Ciao a tutte!!!Ho finalmente fatto la mia prova trucco!!!Mi piacerebbe avere dei vostri consigli o pareri 😊 A casa ho ricevuto pareri discordanti,a chi piace da morire o a chi invece pare che mi invecchi ecc 😅Premetto che naturalmente sceglieró solo IO alla fine e che ho già un mio parere,ma sono...
2
Ciao a tutte!!!Ho finalmente fatto la mia prova trucco!!!Mi piacerebbe avere dei vostri consigli o pareri 😊 A casa ho ricevuto pareri discordanti,a chi piace da morire o a chi invece pare che mi invecchi ecc 😅Premetto che naturalmente sceglieró solo IO alla fine e che ho già un mio parere,ma sono curiosa di averne qualcuno da persone che non mi hanno mai vista dal vivo!!!Vi mando una mia foto con il trucco di tutti i giorni e quella della prova.Vi ringrazio!
Sei una bellissima ragazza ma forse la base del trucco è troppo marcata, forse con un po' meno fondotinta, fard e terra staresti meglio in effetti truccata così sembri più grande dei tuoi 29 anni.
Sei bellissima.. Ma mentre gli occhi seco do me, sono perfetti.. È la bocca che ti fa più grande. E il phard troppo marcato. Alleggerisci il fondo e metti un rossetto più chiaro, più naturale e sei perfetta!
Sei bellissima, qualsiasi trucco ti starebbe bene! A me piace come ti sta ma cambierei il colore del rossetto, perché hai le labbra grandi che già risaltano da sole, penso che un nude renderebbe il trucco più fine ed elegante 😊
Sei bellissima, indipendentemente dal trucco. Devo dire che forse qualcosa di più leggero esalterebbe maggiormente la tua bellezza. Forse un rossetto più chiaro potrebbe donarti di più?! 🤔 Ad ogni modo, scegli ciò che più ti fa sentire a tuo agio e non sbaglierai. 😊
Forse è la scelta della foto ma concordo con chi ti ha detto che un po' ti invecchia il trucco che fai tutti i giorni ti da più luce. Ma questo è quello che intuisco io vedendo solo da foto