Ciao a tutte!!!Ho finalmente fatto la mia prova trucco!!!Mi piacerebbe avere dei vostri consigli o pareri 😊 A casa ho ricevuto pareri discordanti,a chi piace da morire o a chi invece pare che mi invecchi ecc 😅Premetto che naturalmente sceglieró solo IO alla fine e che ho già un mio parere,ma sono...
2
Ciao a tutte!!!Ho finalmente fatto la mia prova trucco!!!Mi piacerebbe avere dei vostri consigli o pareri 😊 A casa ho ricevuto pareri discordanti,a chi piace da morire o a chi invece pare che mi invecchi ecc 😅Premetto che naturalmente sceglieró solo IO alla fine e che ho già un mio parere,ma sono curiosa di averne qualcuno da persone che non mi hanno mai vista dal vivo!!!Vi mando una mia foto con il trucco di tutti i giorni e quella della prova.Vi ringrazio!
A parere mio ti sta favolosamente bene xk con i tuoi lineamenti ti va a risaltare gli occhi e la scelta del colore delle labbra ci sta benissimo...x un matrimonio meglio semplici ma raffinate...😉☺
Casualmente avevo già visto questa foto sulla pagina instagram della truccatrice! ti ho riconosciuta subito perché questo trucco mi piaceva molto😊 quindi io voto sì!!
Si in effetti il trucco invecchia le giovani ragazze, capitava anche a me quando avevo qualche anno in meno di avere questa impressione, ciò non toglie che ti sta veramente bene
Ciao, come ti hanno già detto sei una bellissima ragazza, però effettivamente nella foto sembri vecchia😅 se lo vuoi sempre uguale proverei a cambiare il colore del rossetto (perché secondo me fa molto, ma non sono per niente esperta)
Sei davvero una bellissima ragazza ed effettivamente il trucco sposa che hanno eseguito è anch’esso molto bello ma trovo anch’io che ti aggiunga parecchi anni in più.
Ciao, sei una bellissima ragazza e il trucco che ti hanno fatto è molto bello ma in effetti ti appesantisce, ti invecchia e ti toglie quel brio della tua età (che mi sembra giovane..) ti consiglio di fare altre prove.. In bocca al lupo per tutto!!!
Ciao...complimenti hai un bel viso,davvero bella...beh anche io concordo con le altre sposine,sei bellissima con il trucco di tutti i giorni,quello da sposa bello ma ti fa sembrare più grande,io userei meno trucco in generale. Non hai bisogno di tanti pasticci. Però è ovvio che è un mio parere e sta a te a decidere. Complimenti comunque!😍😍😘
Ciao! Beh non so quanti anni tu abbia ma con il trucco giornaliero ne dimostri 18 😊 Purtroppo in effetti con il trucco che ti hanno fatto sembri molto più grande e ti preferisco diciottenne 😂 hai un bellissimo viso e ti vedrei con un trucco leggero e più sbarazzino magari con tonalità di rosa o pesca 😊
Sposa Abituale
Settembre 2019
Ancona
Perla ·
Segnala
Nascondi contenuto
Premesso che stai benissimo con entrambi, anch'io preferisco il trucco di tutti i giorni. Forse potresti provare a cambiare rossetto, magari rosato.
Ciao Silvia, sarò sincera, io ti preferisco con il trucco di tutti i giorni, quello che ti hanno fatto di prova è veramente pesante ed effettivamente ti invecchia un po', sei splendida nella tua versione quotidiana, non hai nessun difetto da nascondere!
Sposa Abituale
Luglio 2021
Potenza
Aurora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sei bellissima ma effettivamente ti rende più grande! forse sarebbe meglio un rossetto più naturale e meno blush