Palermo, Palermo · Da Settembre 2017
Sono Valeria, ho 25 anni e sono un'ostetrica palermitana. Nata e cresciuta in Sicilia, adesso mi trovo in Irlanda per lavoro. Presto tornerò a casa per... Visualizza altro
Sono Valeria, ho 25 anni e sono un'ostetrica palermitana. Nata e cresciuta in Sicilia, adesso mi trovo in Irlanda per lavoro. Presto tornerò a casa per costruire un futuro insieme alla mia dolce metà!
- Sposa Precisa
- 797 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
2063 giorni faCiao ragazze, A settembre inizia la ricerca per l'abito da sposa! Mi sposo il 10 luglio 2021 e non sto nella pelle! Parlatemi della vostra esperienza! Chi come me?
Ho creato un post
2387 giorni faBuongiorno ragazze e buon sabato! A chi vi affiderete per il giorno delle vostre nozze per trucco e acconciatura? Avete molti nomi da proporre? :* Grazie mille a tutte!
Ho creato un post
2409 giorni faCiao ragazze, Per l'organizzazione del mio matrimonio vorrei non mancasse una bella decorazione floreale e poiché io non mi intendo di fiori e di prezzi, pensavo di rivolgermi a una wedding planner. Voi avreste dei nomi da consigliarmi? Ho letto in...
Ho creato un post
2465 giorni faCiao ragazze, Quale fotografo reputate il migliore a Palermo? Le mie nozze saranno il 10 luglio 2021 e oggi ho scoperto che Mimmo Giordano è occupato già per gran parte del 2021 😔 Avete qualcun altro da consigliarmi che lavori sulla stessa lunghezza...
Ho creato un post
2507 giorni faCiao ragazze!! Quando pensate di annuciare la data delle vostre nozze? 👰🏼🤵🏻 Noi abbiamo già comunicato la data ai nostri genitori, ma pensavamo di inviare un save the date per tutti gli altri allo scoccare dei due anni
Ho creato un post
2553 giorni faCiao a tutti! Ho già prenotato questa chiesa per il 10 luglio. La trovo bellissima! Chi come me ha scelto la stessa chiesa? Avete informazioni riguardo organista e fiorista? Sinceramente quando sono andata per prenotare mi hanno dato una lista di...
Fotografi garanzie ANFM