Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Principiante Settembre 2024 Ancona

Abiti on line

Giulia, il 22 Maggio 2023 alle 13:25 Pubblicato in Moda nozze 0 23
Ciao Sposine,
Un paio di sere fa ero su internet a vedere le varie collezioni di abiti da sposa, quando ad un certo punto mi esce fuori un sito mai sentito, per gli abiti da sposa on line.. “Auguro Sempre” e devo dire che sono veramente bellissimi, romantici e alcuni originali…
L’unica cosa è che non trovo riscontro qui in Italia … ma solo in Spagna dov’è la loro sedeInfatti mi sono iscritta anche nel loro Matrimonio. Com per aver maggiori informazioni … e sembra che sia davvero affidabile e altamente professionale!Voi cosa ne pensate? Mi fido o no?

23 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 23 Maggio 2023 alle 10:54
  • Giulia
    Esperta Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non saprei prova a chiedere tanti feedback e vedi cosa dicono
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Settembre 2023 Siena
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Premetto che compro essenzialmente online, non amo andare a provare i vestiti fisicamente nei negozi e ho vissuto abbastanza male la ricerca dell'abito da sposa ma, per la mia esperienza personale non lo comprerei mai online. Mi sono resa conto che l'abito da sposa è un indumento complesso e secondo me vale la pena provarlo fisicamente. Io ti consiglio comunque di fare un giro nei vari atelier, così ti rendi bene conto dei vari tagli, della vestibilità, che è diversissima dagli altri abiti, e dei tessuti che più ti valorizzano. Se poi rimani convinta degli abiti che hai trovato sul sito ok, però, iniziando a conoscerli fisicamente, avrai già allenato un po' l'occhio, visto che l'abito da sposa è un po' un mondo a parte. In bocca al lupo!

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Principiante Settembre 2024 Ancona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    In quale sito lo avevi preso?...comunque come dice il detto "tutto è bene ciò che finisce bene".. immagino l'arrabbiatura che hai avuto ..

    Tanti auguri tesoro per il Vostro giorno più bello !!

    Grazie

    • Rispondi
  • Delsie
    Sposo Curioso Luglio 2023 Varese
    Delsie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao …. Con la mia esperienza…. Ho acquistato online aprile dopo 10 gg arrivata ho ordinato la mia misura ….. arrivata un delusioni…. Nn ho dormito per una settimana X cercare un atelier che mi metti a posto …. Xche poi ho tempo stretto mi sposo primi di luglio ….. fortunatamente ho trovato un atelier bravissima che mi ha fatto uno nuovo abito recuperando solo la parte sotto di abito comprato …. Venerdì vado a fare la prima prova …. E mancano 44 gg dal mio grande giorno !
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io acquisto qualsiasi cosa online ma per l’abito da sposa non me la sono sentita. Ti consigli di andare a provarli almeno una volta di persona
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Ottobre 2023 Como
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono a favore degli acquisti online compresi gli abiti ma non quello da sposa!
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tutto dipende dove vai anche negli atlier mi e capitato che uno mi ha detto questo che solo una volta si poteva andare perché erano modelli unici, ormai fanno un po’ tutti così!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao non conosco questa linea, ma fossi in te cercherei dei negozi fisici in Italia anche di altri marchi perché secondo me l'abito da sposa va provato e modellato sul corpo 😉
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Settembre 2023 Ferrara
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Senza cattiveria per l'estero, ma preferisco farmelo fare qui in Italia, il trasporto é meno difficoltoso e passa per meno mani secondo me. Loro rispondo a qualsiasi email, messaggio o chiamata e volendo si può andare da loro. All'estero trovo anche più difficoltoso lo scambiarsi informazioni
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Principiante Settembre 2024 Ancona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze vi ringrazio davvero di cuore tutte quante ..
    Allora io ho già acquistato il mio abito online nel lontano 2014.... l'ho visto sul sito e ho avuto un tuffo al cuore .. mi emozionavo solo a guardarlo... il sito era Sposamore e devo dire sono stati bravissimi ,l'abito era come in foto anzi, forse meglio!!
    Questa volta volevo cambiare, perchè non discuto la bravura nella realizzazione dell'abito ma ci sono modelli già visti o per lo meno a me non piacciono..
    Stavolta festeggio i nostri 10 anni sposandoci in Chiesa e voglio un vestito più elegante, romantico...Speriamo bene Smiley love

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Principiante Settembre 2024 Ancona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Gemma

    grazie di cuore per avermi fornito questa ulteriore informazione e recensione ,si ho visitato anche quel sito e sono bellissimi...infatti sono indecisa fra i due siti..

    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente on line non mi fido...
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposo Preciso Dicembre 2023 Bari
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto l'abito da sposa a dicembre e francamente provando i vari modelli ho capito cosa veramente mi valorizzarlsse rispettando i miei gusti... tornassi indietro rifarei la stessa scelta.... è un momento così intimo ed emozionante che non ci rinuncerei mai... ci sono migliaia di boutique che hanno abiti bellissimi a prezzi non eccessivi quindi io ti suggerirei di non sceglierlo a catalogo data la sua importanza. Buona fortuna 😊
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Settembre 2023 Ferrara
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, allora io il mio abito l'ho preso online, ho visitato parecchi siti e proprio perché si trova qui in Italia ed é uno dei più affidabili ho preso il mio abito su sposatelier. L'abito te lo fanno sulle tue misure e con le modifiche che desideri
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Luglio 2023 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho visto il sito e ci sono abiti veramente belli, però online.. io non penso che mi fiderei.. spero tu possa trovare qualcuno che ha acquistato!

    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non so dirti di questo sito ma io ho preso il mio abito online su Sposatelier, è presente anche qui su Matrimonio.com, l'abito ancora non mi arriva ma mi sono sembrati molto seri, anche dalle recensioni fatte da altre spose.
    • Rispondi
  • Fiorenza
    Super Sposa Aprile 2023 Vercelli
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non lo so per come la vedo io la politica della visita one shot non mi convince, uno potrebbe aver bisogno di piu' tempo per pensarci, mettere pressione quando si fa una scelta così importante mi sembra una furbata. Sul comprare da internet concordo, ma magari lei si è innamorata di un particolare modello e non è una questione di prezzo delle modifiche che quasi sicuro dovrà fare con una sarta sottomano

    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché sono abbiti unici per quello! Io sono andata e mi sono trovata benissimo davvero, e non mi ha fatto superare il baget di quello che avevo e ti dirò nei 1.300€ ho inclusa la sarta, che molti la pagano un botto a parte! Prendendo da internet rischi che te lo mandando rotto o sbagliato e poi ti devi cercare una sarte che è capace a farlo, secondo me è un rischio molto grosso!
    • Rispondi
  • Fiorenza
    Super Sposa Aprile 2023 Vercelli
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sugli outlet secondo me bisogna stare attenti alle loro politiche, ce ne sono alcuni (non tutti) che ti vincolano alla visita unica ma in fiera quando li incontri mellifluamente non te lo specificano...

    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E non sempre è quello vero, c’è rischi! Più tosto se una vuole spendere poco ci gli outlet che costano poco e così lo puoi provare tranquillamente!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giulia, personalmente non lo so, ma l'unica cosa che ti consiglio è di parlare o sentire persone che ci hanno già comprato, solo così secondo me puoi capire di più Smiley smile

    • Rispondi
  • Fiorenza
    Super Sposa Aprile 2023 Vercelli
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La primissima cosa che guardo se voglio comprare online è se i prezzi sono sensati e mi sembrano economici ma non troppo economici come potrebbero essere quelli di siti che pretendono di copiare abiti piu' ricercati e famosi e poi ti consegnano delle federe del cuscino. l'altra cosa è se ci sono foto di clienti e non di modelle, su instagram ce ne hanno un po'. L'unica cosa che non ho capito ma perché non parlo spagnolo come si regolano sulle modifiche e sulle misure... visti così a me sembrano seri

    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho preso on line da "solo cose nella boutique di Simona" Di simona ieni.... Pagato pochissimo ed è favoloso... I prezzi partono da 199
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione