Ciao a tutte!!!Ho finalmente fatto la mia prova trucco!!!Mi piacerebbe avere dei vostri consigli o pareri 😊 A casa ho ricevuto pareri discordanti,a chi piace da morire o a chi invece pare che mi invecchi ecc 😅Premetto che naturalmente sceglieró solo IO alla fine e che ho già un mio parere,ma sono...
2
Ciao a tutte!!!Ho finalmente fatto la mia prova trucco!!!Mi piacerebbe avere dei vostri consigli o pareri 😊 A casa ho ricevuto pareri discordanti,a chi piace da morire o a chi invece pare che mi invecchi ecc 😅Premetto che naturalmente sceglieró solo IO alla fine e che ho già un mio parere,ma sono curiosa di averne qualcuno da persone che non mi hanno mai vista dal vivo!!!Vi mando una mia foto con il trucco di tutti i giorni e quella della prova.Vi ringrazio!
Tu sei molto bella ed i colori mi piacciono tanto. Credo però che la base ti segni troppo sulle rughe d'espressione e le accentui.. Quindi forse bisognerebbe solo rendere più leggera la base
Il trucco è bellissimo e anche tu non scherzi. Però guardando le foto inizialmente sembri un'altra persona. Forse potresti provare con qualche tonalità poco piuchiara sia di rossetto che di fard secondo me. 😉
Ciao Silvia, secondo me stai benissimo e questo trucco ti dona molto! Personalmente, però, metterei sulle labbra un tono più chiaro, proprio nude; è solo mio gusto, ma stai benissimo così! 😊
Ciao! Io ti trovo bellissima invece e non penso che ti invecchi..ovviamente un trucco da tutti i giorni è un trucco molto leggero e naturale quindi cambia poco il nostro aspetto..mentre quello da sposa un pò più elaborato ed è del tutto normale che ti faccia sembrare un pò più donna diciamo..ma io ti trovo perfetta 🤩
A parte che sei bellissima, trovo ti invecchi leggermente ma non riesco a capirne il motivo..se per le labbra o la base.. però il trucco di per sé è fatto molto bene e ti dona. Quanti anni hai?
Wao. Sei bellissima con questo trucco😃 io voto assolutamente si!!! Cambi molto da come sei tutti i giorni con poco trucco,ma per me il matrimonio è un giorno speciale ed è giusto essere 'diverse'❤
È vero, se non mi dicevi che eri tu in entrambe le foto non lo avrei capito! 😂 Però non conoscendoti non so se sei più come la prima foto, o più "donna" come la seconda. Se sei più come la prima foto penso ti invecchi parecchio effettivamente, proverei un'altra truccatrice per vedere cosa riesce a tirare fuori!
Secondo me il problema di questo trucco è il rossetto.. Gli occhi sono truccati benissimo
Sposa Precisa
Giugno 2019
Caserta
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sono d'accordo con i tuoi parenti a casa...e secondo me è in generale il trucco invecchia, non c'è niente da fare! Non so quanti anni hai, ma nella prima foto sembri una ragazzina...e stai molto bene anche se il trucco è fatto da te e non da una professionista!
Concordo sul fatto che questo trucco invecchia un po'. Nella prima foto si vede che sei super giovani, nelle altre sembri già over 30. Sarebbe un peccato invecchiarsi quando sei così giovane e bella
Sei molto bella complimenti cmq il trucco e molto bello dovresti solo cambiare secondo me tonalità di rossetto perché è vero ti invecchia un po' anke perché hai un bel viso pulito
Sei bella come il sole, non conosco la tua età e trovo che, il tuo trucco abituale renda giustizia ai tuoi lineamenti e colori; col trucco che ti hanno applicato, forse per via delle labbra, invece, sembri una quarantenne, splendida, ma troppo classica. Cerca una soluzione che non accentui semplicemente la tua bellezza, ma che non vada ad intaccare la freschezza del tuo sorriso!
Secondo me gli occhi sono pazzeschi al massimo varierei il colore del rossetto con uno più luminoso quindi magari un tono più rosato/naturale questo forse un po’ scuretto