Ciao ragazze, alla prossima prova dovro' decidere se indossare il velo oppure no. Se decidero' di metterlo optero' per un velo senza calata. E voi, che tipo di velo preferite?
2
Ciao ragazze, alla prossima prova dovro' decidere se indossare il velo oppure no. Se decidero' di metterlo optero' per un velo senza calata. E voi, che tipo di velo preferite?
Ciao Antonella... a me piace tanto il velo , ma nn per me naturalmente ....e con la calata ma nn lungo 👰 lo so sono complicata 😂😊😅 vedrai che al momento farai la scelta giusta 🌹🌷🌹🌷
Visualizza messaggio citato
Andra' tutto bene Annalisa, in bocca al lupo
Sposa VIP
Luglio 2020
Cagliari
Annalisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sceglierò quello senza calata, anche se mi sarebbe piaciuta! Ma ho paura che vada storto qualcosa o che non me lo mettano bene dietro (sono un po' pignola) e fino all'ultimo non sarò sicura che mio padre ci sarà per portarmi all'altare! Nel caso non venisse lo zio lo rimpiazzerà prontamente, ma preferisco evitare di mettere in mezzo anche il velo e non complicare le cose!
Io all’inizio ero per il velo solo dietro poi ho provato quello con la calata e me ne sono innamorata e mi sono goduta lo sguardo di mio marito perché non avevo occhi che per lui è poi quando mi ha alzato il velo e mi ha baciato è stato emozionante