Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marcella
Sposa Curiosa Settembre 2021 Ragusa

Scarpe con tacco o sneakers?

Marcella, il 27 Settembre 2020 alle 00:40 Pubblicato in Moda nozze 0 17
Da premettere che scarpe con tacco non ne uso, ogni tanto qualche zeppa. Scarpe con tacco o sneakers?

17 Risposte

Ultime attività da Mary, il 9 Ottobre 2020 alle 21:14
  • Mary
    Sposa Precisa Settembre 2021 Massa Carrara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le Sneakers secondo me possono andare se sei una sposa più “trasgressiva” altrimenti la classica sposa deve avere il tacco che poi può essere anche basso e largo così è più facile da portare e magari potresti fare tante prove nel corridoio di casa 🤪
    • Rispondi
  • Marcella
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Ragusa
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ancora non ho scelto
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Marcella, che tipo di abito hai scelto? Smiley heart

    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me le scarpe da tennis sotto l'abito da sposa non piacciono per niente. Io avevo un paio di sandali con tacco largo da 7cm e le ho tenute tutto il giorno senza problemi, erano comodissime. In alternativa piuttosto potresti cercare dei sandali gioiello o delle ballerine

    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2021 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me personalmente non piace la sposa in sneakers, ma è una questione di gusti. Però ci sono delle alternative ai tacchi vertiginosi, ce ne sono di bassi (3-5 cm) molto carini e alla moda, senza contare le scarpe senza tacco e comunque elegantissime.
    • Rispondi
  • Illy
    Super Sposa Settembre 2021 Potenza
    Illy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la sposa le sneakers non le vedo adatte. Piuttosto opterei per un tacco basso comodo.. Ce ne sono di tutti i tipi.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Novella Settembre 2020 Vicenza
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dipende dallo stile del tuo matrimonio e ovviamente dal tuo stile. L'importante è che tu ti senta a tuo agio. Quando la sposa è felice e comoda, tutto il resto perde importanza! Io ho usato un tacco basso di 3 cm di una scarpa fatta a mano in italia, comoda come un guanto e raffinata. Tutti l'hanno notata e mi hanno fatto i complimenti. Scarpe fatte di buon materiale possono darti comodità e raffinatezza allo stesso tempo Smiley winking
    • Rispondi
  • Mena
    Super Sposa Ottobre 2021 Caserta
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io voglio mettere le sneakers le ho già comprate anche x tutta la cerimoniaa non ho intenzione di comprarmi i tacchi
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho prese da Melluso, sono comodissime e il tacco è 6 centimetri. Io le porto sempre raso terra, riesco a portarle tranquillamente da quanto sono comode.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tra i tacchi e le sneakers puoi anche optare per delle ballerine.

    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Agosto 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono molto attratta dalle sneakers... Vuoi mettere non avere male ai piedi (visto che non sei abituata)?!?!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non li porti niente tacchi. Io che sono stata criticata dalle famiglie durante i preparativi per aver scelto sneakers anche in chiesa poi il giorno del matrimonio solo complimenti da tutte... Fai quello che ti è più comodo e fregatene.. Ovvio che devi sbizzarirti un po'... Stringhe di raso bianco, strassini rosa, calzini con i volani di pizzo...
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono come te, tacchi mai, ma per quel giorno ho preso una scarpa con tacco 7 abbastanza largo 😊 anche se riuscirò a tenerle senza problemi ho comunque preso un paio di converse da tenere durante il pomeriggio, perché sono scarpe a cui sono molto legata e che mi rappresentano da quando avevo 12 anni 😃
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Saggia Luglio 2021 Como
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per una sposa tacco tutta la vita. Ci sono scarpe comode e con tacchi non troppo alti che puoi riuscire a tenere
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Venezia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scarpe con tacco o sneakers? 1
    Ciao, io dopo la messa metterò queste😊
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io preferisco sempre il tacco per una sposa,magari basso... però se non ti senti a tuo agio allora no
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Luglio 2021 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se la scarpa è ben visibile opterei per una comoda zeppa Smiley smile mal che vada puoi sempre fare il cambio con delle superga o converse 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione