Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Master Ottobre 2018 Napoli

Comella calzature Aversa

Laura, il 25 Gennaio 2018 alle 15:12

Pubblicato in Nozze Campania 50

Buon pomeriggio a tutte! Qualcuno lo conosce o ancora meglio ha acquistato delle scarpe da sposa/cerimonia in questo negozio? Vorrei leggere qualche esperienza.

Buon pomeriggio a tutte!

Qualcuno lo conosce o ancora meglio ha acquistato delle scarpe da sposa/cerimonia in questo negozio?

Vorrei leggere qualche esperienza. Smiley smile

50 Risposte

• Monica
    Super Sposa Ottobre 2018 Napoli
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché dici che il sandalo non va bn per ottobre? A me non piacciono le spuntate e le décolleté 😢
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno consigliato di andare a vedere da Lumor a via chiaia!!!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Napoli
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io oggi su fb ho visto la pubblicitá di Comella. Peró a me hanno detto di provare da Lumor a v.chiaia.
    Stesso problema tuo, sposo ad ottobre e vorrei peró le ballerine. In più il mio num é difficile da trovare oltre al colore che non deve essere bianco gesso per intenderci
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si, molte spose consigliano Albano. Smiley smile

Il mio problema è che trovo sempre e solo sandali, io sposandomi ad Ottobre ho bisogno di una scarpa più chiusa. Anche il colore è complicato, mi propongono sempre scarpe troppo bianche!! Smiley cry

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Emanuela! Io sono proprio di Napoli centro.

Io ci sono passata perchè a via Duomo non ho trovato ciò che cercavo, sia come modello (la scarpa chiusa è più difficile da trovare!) sia come colore.

Sono passata da Comella, creano le scarpe su misura solo con l'aggiunta di 20 euro in più, ma volevo capire se sono anche comode.

• Rispondi
  • N
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    "Senso unico" scusate
    • Rispondi
  • N
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora tesoro,
    lì il corso è a senzo unico ed è impossibile parcheggiare...io ho sempre parcheggiato in un parcheggio lì vicino (è molto economico tranquilla) praticamente proprio fuori da Di Lanno c'è l'indicazione di una P di "parcheggio", segui le indicazioni e poi ti fai giusto 5 minuti a piedi. Poi non sono di quella zona quindi non so dirti se ci sono vicoletti dove parcheggiare, io ho sempre fatto così
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche su altri negozi specializzati su scarpe sposa
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti mi chiedevo la stessa cosa, i prezzi non sono alti e mi sorge il dubbio se siano comode e di buona qualità, le scarpe sono una parte fondamentale della giornata altrimenti è un dramma...anche io vorrei più info..
    • Rispondi
  • Jolly
    Super Sposa Giugno 2019 Napoli
    Jolly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Questi due sono sicuramente i migliori, ma al limite potresti provare anche da Italia Leone (uscita dal municipio, vai a destra e fai 200 metri e te lo ritrovi all'angolo sulla destra)... Se me ne viene in mente qualcun altro nei paraggi te lo scrivoSmiley winking

• Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wow! perfetto, me lo sono scritta.
    ma sui corsi ci sono altri che vendono scarpe sposa o senza che giro inutilmente?

• Rispondi
  • Jolly
    Jolly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Accanto alla posta a Via Nuvoletta c'è un'area parcheggio, ti basterà andare a piedi verso il municipio (un edificio rosso nell'area pedonale) e passare attraverso il varco: ti ritroverai Di Lanno e Fruttaldo proprio di fonte. Smiley smile

• Rispondi
  • Jolly
    Jolly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io ho visto parecchi post su facebook di Comella, ma non ci sono mai stata... Dato che mi trovo spesso ad Aversa credo di passarci in questi giorni (più che altro per prendere degli stivali e dare un'occhiata alle scarpe da sposa)

• Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Natascia, ho segnato i negozi che hai indicato Smiley smile)) ho bisogno di un'altra info....dove posso parcheggiare a marano?

• Rispondi
  • N
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura,
    mi dispiace ma non li conosco...
    Per esperienza personale io al matrimonio di mia sorella (ed anche mia sorella) scelse il marchio Albano e ci siamo trovate bene, acquistate da Di Lanno a Marano (ha scarpe di ottima qualità). Di fianco a Di Lanno c'è un altro negozio che si chiama Fruttaldo ed anche lui ha belle scarpe da sposa....almeno dai miei ricordi perché è un po' che manco da quelle zoneXD
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Maggio 2018 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Laura,

ci sono andata proprio oggi! ihihihi

Sono andata con mia mamma per trovare qualcosa per lei..

Ho notato che ha vasta scelta, altro non posso aggiungere visto che le mie le ho prese altrove. Di dove sei? Comunque se posso consigliarti, se sei di Napoli, non vale la pena andare fino ad Aversa...io se dovessi ritornarci, non lo farei Smiley smile

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si, anche io li conosco perché vedo sempre la loro pubblicità su fb.

I prezzi non sono neanche alti, ma volevo capire se sono anche comode. Mi piacerebbe ricevere il racconto di chi le ha già acquistate. Smiley winking

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vedo sempre loro post su Facebook in continuazione, so che fanno anche su misura ma non ho esperienze dirette....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione