Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Novella Giugno 2024 Torino

Wedding planner in Piemonte ?

Francesca, il 31 Maggio 2023 alle 22:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Aiuto ragazze ! Proposta da pochi giorni e sono disperata perché sto cercando una BRAVISSIMA WEDDING PLANNER SU TORINO o provincia! Aiutatemi!!!♥️♥️♥️

7 Risposte

Ultime attività da Grazia, il 2 Giugno 2023 alle 10:46
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Francesca,

    innanzitutto congratulazioniSmiley heart

    Ti lascio la pagina dove potrai trovare wedding planner della tua zona Smiley winking Clicca qui>>Le migliori wedding planner a Torino

    Ti lascio anche questi post in cui ne parlano>> Info e consigli su wedding planner a Torino

    Hai già iniziato a cercare anche la location? Smiley smile

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo intanto congratulazioni 🥳 sei entrata ufficialmente nel gruppo delle sposine


    Qui sull'app ne trovi di bravi cerca qui e vedrai che trovi ciò che fa per te!!
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prova a cercare qui sull'app tra i fornitori 😉

    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2022 Torino
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carolina Baudano, lavora con il Carignano Banqueting, bravissima!! 🥰
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ti consiglio serena obert e Stefania poletti sino 2 wedding planner che lavorano insieme da molti anni sino il top😉 io ho fatto il corso da wedding planner con loro ma purtroppo per il momento nin Sto bene e non posso intraprendere questo percorso, sino 2 persone meravigliose, competenti è dolcissime
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Giugno 2023 Imperia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio Silvia di SposiAmo Torino.
    Era una mia collega, sono stata anche io wedding planner per 12 anni e lei lo fa da sempre è molto professionale
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Novara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io ti consiglio la mia è davvero SUPER, non so pero' se opera nella tua zona.. ma di sicuro vale la pena farci due chiacchiere anche solo per informazioni Smiley shame la trovi anche qui su matrimonio.com si chiama Raffaella Eventi questa è la sua pagina su Matrimonio.com https://www.matrimonio.com/wedding-planner/raffaella-eventi--e134055

    io davvero te la straconsiglio siamo entrate subitissimo in sintonia e senza di lei non avrei mai creato quello che sto organizzando per le mie nozze Smiley shame

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione