Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Precisa Luglio 2021 Palermo

Trucco e parrucco Matrimonio 2021 - Palermo

Valeria, il 5 Ottobre 2019 alle 16:00 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 4

Buongiorno ragazze e buon sabato!

A chi vi affiderete per il giorno delle vostre nozze per trucco e acconciatura?

Avete molti nomi da proporre? :*

Grazie mille a tutte!

4 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 15 Ottobre 2019 alle 01:05
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Palermo
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono trovata molto bene con Jess Piazzese, che mi ha fatto quest’anno un trucco cerimonia! Davvero bravissima e la consiglio!
    Io penso che sceglierò Sabrina Miloro, che ho conosciuto personalmente e ha truccato diverse amiche e conoscenti e mi piace moltissimo
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2021 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mery martines
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Luglio 2021 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Martina, grazie mille! Prenderò anche Viviana in considerazione, ma in generale come truccatrice io pensavo a Ornella Urso, tu la conosci? Smiley smile
    Come parrucchieri stavo considerando Luca Russo, Giorgio Parrivecchio, Mery Martines. Anche Mauro Quattrocchi è bravo, ma per la data del mio matrimonio è impegnato già :\

• Rispondi
  • Martina
    Super Sposo Luglio 2022 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata truccata da poco da una ragazza che si chiama Viviana d'emanule.... FENOMENALE!! Dolcissima, preparata e soprattutto estremamente paziente... Io sono un tipo difficile e lei è stata al 100% disponibile su tutto senza mai picchiarmi ahahah e il trucco eccellente fino alla fine ed ero "solo testimone" immagina per sposa... Io te la consiglio! Ho avuto una esperienza terribile terribile terribile con un'altra truccatrice mai più sta tizia... 😭 Grazie a Viviana ho cambiato idea e mi fido nuovamente! Per i capelli sto ancora cercando 🙈
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione