Palermo, Palermo · Da Giugno 2019
- Sposo Abituale
- 220 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2024
Ciao!! Chi come me si sposerà a Settembre 2022? So che è presto ma io già sogno il mio giorno e sogno i preparativi e alcune idee me le sono fatte. Voi quando inizierete tutto?
Ciao sposine! Oggi io e il mio FM abbiamo iniziato a parlare della luna di miele...ma è stata un'ardua impresa, lui è piccioso da morire! Partiremo a metà giugno 2020 e per lui sono essenziali questi...
Buonasera a tutte!!!! Sono alla ricerca di idee... lo so che è presto.. ma non è mai troppo presto per organizzarsi! Ho preso questi beauty da regalare al mio addio al nubilato (le ho trovate in...
Ciao sposine!!sono un'amante dei telefilm, almeno lo ero prima di andare a convivere (brutta la vita senza wi-fi) I miei 5 matrimoni preferiti dei telefilm Per una come me che adora Blair W....
Community! Avete già scelto le fedi nuziali? Sono il simbolo del matrimonio per eccellenza e le sfoggerete sulla mano sinistra per sempre! Che voto dareste alle fedi della foto qui sotto? ***...
Ciao a tutte ho un problema... Non so cosa regalare alle mie testimoni... Sono 2 carissime amiche da ben 10 anni... Ma sono in completo panico....
Ciao ragazze, dovrei scegliere la foto per il poster... Voi quale preferite?
Il trucco e l'acconciatura ideali sono quelli che donano luce al viso e sicurezza alla futura sposa! Quali avranno scelto le nostre sposine nel mondo? In quale di queste foto di trucco e parrucco vi...
Quale sarebbe la vostra destination wedding ideale? Scegliete le decorazioni che più vi piacciono e alla fine del test scoprirete a quale paese appartengono! Potrebbe essere il paese ideale per...
Facciamo un giro del mondo nelle tradizioni di nozze e parliamo della torta! Quale è la torta che vi ruba il cuore? Fate l'ultima scelta prima di arrivare al risultato della vostra destination...
Ciao bellezze! 😍 Avete mai pensato di sposarvi all'estero? E quale potrebbe essere la meta ideale per celebrare le vostre nozze? Partecipate al test e vi catapulteremo direttamente nel paese che più...
Continuiamo con il nostro giro del mondo per quanto riguarda le tradizioni nuziali! Quale di questi look preparazione vi piace di più? Commentate! *** Continua con 👉 Destination wedding: l'auto A B C...
Quali tra questi accessori vi piacerebbe di più indossare alle nozze? Scegliete i vostri preferiti tra questi che hanno indossato le spose in giro per il mondo e scoprite la destination wedding più...
Buongiorno Community, ci sono sguardi, espressioni o gesti che valgono più delle parole, non ci credete? Guardate queste foto che ho scelto per voi da differenti real wedding di tutto il mondo. Quale...
Continuiamo a fare il giro del mondo e scopriamo gli stili nuziali che si celano dietro queste fotografie. 👰🤵 In quale Nazione vi potreste sposare secondo il vostro gusto? Scegliete e commentate le...
Quale sarà la vostra destination wedding? ✈ Scopritelo scegliendo gli accessori del look sposo che preferite! *** Continua con 👉 Destination wedding: le scarpe della sposa A Gemelli B Kit accessoriC...
Buongiorno ragazze.. Mancano ormai 15 giorni e sono in piena ansia per gli ultimi preparativi!! Ieri sono andata a fare la prova trucco, ho provato due smokey diversi uno con i toni del grigio/nero e...
Ciao a tutte!!!Ho finalmente fatto la mia prova trucco!!!Mi piacerebbe avere dei vostri consigli o pareri 😊 A casa ho ricevuto pareri discordanti,a chi piace da morire o a chi invece pare che mi...
Vorrei avere delle idee originali per il tema matrimonio, che non sia il solito (tema mare, shabby chic, tema musica), ma qualcosa di diverso, in modo tale da far rimanere sorpresi anche gli invitati,...
Quale bouquet preferite tra i 3?
Spose buonasera! Allego le immagini della prova acconciatura. Ero partita che non volevo un raccolto, ma la parrucchiera mi ha mandata in confusione! La mia idea è sempre stata quella di questa specie...
Questo è il mio anello! il vostro com'è? 😍💍
Ho provato 4 acconciature.. in ordine: un raccolto alto, un raccolto basso, una semicoda ed una coda più alta. Onestamente la coda alta mi piace tanto perché adoro l'idea dei capelli un po'...
Buongiorno principesse, commentate questo penultimo topic per scoprire quale sarà il regalo più adatto per i vostri testimoni di nozze !🎁 I vostri testimoni organizzeranno il vostro addio al nubilato?...
Oltre al ruolo importantissimo che riponete nelle mani (e nella firma) dei vostri testimoni , come vorreste che fosse il loro look? Scegliete tra questi opzioni e commentate il mio post! *** Continua...
Ciao ragazze, quale tra questi outfit vi piace di più per la vostra testimone di nozze ? *** Continuate con ---> L'outfit che sfoggerà il tuo testimone uomo a) Abito da testimone Pronovias 2020 b)...
Cosa regalerete ai vostri testimoni di nozze ? Partecipate a questo test per capire qual è il regalo adatto a loro! Il rapporto con i vostri testimoni è cambiato dopo che gli avete annunciato che li...
Parliamo di testimoni di nozze e della loro implicazione nell'organizzazione del vostro matrimonio? 👭👫 Quanto vi stanno aiutando? A) Mi stanno aiutando tantissimo B) Sono presenti nella giusta misura...
Buongiorno spose e sposi, a voi che avete comunicato ai vostri testimoni che saranno loro i prescelti per questo ruolo così importante...siete ancora convinti della vostra scelta o avete ricevuto...
Ciao spose della Community! Non sapere proprio cosa regalare ai vostri testimoni di nozze ? Con questo test vi si schiariranno le idee 😏. Qual è stata la reazione dei vostri testimoni di nozze quando...
Adesso che ci avete confessato quanti e chi saranno i vostri testimoni , è il momento di ricordare il momento in cui avete comunicato il loro importante ruolo all'interno del vostro matrimonio. Come...
Fotografi garanzie ANFM