking
    • Rispondi
  • Sposafelice
    Sposafelice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hanno messo l impianto per il riscaldamento a pavimento e poi il massetto...vedremo un po qnt tempo ci vuole ancora
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Bari
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhh. ..non so..sarà diverso.,perché a noi c è il massetto e manca un mese x completarla
    • Rispondi
  • Sposafelice
    Sposafelice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però casa nostra è in costruzione...vale lo stesso???cioè sarà pronta per marzo 2017...il procedimento è lo stesso??
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Bari
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Funziona così: )Massetto- cartongesso (controsoffitto)- pavimento- pittura-porte- finestre.Ormai sono diventata esperta visto che è da novembre che stanno ristrutturando casa a passo di gallina Smiley cry. .... Che stress
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Giugno 2018 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che già saranno a buon punto...tu sollecita un poco così vedrai ti daranno risposta
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Ilenia
    Ilenia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Vercelli
  • Serena
    Serena Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Savona

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa