COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Melfi', Potenza · Da Novembre 2015
sono Lucia mi sposo nel periodo estivo del 2022... con il mio ragazzo è stato amore a prima vista e non vedo l’ora di diventare sua moglie e condividere... Visualizza altro
sono Lucia mi sposo nel periodo estivo del 2022... con il mio ragazzo è stato amore a prima vista e non vedo l’ora di diventare sua moglie e condividere ogni momento di amore e felicità insieme creando la nostra famiglia ❣️🥰
🕐 Al mio matrimonio mancano...
20 Agosto 2022
Commentate i topic e riceverete un fantastico pack regalo Ora parliamo di bomboniere per i vostri invitati! Per voi sono essenziali o superflue? Vi leggo nei commenti 😄 *** Continua con 👉 Le...
Questi topic contengono un pack di nozze straordinario! 🎁 Volete ottenerlo? Allora rispondete alla prima delle 5 domande: secondo voi le fedi sono un elemento essenziale per le nozze? O potreste farne...
Ultima domanda del test prima di ricevere il nostro regalo Si avvicina San Valentino e la tradizione vuole che ci si scambi un pensierino con la dolce metà❣️ Per voi è ammesso non scambiarvi nessun...
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato al Topic di Sara
IeriHo partecipato al Topic di Verdiana
IeriHo partecipato al sondaggio di Sara
25 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie