Ciao a tutte!!!Ho finalmente fatto la mia prova trucco!!!Mi piacerebbe avere dei vostri consigli o pareri 😊 A casa ho ricevuto pareri discordanti,a chi piace da morire o a chi invece pare che mi invecchi ecc 😅Premetto che naturalmente sceglieró solo IO alla fine e che ho già un mio parere,ma sono...
2
Ciao a tutte!!!Ho finalmente fatto la mia prova trucco!!!Mi piacerebbe avere dei vostri consigli o pareri 😊 A casa ho ricevuto pareri discordanti,a chi piace da morire o a chi invece pare che mi invecchi ecc 😅Premetto che naturalmente sceglieró solo IO alla fine e che ho già un mio parere,ma sono curiosa di averne qualcuno da persone che non mi hanno mai vista dal vivo!!!Vi mando una mia foto con il trucco di tutti i giorni e quella della prova.Vi ringrazio!
È vero, da una foto all'altra sembra sia passato qualche anno, ma non che ti i vecchi dai! 😂 Cmq sei una bella ragazza e la prova trucco a me personalmente piace molto come ti sta! Poi secondo me la cosa più importante è che tu ti ci riconosca 😉
Ciao Silvia a me piace molto soprattutto la parte degli occhi, non capisco perché un trucco sposa non possa esser marcato sugli occhi, se sono la parte più importante. per la bocca invece a mio parere dovresti cambiare colore perché questo effettivamente è un po’ scuro, per te che già hai le labbra carnose. cmq scegli quello che ti fa sentire più bella 😊 una curiosità, chi è la tua truccatrice ?
Bhe che dire, sei stupenda già di tuo.. comunque secondo me non hai nemmeno bisogno di chissà quanto trucco.. per me una sposa più è semplice e più è bella.. potresti alleggerirlo un po’, ma anche così non va male
Per me il problema è il trucco labbra: è il contorno così marcato e il colore che forse non ti dona particolarmente. Io farei una base un po'più leggera, farei un trucco dai toni più soft, meno terra e blush e sceglierei un colore diverso per le labbra, prova con un rosa ciclamino, ti illumina e ti fa sembrare più fresca.
Dire che ti invecchia penso sia sbagliato,magari semplicemente ti rende più donna il trucco sposa,mentre con quello di tutti i giorni sei più ragazzina,ma il trucco sposa è più sodisticato...e comunque è molto bello e secondo me ti sta molto bene....
Guarda hai davvero un bel viso quindi secondo me ti conviene mantenerti su un trucco quanto più naturale possibile. Forse utilizzando un rossetto che si avvicini al colore naturale delle labbra lo renderai più leggero. Dovresti provare..