Palermo, Palermo · Da Giugno 2019
- Sposo Abituale
- 220 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2024
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Bora Bora
I miei fornitori
1
Agriturismo ricevimenti
Post a cui partecipo
60
Ciao!! Chi come me si sposerà a Settembre 2022? So che è presto ma io già sogno il mio giorno e sogno i preparativi e alcune idee me le sono fatte. Voi quando inizierete tutto?

Ciao sposine! Oggi io e il mio FM abbiamo iniziato a parlare della luna di miele...ma è stata un'ardua impresa, lui è piccioso da morire! Partiremo a metà giugno 2020 e per lui sono essenziali questi...

Buonasera a tutte!!!! Sono alla ricerca di idee... lo so che è presto.. ma non è mai troppo presto per organizzarsi! Ho preso questi beauty da regalare al mio addio al nubilato (le ho trovate in...

Le mie foto più recenti
11Attività

Ho partecipato a un sondaggio
1717 giorni faCiao Community! Farete un regalo speciale ai vostri testimoni? Ci avete già pensato? Cosa sarà? Votate e ditecelo nei commenti! © Aurora Scuderi

Ho ottenuto una medaglia!
1725 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Tu o fm? 💍 Partecipa al nostro gioco della scarpa e sfida la tua dolce metà! https://www.matrimonio.com/forum/gioca-in-coppia-e-vinci-i-coupon-dellamore--t828297
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione