Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Sposa Curiosa Settembre 2023 Venezia

Scintille luminose taglio torta

Arianna, il 18 Agosto 2023 alle 15:46 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciao a tutte, ho deciso di utilizzare le scintille luminose da dare agli ospiti per il taglio torta.. non ho optato per l'etichetta con già il fiammifero e la carta per accenderle..perchè costavano una follia. Volevo solo capire chi le ha usate come si è organizzato poi per l'accensione 😅 pensavo di mettere delle candele nel tavolo della torta e una se la facevano girare.. altrimenti idee? Grazie mille!

12 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 22 Agosto 2023 alle 15:17
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, bella idea, sarebbe piaciuto anche a me ma mio marito invece non era propenso perchè il taglio della torta è stato fatto all'interno e non avrebbe reso come all'esterno. Buona idea quella delle candele oppure fornire degli accendini vicino alle stelline luminose

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Venezia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Si infatti ho preso quelle da 26 cm!!😊🥰
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi le ha regalate la location e sono passati loro a distribuirle a tutti gli invitati poco prima del taglio della torta😊
    Sono stati davvero carini ed organizzati!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2023 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao anche noi le vogliamo usare al taglio torta e penso metterò qualche accendino nei pressi tanto molti nostri amici fumano e avranno sicuramente il loro. L'unica cosa la fotografa mi aveva consigliato di prendere quelle più lunghe senno tempo che capiscono di accenderle e le accendono tutti molte sono già finite.

    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2022 Torino
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo utilizzate come segnaposti, avevano l’etichetta personalizzata con tutto il resto delle grafiche e abbiamo messo un accendino bianco per tavolo. Scintille luminose taglio torta 1

    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai un cesto con degli accendini. Puoi anche pensare di personalizzarli con gli adesivi. Ci sta anche un accendino a tavolo.
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi le lasceremo in una cesta all'uscita della sala (il taglio torta sarà mel parco) e i camerieri le distribuiranno poi ognuno se le accende

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi le abbiamo fatte distribuire dai camerieri al momento del taglio della torta per evitare che qualcuno le accendesse prima
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Settembre 2023 Monza e Brianza
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!

    volevamo fare anche noi le targhette, ma tra il costo e il tempo di infilarle una ad una abbiamo rinunciato... abbiamo optato per prendere su amazon 50 accendini a 15€!

    li metteremo in un bel vaso accanto alle stelline, cosi gli ospiti potranno prenderne uno e accendere la stellina tutti insieme quando sarà il momento... alla fine sappiamo che è un investimento a perdere, ma è molto più comodo del fiammifero!

    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2023 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io le ho fatte, al taglio torta proprio come te, le ho posizionate in una bella cesta, la sala era al primo piano mentre il taglio torta è avvenuto a bordo piscina al piano terra, ogni invitato che scendeva prendeva queste scintille luminose 👇🏼Scintille luminose taglio torta 2
    Non so se mi sono spiegata bene 😂
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Aprile 2024 Bari
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, dipende molto dall'atmosfera che vuoi creare! Io sono stata ad esempio ad un matrimonio dove hanno fatto sistemare gli invitati da un lato e dall'altro formando un corridoio e quando sono passati dal centro gli sposi per andare verso la torta le hanno accese i camerieri stessi passando, ma la trovo molto caotica come soluzione perché poi fino a quando gli sposi arrivano le prime si sono spente. Potresti optare oppure per fare in modo che siano i camerieri a girare tra gli invitati a consegnare le scintille luminose e che aiutino anche ad accendere solo nel momento prima del taglio della torta così che non si crei troppo caos tra gli invitati che vanno a cercarle da se.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Dicembre 2023 Brindisi
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Anche noi faremo le scintille al taglio della torta. La wedding planner, che la struttura mette a disposizione, ha detto che sarà lei a gestire ogni fase, con i giusti tempi, quindi sarà lei che al momento opportuno farà accendere. Prova a chiedere quindi in struttura se c'è qualcuno che può occuparsene
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione