COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Palermo, Palermo · Da Settembre 2017
Sono Valeria, ho 25 anni e sono un'ostetrica palermitana. Nata e cresciuta in Sicilia, adesso mi trovo in Irlanda per lavoro. Presto tornerò a casa per... Visualizza altro
Sono Valeria, ho 25 anni e sono un'ostetrica palermitana. Nata e cresciuta in Sicilia, adesso mi trovo in Irlanda per lavoro. Presto tornerò a casa per costruire un futuro insieme alla mia dolce metà!
🕐 Al mio matrimonio mancano...
10 Luglio 2021
Io e Cosimo stiamo insieme da Marzo 2008 e finalmente abbiamo deciso di coronare il nostro sogno sposandoci a Palermo il 10 Luglio 2021. Non vedo l'ora che arrivi il grande giorno! Io immagino una bella giornata di sole, con un pò di fortuna, non troppo calda. Celebreremo le nozze alla chiesa di San Giuseppe dei Teatini, quindi nel bellissimo centro storico di Palermo. Successivamente immagino un servizio fotografico in un ambiente naturalistico, mentre il ricevimento serale lo sogno ricco di luci soffuse, candele al tavolo e fiori profumati.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/cosivaliNome della Firma
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Questo sondaggio è speciale perché in base alle vostre risposte delineeremo il profilo sposi della Community e valuteremo se siete in linea o no con quanto studiato e pubblicato ne "Il libro bianco"....
Perché hai scelto ""?
Buonasera sposine! Vorrei chiedervi se anche voi vi fate prendere dall'ansia a causa delle ultime notizie riguardo all'aumento dei contagi e di una nuova possibile chiusura... Io sono terrorizzata...
Da premettere che scarpe con tacco non ne uso, ogni tanto qualche zeppa. Scarpe con tacco o sneakers?
Ho partecipato a un sondaggio
7 giorni faOltre all'abito, bisogna pensare agli accessori perfetti 👰 Diteci qual è per voi l'accessorio imprescindibile per completare il vostro bridal look 👇
7 giorni faDiteci se desiderate trascorrere la luna di miele in posti non troppo lontani Sono davvero tanti i posti incantevoli da poter visitare nella nostra patria, ne scegliereste qualcuno di quelli indicati in questo sondaggio? 👇 Votate oppure...
25 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie