Napoli, Napoli · Da Febbraio 2017
Fidanzata da 11 anni con Manuel, viviamo insieme da 5 e abbiamo una bellissima bambina di nome Sara. Studentessa di psicologia e mamma a tempo pieno.
- Sposa Master
- 16.015 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Ottobre 2018
Ciao a tutte/i! Adoro i cake topper silhouette, ne cerco uno in cui ci sia anche una bimba. Ne ho trovato uno che mi piace su etsy (anche se costa sui 22 euro! ), credo che il costo derivi dal fatto...

Buon pomeriggio a tutte! Chi di voi ha noleggiato una maserati ghibli per il proprio matrimonio? A chi vi siete rivolte e quanto avete pagato?

Buon pomeriggio a tutte! Qualcuno lo conosce o ancora meglio ha acquistato delle scarpe da sposa/cerimonia in questo negozio? Vorrei leggere qualche esperienza.

Buongiorno a tutte! Leggendo vari topic, ho notato diverse "scuole di pensiero" per quanto riguarda la questione "confetti". C'è chi li inserisce nel segnaposto ma non nella bomboniera, chi allestisce...

Ciao a tutte brides! Vorrei inserire nel libretto messa l'inno all'amore, Prima lettera ai Corinzi 13, 1-13. Sapete se è possibile inserirlo come prima lettura? E nel caso, quale sarebbe il salmo da...

Salve a tutte! E’ da giorni che sono veramente preoccupata per l’esito della mia gravidanza. 4 mesi fa ho dovuto subire un raschiamento per una gravidanza anembrionica (o uovo chiaro). Questo mese...

Buon pomeriggio belle sposine! L'atelier mi ha chiesto di acquistare le scarpe per il mio abito ed io mi sono innamorata di alcune scarpe della collezione 2018 di Alessandra Rinaudo. Qualcuna di voi...

Ciao a tutte! Qualcuno conosce Gattimolo che si trova in zona Stella? Me lo hanno consigliato, lo seguo da un pò sui social e non mi sembra male. Ne ho visto un altro a Corso Garibaldi che si chiama...

Ciao a tutte!Oggi volevo farvi vedere le rose che stiamo creando io e la mia magica mamma.L'idea è quella di creare un segnaposto con questa rosa, ma ne farò anche altre come decorazione da mettere...

Buongiorno a tutte! Dopo averle immaginate e progettate per giorni (e anche in ritardo!), finalmente sto assemblando le mie partecipazioni. Colori del matrimonio: cipria e bordeaux. Tema: le rose. Vi...

Buongiorno a tutte! Qualcuna conosce questo negozio di bomboniere che si trova a Casoria? Ho trovato delle loro creazioni in un negozio di bomboniere, ma ho scoperto che a Casoria c'è proprio un loro...

Buongiorno a tutte! A quasi 1 anno dal matrimonio, mi tocca scegliere il fotografo. Ho appena iniziato la fase dei preventivi, al momento ho avuto solo un appuntamento (Life Photography a Portici) Io...

Buongiorno a tutte! Chi sa darmi informazioni in più su questo salone di parrucchieri? Dalle foto mi sembrano molto bravi, si occupano anche del make up tramite una ragazza, Raffaella Esposito....

Buongiorno a tutte! Durante il wedding day di quest'anno, ci sono state fatte delle proposte riguardanti anche l'animazione e gli allestimenti. L'agenzia, in entrambi i casi, non viene specificata, va...

Buongiorno a tutte! A -9 vi mostro i miei fai da te! ☺ In ordine di apparizione: partecipazioni, libretti messa, portafedi, tableau (da completare), segnaposto (Con sacchettino di confetti che in foto...

Buonasera a tutte le sposine del Gabbiano! Al wedding day ci proposero diversi performer (farfalle, caricaturista, ballerine, mimo, giocoliere ecc), qualcuna si è rivolta/si rivolgerà a questa agenzia...

Buongiorno a tutte/i! Qualcuno sa darmi informazioni su questi fotografi? Flagiello c'era anche alla fiera Tutto Sposi, ma purtroppo non mi sono fermata al suo stand! Magari qualcuno potrà descrivermi...

Buongiorno!! Chi si è rivolta a quest'agenzia di fuochi d'artificio&co? Cosa avete scelto e come vi siete trovati?

Buonasera a tutte! Sono alla ricerca di un paio di orecchini da mettere quel giorno! Il mio abito è un modello a sirena, bianco seta, completamente lavorato e con delle trasparenze. I colori del...

Ciao a tutte!Mi servirebbero delle scatoline per i segnaposto in cui inserire soltanto 3 confetti (quelli con cioccolato e mandorla, quindi un pò più ciccioni ). Il problema è che trovo solo scatoline...

Buonasera a tutte!! Come state? A che punto siete con i preparativi? Io sono leggermente in ritardo sulla tabella di marcia, ma sto cercando di dare un'accelerata prima dell'estate per poter andare al...

Buon pomeriggio a tutte! Sono alle prese con la scelta delle partecipazioni, ma le tipografie nei dintorni di casa mia (Napoli centro) hanno tutte lo stesso catalogo, partecipazioni viste e riviste,...

Buonasera a tutte sposine! Ecco il mio dilemma: non ho un parrucchiere di fiducia, quello da cui sto andando da poco non è stato molto chiaro sul loro pacchetto sposa, mi risponde che per Ottobre ci...

Buonasera a tutte!! Giusto per complicarmi ulteriormente la vita , ho scelto di non indossare il classico completo bianco da sposa la mattina del matrimonio. Il tema del matrimonio sono le rose, i...

Buonasera a tutte! Ecco la mia domanda: chi ha pensato di creare un momento di svago per gli invitati durante il matrimonio? Non parlo di musica o balli, ma di qualcosa che li diverta e li...

Buongiorno a tutte care sposine! E' giunta l'ora di scegliere le partecipazioni, ho visto dei cataloghi in alcune tipografie ma non c'è nulla che mi piace, ma sopratutto che rispecchi i miei colori...

Buonasera brides! Vi spiego la situazione: ci sposiamo l'11 Ottobre, fm lavora fuori e rientrerà soltanto a fine Agosto. Dobbiamo ancora fare il processetto e di conseguenza richiedere le...

Buonasera a tutte! Oggi mi stavo dedicando alla creazione del libretto messa, ho visto che ci sono diverse opzioni per celebrare la messa. Ad esempio ci sono almeno 3 formule per la memoria del...

Buongiorno a tutte! Mi sposo ad Ottobre e non ho ancora un parrucchiere a cui affidarmi per quel giorno. Sono alla ricerca di un prezzo onesto, ma la vedo dura. 400 euro per me sono davvero troppi....

Buonasera a tutte! Mi rivolgo alle spose che hanno scelto di sposarsi in questa chiesa, come vi siete organizzate con la musica e i fiori? Organista o musica registrata? I fiorai che indica la chiesa...

Buongiorno a tutte! Vorrei un consiglio per scegliere una chiesa dove sposarmi. Purtroppo a 6 mesi dal matrimonio ho la necessità di cambiare chiesa, avevo scelto quella di Capodimonte, ma a breve...

Buonasera a tutte! Anche noi abbiamo scelto le nostre fedi, saranno unoaerre comode 4 mm in oro giallo. Chi le ha acquistate uguali, mi potrebbe dire quanto le ha pagate?? Noi sapremo il prezzo dopo...