Niscemi, Caltanissetta · Da Ottobre 2017
Mi chiamo Rosy, laureata in Lingue, ho sposato l'amore della mia vita il 28 Giugno 2022, sono una ragazza semplice ma allo stesso tempo decisa, che sa ciò... Visualizza altro
Mi chiamo Rosy, laureata in Lingue, ho sposato l'amore della mia vita il 28 Giugno 2022, sono una ragazza semplice ma allo stesso tempo decisa, che sa ciò che vuole e fa di tutto per ottenerlo. Il nostro matrimonio è stato come lo abbiamo sognato: romantico e divertente. Sto vivendo una favola e il matrimonio è l'esperienza più bella della mia vita😍❤
- Sposa VIP
- 9.472 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Amalia
1014 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1014 giorni faLa data si avvicina sempre di più e ho fatto la prima prova del trucco, ma non truccandomi quasi mai non saprei quel scegliere 😅 la mia idea è che sia più naturale possibile ☺️ Qualche consiglio?
Ho partecipato al post di Rosalia
1014 giorni fa
Ho partecipato al post di Bertolino
1014 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
1074 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
1406 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1406 giorni fa
1453 giorni faCiao coppie! La luna di miele è un viaggio che ricorderete per sempre 😍 Per questo motivo,è importante pianificare ogni dettaglio nei minimi particolari. In quale stagione dell'anno preferite viaggiare per la luna di miele? Estate, primavera, autunno...
Ho partecipato al sondaggio di Giorgia
1459 giorni fa
1459 giorni faSalve ragazz* questo è un piccolo sondaggio per pura curiosità. Parliamo di promesse, vedo spesso chi le festeggia e chi no. Quindi mi domandavo chi “hai festeggiato o festeggerai” e chi “è solo una firma burocratica”?
Ho partecipato al post di Chiara
1459 giorni fa
1486 giorni faSalve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia acconciatura con il riccio naturale che vedete nella prima...
1486 giorni faLIBRETTO MESSA?????? Siamo indecisi se farlo secondo voi???!!!!
Ho partecipato al post di Anna
1486 giorni fa
1486 giorni faCiao ragazze, non so quali orecchini scegliere. Mi aiutate?? 😉 Se metto i punti luce semplici metto anche la collana uguale... Ma vorrei qualcosa di diverso, ne ho visti diversi carini, a voi cosa piace di più? Considerando che io terrò gli occhiali...
Ho partecipato al post di Noemi
1489 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM