Visualizza messaggio citato
Ciao, dipende dal modello ke scegli, io lho acquistate la settimana scorsa su misura lho pagate 140 euro... il prezzo base era 130 poi ho aggiunto un effetto zukkero in alcuni punti della scarpa e lho pagate 10euro in piu
😱😱😱😱 un incubo! Pensa che io ho il 35 e ho girato già vari negozi senza trovare nulla, sono andata anche da Albano ma il tacco è basso per me, perciò pensavo di andare lí, alla fine dove le hai prese?
Ciao Monica! Si, sono andata da Comella ma mi sono trovata malissimo, ero andata lì con tutte le intenzioni di comprare, ma mi hanno subito fatto passare la voglia!
Pur di convincermi, una volta avevo la pianta larga, un'altra volta avevo la pianta stretta. In base al modello che mi facevano misurare. Quando ho fatto notare che si stavano contraddicendo, si sono giustificati dicendo che parlavano del collo del piede. Impossibile, visto i discorsi.
Ma vabbè...continuo a misurare altri modelli. Il mio numero non c'era mai, misuravo lo stesso modello ma in versione cerimonia. Sono una fabbrica, come mai non riassortiscono i numeri?
E indovina? Se dovevo ordinarle bianche dovevo pagare un sovrapprezzo. Ecco perché.
Infine, decido il modello, ma chiedo di crearle con un tacco più alto. Iniziano a dire che il tacco 10 NON ESISTE.
E' stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, me ne sono andata.
Guarda non mi sono soffermata piú di tanto su altri modelli perchê a me servivano proprio basse e quindi non le ho nemmeno guardate le altre ahahah
Salve io sono andata da Emilio Orlando ho preso un tacco a spillo in seta bianco con swarosky costavano 160.00 sc 120.00 .sono bellissime !ma per la praticità non direi..
Sono molto comode. Io ho preso le ballerine quindi sono basse. Peró sono belline perché sono di seta perlate e all'interno la suola ê morbidissima La signora molto gentile. Per la varietá di scelta non ti so dire perché io sono andata mirata chiedendo le ballerine peró dalle vetrine interne ho notato che aveva scarpe sia bianco gesso,sia panna che avorio. Vai a dare un'occhiata,te lo consiglio