Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Master Ottobre 2018 Napoli

Spose Ottobre 2018...a che punto siete?

Laura, il 19 Luglio 2018 alle 19:13 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14

Buonasera a tutte!!

Come state? A che punto siete con i preparativi?

Io sono leggermente in ritardo sulla tabella di marcia, ma sto cercando di dare un'accelerata prima dell'estate per poter andare al mare un pò più tranquilla. Smiley xd

Voi?

14 Risposte

Ultime attività da ALICE, il 20 Luglio 2018 alle 11:35
  • ALICE
    Sposa VIP Ottobre 2018 Treviso
    ALICE Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposo il 14/10 e devo consegnare le partecipazioni e confermare il dj...fare la prova cucina e confermare o meno preventivo fiorista...

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposo il 6!

Abbiamo ancora da finire le wedding bag, assemblare le bomboniere, decidere la disposizione dei tavoli, finire di dare qualche partecipazione, definire i dettagli con allestitrice location, libretti messa e iter burocratico.

Dopo le ferie attaccheremo: wedding bag, bomboniere, iter burocratico e cominciamo a chiedere le conferme mentre attendiamo un appuntamento per l'allestitrice.

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2018 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi dobbiamo concludere l'iter burocratico, assemblare bomboniere, finire di distribuire le ultime partecipazioni, comprare la bomboniera per i testimoni, poi organizzazione tavoli e comprare le ultime cosine come la carta polaroid o la cornice per l'albero delle impronte e ovviamente fare i libretti messa

• Rispondi
  • Norma
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Bologna
    Norma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 6 ottobre! 😍
    Burocrazia già conclusa appena abbiamo scelto la data, le partecipazioni ritirate da qualche giorno e già in distribuzione.
    Abito scelto, scarpe fatte fare su misura dopo varie disperazioni, accessori scelti.
    Mancano trucco e parrucco, ma ho un'amica molto brava quindi non mi preoccupo troppo...
    Fotografo assoldato e le bomboniere artigianali in arrivo. Bolle di sapone arrivate e da decorare
    Dobbiamo saldare location e catering, ma abbiamo già scelto menù del buffet e disposizione dei tavoli e oggi abbiamo scelto i fiori! 🤩🌹🌷💐
    La musica me la regala un amico di famiglia che ha un gruppo quindi siamo a posto!
    Purtroppo io mi angoscio facilmente e ho bisogno di avere tutto sotto controllo e direi che è normale sentirsi ansiose...
    Auguro a tutte un grosso in bocca al lupo e speriamo vada tutto bene!!! 👰🏻💍🤵🏻
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposa del 6 ottobre!!! Dobbiamo "solo" assemblare le bomboniere e decidere i tavoli poi abbiamo tutto pronto!
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente si!
    Io mi sposo 10gg prima di te e mi mancano molte più cose!
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 14.. parte burocratica ok.. mancano solo i libretti dellla cerimonia e le bomboniere che però arriveranno a fine agosto dalla Calabria
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 noi ci sposiamo il 7! Settimana prossima andremo a sceglieree le fedi e fare la prova menù così definiremo anche gli ultimi dettagli in location. Mi restano da fare tableau e segnaposti ma se ne parla a settembre in modo da avere le conferme da parte degli invitati; devo decidere se fare i libretti x la cerimonia, a fine settembre ho la 2a prova dell abito, mentre Fm all inizio. .. poi dovrò organizzare gli spostamenti x una decina di invitati che vengono da fuori ma anche x quello attendo conferme...
    • Rispondi
  • Dorica
    Sposa VIP Ottobre 2018 Livorno
    Dorica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto tutto e ci siamo anche trasferiti per lavoro. A settembre prove vestito,ritiro bomboniere e segnaposto, tableau e siamo pronti!
    • Rispondi
  • ❤Fede❤
    Sposa VIP Ottobre 2018 Salerno
    ❤Fede❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla.. Pian piano si fa tutto✌💋
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Ottobre 2018 Siracusa
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo il 20 ottobre...penso di essere a buon punto...mi manca la parte burocratica (aspetto notizie dal comune x firmare le pubblicazioni e fare il processetto in chiesa), l'animazione e i fiori...!! Il libretto messa già approvato, solo da stampare...i sacchettini x i non invitati già assemblati..i segnaposto devono solo essere perfezionati, e poi qualche dettaglio da concordare con la location...!!! Le partecipazioni le stiamo già cominciando a dividere anche se sveltiremo la cosa e ci concentreremo il più possibile tra fine luglio e i primi di agosto..!!
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Partiamo dal fatto che fm è fuori per lavoro, tornerà ad inizio Agosto, quindi fino ad allora non potremo fare il processetto in chiesa e di conseguenza la promessa in comune. Spero di farcela con le tempistiche.

Lui deve comprare ancora il suo abito.

A fine mese ritirerò le partecipazioni, quindi non le ho ancora distribuite (spero di poterlo fare ad Agosto prima che gli invitati partano per le vacanze!)

Devo confezionare le bomboniere, assemblare i segnaposto, finire il tableau e il portafedi. Devo sottoporre i libretti messa al nostro parroco.

Devo trovare alloggio ad alcuni invitati, fare la prova menu, passare in location per decidere alcuni dettagli.

Mi mancano ancora degli accessori, gli abiti per i miei genitori, mio fratello (testimone) e per mia figlia (damigella).

...a volte mi sento avvilita! Smiley atonished

• Rispondi
  • ❤Fede❤
    ❤Fede❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhhh domani io ho il primo addio al nubilato, poi ii ne farò un altro a metà settembre e in quel periodo lo farà anche fm
    • Rispondi
  • ❤Fede❤
    ❤Fede❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, presente! Sposa del 5ottobre..allora noi abbiamo completato i documenti ieri, stiamo finendo di consegnare le ultime partecipazioni, abbiamo deciso il giorno per la prova menu a settembre, dobbiamo fare il video prematrimoniale ad agosto e iniziare a prenotare l'hotel per i parenti che vengono da fuori.. Il ritiro di bomboniere, segnaposti e tableau lo faremo a settembre.. Cosi come i saldi del viaggio e la SIAE.. A fine mese andiamo dal parroco per sottoporgli i libretti messa che poi faremo impaginare ad una ragazza e la prossima settimana sia io che fm abbiamo la prima prova abiti.. A te cosa manca?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa