Vai ai contenuti principali
Mind
Mind

Palermo, Palermo · Da Giugno 2019

Felicemente sposati 🎉

25 Settembre 2024

616giorni 11hh
Mind
Sposi che celebreranno le nozze il 10 Settembre 2022 - Palermo
Mind, Il 11 Luglio 2019 alle 12:42

Ciao!! Chi come me si sposerà a Settembre 2022? So che è presto ma io già sogno il mio giorno e sogno i preparativi e alcune idee me le sono fatte. Voi quando inizierete tutto?

Mariachiara, giovedì 1-Set-22 37 550
Marijana
Destinazione luna di miele con fm capriccioso 🤣
Marijana, Il 10 Luglio 2019 alle 19:41

Ciao sposine! Oggi io e il mio FM abbiamo iniziato a parlare della luna di miele...ma è stata un'ardua impresa, lui è piccioso da morire! Partiremo a metà giugno 2020 e per lui sono essenziali questi...

Carina, martedì 6-Ago-19 32
Rebecca
Regalo per addio al nubilato
Rebecca, Il 10 Luglio 2019 alle 22:10

Buonasera a tutte!!!! Sono alla ricerca di idee... lo so che è presto.. ma non è mai troppo presto per organizzarsi! Ho preso questi beauty da regalare al mio addio al nubilato (le ho trovate in...

Valentina, giovedì 11-Lug-19 21
Angela Miriam
Matrimoni da favola - Telefilm
Angela Miriam, Il 10 Luglio 2019 alle 23:07

Ciao sposine!!sono un'amante dei telefilm, almeno lo ero prima di andare a convivere (brutta la vita senza wi-fi) I miei 5 matrimoni preferiti dei telefilm Per una come me che adora Blair W....

Viviana, martedì 16-Lug-19 40
Flavia
Dai un voto a queste fedi
Flavia, Il 14 Giugno 2019 alle 16:05

Community! Avete già scelto le fedi nuziali? Sono il simbolo del matrimonio per eccellenza e le sfoggerete sulla mano sinistra per sempre! Che voto dareste alle fedi della foto qui sotto? ***...

Silvia, giovedì 26-Dic-24 1.781
A
Regalo alle testimoni
Anna, Il 8 Luglio 2019 alle 19:28

Ciao a tutte ho un problema... Non so cosa regalare alle mie testimoni... Sono 2 carissime amiche da ben 10 anni... Ma sono in completo panico....

Giu, sabato 13-Lug-19 244
Maria
Poster Matrimonio
Maria, Il 7 Luglio 2019 alle 19:47

Ciao ragazze, dovrei scegliere la foto per il poster... Voi quale preferite?

Maria, giovedì 12-Set-19 284
Francesca
Destination wedding: il trucco e l'acconciatura
Francesca, Il 28 Giugno 2019 alle 12:05

Il trucco e l'acconciatura ideali sono quelli che donano luce al viso e sicurezza alla futura sposa! Quali avranno scelto le nostre sposine nel mondo? In quale di queste foto di trucco e parrucco vi...

Silvia, sabato 28-Set-24 718
Sara
Destination wedding: le decorazioni
Sara, Il 28 Giugno 2019 alle 08:05

Quale sarebbe la vostra destination wedding ideale? Scegliete le decorazioni che più vi piacciono e alla fine del test scoprirete a quale paese appartengono! Potrebbe essere il paese ideale per...

Silvia, venerdì 27-Set-24 735
Verdiana
Destination wedding: la torta nuziale
Verdiana, Il 28 Giugno 2019 alle 07:05

Facciamo un giro del mondo nelle tradizioni di nozze e parliamo della torta! Quale è la torta che vi ruba il cuore? Fate l'ultima scelta prima di arrivare al risultato della vostra destination...

Silvia, sabato 28-Set-24 671
Debora
Destination wedding: l'auto
Debora, Il 28 Giugno 2019 alle 13:28

Ciao bellezze! 😍 Avete mai pensato di sposarvi all'estero? E quale potrebbe essere la meta ideale per celebrare le vostre nozze? Partecipate al test e vi catapulteremo direttamente nel paese che più...

Silvia, sabato 28-Set-24 666
Francesca
Destination wedding: il look preparazione
Francesca, Il 28 Giugno 2019 alle 12:05

Continuiamo con il nostro giro del mondo per quanto riguarda le tradizioni nuziali! Quale di questi look preparazione vi piace di più? Commentate! *** Continua con 👉 Destination wedding: l'auto A B C...

Silvia, sabato 28-Set-24 673
Sara
Destination wedding: gli accessori della sposa
Sara, Il 28 Giugno 2019 alle 07:05

Quali tra questi accessori vi piacerebbe di più indossare alle nozze? Scegliete i vostri preferiti tra questi che hanno indossato le spose in giro per il mondo e scoprite la destination wedding più...

Silvia, sabato 28-Set-24 691
Flavia
Destination wedding: la foto più romantica
Flavia, Il 28 Giugno 2019 alle 11:05

Buongiorno Community, ci sono sguardi, espressioni o gesti che valgono più delle parole, non ci credete? Guardate queste foto che ho scelto per voi da differenti real wedding di tutto il mondo. Quale...

Silvia, sabato 28-Set-24 702
Verdiana
Destination wedding: le scarpe della sposa
Verdiana, Il 28 Giugno 2019 alle 07:05

Continuiamo a fare il giro del mondo e scopriamo gli stili nuziali che si celano dietro queste fotografie. 👰🤵 In quale Nazione vi potreste sposare secondo il vostro gusto? Scegliete e commentate le...

Silvia, sabato 28-Set-24 713
Debora
Destination wedding: accessori sposo
Debora, Il 28 Giugno 2019 alle 13:18

Quale sarà la vostra destination wedding? ✈ Scopritelo scegliendo gli accessori del look sposo che preferite! *** Continua con 👉 Destination wedding: le scarpe della sposa A Gemelli B Kit accessoriC...

Silvia, sabato 28-Set-24 709
Alice
Prova trucco
Alice, Il 4 Luglio 2019 alle 18:51

Ciao spose, cosa ne pensate della mia prova trucco?

Sara, giovedì 15-Ago-19 125
Regy
Aiuto! Scelta trucco
Regy, Il 4 Luglio 2019 alle 11:29

Buongiorno ragazze.. Mancano ormai 15 giorni e sono in piena ansia per gli ultimi preparativi!! Ieri sono andata a fare la prova trucco, ho provato due smokey diversi uno con i toni del grigio/nero e...

Andreina, sabato 6-Lug-19 41
Silvia
Prova trucco
Silvia, Il 3 Luglio 2019 alle 12:19

Ciao a tutte!!!Ho finalmente fatto la mia prova trucco!!!Mi piacerebbe avere dei vostri consigli o pareri 😊 A casa ho ricevuto pareri discordanti,a chi piace da morire o a chi invece pare che mi...

Lucia, venerdì 2-Ago-19 284
Miriana
Idee originali tema
Miriana, Il 2 Luglio 2019 alle 12:12

Vorrei avere delle idee originali per il tema matrimonio, che non sia il solito (tema mare, shabby chic, tema musica), ma qualcosa di diverso, in modo tale da far rimanere sorpresi anche gli invitati,...

Miriana, giovedì 4-Lug-19 142
Debora
Scelta bouquet: quale preferite?
Debora, Il 27 Giugno 2019 alle 19:17

Quale bouquet preferite tra i 3?

Debora, sabato 14-Dic-19 1.629
Luana
Consiglio acconciatura
Luana, Il 3 Luglio 2019 alle 20:41

Spose buonasera! Allego le immagini della prova acconciatura. Ero partita che non volevo un raccolto, ma la parrucchiera mi ha mandata in confusione! La mia idea è sempre stata quella di questa specie...

Diana, lunedì 7-Ott-19 238
Emma
Anelli di fidanzamento!
Emma, Il 11 Febbraio 2019 alle 19:33

Questo è il mio anello! il vostro com'è? 😍💍

Aryanna, lunedì 8-Lug-19 58
Sposina
Scelta acconciatura.. quale mi consigliate? 📸 🤷🏼‍♀️
Sposina, Il 3 Luglio 2019 alle 13:20

Ho provato 4 acconciature.. in ordine: un raccolto alto, un raccolto basso, una semicoda ed una coda più alta. Onestamente la coda alta mi piace tanto perché adoro l'idea dei capelli un po'...

Federica, lunedì 26-Ago-19 496
Debora
Saranno i tuoi testimoni ad organizzare il tuo addio al nubilato?
Debora, Il 10 Giugno 2019 alle 08:05

Buongiorno principesse, commentate questo penultimo topic per scoprire quale sarà il regalo più adatto per i vostri testimoni di nozze !🎁 I vostri testimoni organizzeranno il vostro addio al nubilato?...

Irene, sabato 21-Gen-23 545
Verdiana
L'outfit che sfoggerà il tuo testimone uomo
Verdiana, Il 10 Giugno 2019 alle 06:05

Oltre al ruolo importantissimo che riponete nelle mani (e nella firma) dei vostri testimoni , come vorreste che fosse il loro look? Scegliete tra questi opzioni e commentate il mio post! *** Continua...

Irene, sabato 21-Gen-23 540
Flavia
Outfit testimone di nozze donna
Flavia, Il 10 Giugno 2019 alle 08:05

Ciao ragazze, quale tra questi outfit vi piace di più per la vostra testimone di nozze ? *** Continuate con ---> L'outfit che sfoggerà il tuo testimone uomo a) Abito da testimone Pronovias 2020 b)...

Irene, sabato 21-Gen-23 563
Debora
Com'è cambiato il rapporto con i vostri testimoni?

Cosa regalerete ai vostri testimoni di nozze ? Partecipate a questo test per capire qual è il regalo adatto a loro! Il rapporto con i vostri testimoni è cambiato dopo che gli avete annunciato che li...

Irene, sabato 21-Gen-23 556
Verdiana
Quanto sono coinvolti i tuoi testimoni durante i preparativi?

Parliamo di testimoni di nozze e della loro implicazione nell'organizzazione del vostro matrimonio? 👭👫 Quanto vi stanno aiutando? A) Mi stanno aiutando tantissimo B) Sono presenti nella giusta misura...

Irene, sabato 21-Gen-23 578
Flavia
Hai avuto dei ripensamenti sui tuoi testimoni?
Flavia, Il 10 Giugno 2019 alle 07:05

Buongiorno spose e sposi, a voi che avete comunicato ai vostri testimoni che saranno loro i prescelti per questo ruolo così importante...siete ancora convinti della vostra scelta o avete ricevuto...

Irene, sabato 21-Gen-23 597
Debora
Come hanno reagito i tuo testimoni di nozze?

Ciao spose della Community! Non sapere proprio cosa regalare ai vostri testimoni di nozze ? Con questo test vi si schiariranno le idee 😏. Qual è stata la reazione dei vostri testimoni di nozze quando...

Irene, sabato 21-Gen-23 606
Verdiana
Come hai annunciato le tue nozze ai tuoi testimoni?

Adesso che ci avete confessato quanti e chi saranno i vostri testimoni , è il momento di ricordare il momento in cui avete comunicato il loro importante ruolo all'interno del vostro matrimonio. Come...

Irene, sabato 21-Gen-23 628

Gruppi generali

Ispirazione