Palermo, Palermo · Da Settembre 2017
Sono Valeria, ho 25 anni e sono un'ostetrica palermitana. Nata e cresciuta in Sicilia, adesso mi trovo in Irlanda per lavoro. Presto tornerò a casa per... Visualizza altro
Sono Valeria, ho 25 anni e sono un'ostetrica palermitana. Nata e cresciuta in Sicilia, adesso mi trovo in Irlanda per lavoro. Presto tornerò a casa per costruire un futuro insieme alla mia dolce metà!
- Sposa Precisa
- 797 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Maria
1700 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1783 giorni faIn che cosa avete speso più tempo ? Cosa vi è stato più difficile organizzare ?
Ho caricato una foto nel post di Cristina
1829 giorni fa
Ciao ragazze!! Voi metterete o avete messo l'iban sulle partecipazioni? Se sì, che frase avete scelto per contestualizzarlo? A me piacerebbe scriverlo relativamente al viaggio di nozze.. Grazie a chi mi aiuterà 😊😘
Ho partecipato al post di Cristina
1829 giorni fa
1838 giorni faSposine! Di che colore sarà il vostro abito da sposa? Andrete sul classico o oserete? Se andrete sul colorato, che colore?
1885 giorni faOltre all'abito, bisogna pensare agli accessori perfetti 👰 Diteci qual è per voi l'accessorio imprescindibile per completare il vostro bridal look 👇
1885 giorni faDiteci se desiderate trascorrere la luna di miele in posti non troppo lontani Sono davvero tanti i posti incantevoli da poter visitare nella nostra patria, ne scegliereste qualcuno di quelli indicati in questo sondaggio? 👇 Votate oppure...
1903 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2028 giorni fa
2028 giorni faQuesto sondaggio è speciale perché in base alle vostre risposte delineeremo il profilo sposi della Community e valuteremo se siete in linea o no con quanto studiato e pubblicato ne "Il libro bianco". 📊 Basta solo votare e commentare il topic...
Ho partecipato al post di Mariella
2028 giorni fa
Ho partecipato al post di Marcella
2029 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
2029 giorni fa
2057 giorni faBuongiorno bellezze, oggi volevo chiedervi per chi se già sposata, se ha indossato o meno il velo e per chi si sposerà se lo indosserà. Vi leggo ❤️
Ho creato un post
2063 giorni faCiao ragazze, A settembre inizia la ricerca per l'abito da sposa! Mi sposo il 10 luglio 2021 e non sto nella pelle! Parlatemi della vostra esperienza! Chi come me?
Fotografi garanzie ANFM