Ciao a tutte!!!Ho finalmente fatto la mia prova trucco!!!Mi piacerebbe avere dei vostri consigli o pareri 😊 A casa ho ricevuto pareri discordanti,a chi piace da morire o a chi invece pare che mi invecchi ecc 😅Premetto che naturalmente sceglieró solo IO alla fine e che ho già un mio parere,ma sono...
2
Ciao a tutte!!!Ho finalmente fatto la mia prova trucco!!!Mi piacerebbe avere dei vostri consigli o pareri 😊 A casa ho ricevuto pareri discordanti,a chi piace da morire o a chi invece pare che mi invecchi ecc 😅Premetto che naturalmente sceglieró solo IO alla fine e che ho già un mio parere,ma sono curiosa di averne qualcuno da persone che non mi hanno mai vista dal vivo!!!Vi mando una mia foto con il trucco di tutti i giorni e quella della prova.Vi ringrazio!
Visualizza messaggio citato
Brava infatti Dopo c ho pensato e t volebo scrivere la stessa cosa k hai detto k sei più donna , xke in quella foto sei più delicata e senbri piu u piccola anche xk sei truccata più leggera m pare . Hai deciso quindi di rimanere con questou trucco ?
Ti ringrazio!!!Io mi vedo molto più "donna" ,non invecchiata e la cosa mi piace!!!Ho 29 anni,ma appaio sempre un po'più giovane..Così mi sento Donna con la D maiuscola!!!
Allora,considera che la foto è stata fatta sotto delle luci molto forti,quindi é molto amplificato l'effetto!!!Alla luce del sole é meno forte,credo peró che il colore del rossetto sia la cosa che non mi convince
Effettivamente il trucco di tutti i giorni ti valorizza di più secondo me per la prova trucco non riesco a capire se sia la base troppo pesante o se stoni il tono del rossetto scelto 🤔 sono curiosa di sapere la tua opinione a riguardo 🤗
Premettendo che sei bellissima, forse cambierei solo il colore del rossetto e ne sceglierei uno più naturale, avendo tu già delle labbra molto belle e "importanti". Per il resto il trucco viso e occhi ti sta benissimo ❤️
E cmq io a sta ragazza tutta sta vecchiaia non ce la vedo proprio ... È vero k sembra più grande ma non sta male, tutte le spose sembrano più grande (almeno parlo x le ragazze giovani).
Secondo me devi solo cambiare il rossetto, trovo che ti stia meglio quello più chiaro , poi siciramenre io noto k tutte le spose truccate e preparate , sembriamo un po più grandi dell età k abbiamo . X me stai bene t ripeto solo il rossetto non m convince molto