Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Abituale Luglio 2022 Prato

Dieta pre matrimonio

Elisa, il 28 Aprile 2022 alle 19:08 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 18
Ciao ragazze! Ieri ho fatto la mia prima prova dell'abito🤩 ma sono in crisi perché il modello scelto da me segna molto il punto vita, e io purtroppo ho la pancetta 😱🤦

Ho iniziato da una settimana la dieta, vorrei perdere 4 kg e mi sposo tra 3 mesi, ma soprattutto sulla pancia e non è facile .... Faccio dieta di verdure e proteine nobili con workout appositi, ma ho una gran fameeeeeee.
Voi come vi state preparando??? Io ho appena venduto a un raptus e mangiato un pacchetto intero di patatine 😥

18 Risposte

Ultime attività da Nadia, il 1 Maggio 2022 alle 09:58
  • Nadia
    Sposa Master Settembre 2022 Salerno
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai un po’ di sport innanzitutto o cerca di fare delle passeggiate ogni giorno … però se devi fare una dieta vai dalla nutrizionista
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Livorno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo già iniziato una dieta equilibrata seguita dalla dietologa per dei problemi alla schiena, poi é arrivata la proposta... Al prossimo controllo chiederò di ridurre le quantità in modo da potermi permettere l'abito a sirena che tanto sogno 😍 comunque ti consiglio di andare da una dietologa o nutrizionista e sentire qual'é la scelta migliore nel tuo caso, so che la dieta chetogenica ad esempio é ottima se vuoi perdere dei chili di troppo in poco tempo, però io non ce la farei a seguirla🤣
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Saggia Luglio 2022 Salerno
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Sto seguendo la dieta intermittente e mi trovo molto bene. Dalle 15 alle 8 del giorno dopo non mangio. Bevo una tazza di acqua tiepida con limone al mattino prima di fare colazione. Per colazione mangio due fette biscottate integrali con marmellata light, uno yogurt magro ed un espresso. A pranzo mangio carne o pesce a volontá con tante verdure e 60g di patate/riso. Utilizzo condimenti come olio evo, sale, aromi ma anche salsine come il guacamole. La sera un té drenante. I primi due giorni sono stati difficili ma non soffro la fame.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io mi sposerò tra poco più di un mese, faccio la dieta da 2 mesi e avevo perso i miei 3 primi chili. Poi arrivano i miei cognati (che vivono fuori) stanno un mese e............ mi tocca ricominciare da zero Smiley cry Smiley cry Smiley cry

    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze vi sconsiglio caldamente di fare le cose di testa vostra. Non ne cavate niente di buono, credetemi. Vi parlo da una che ha tentato mille diete a caso tutta la vita e ora sono seguita da un anno e mezzo da un nutrizionista.

    La fame ci sta perché per togliere grasso l'unico modo è il deficit calorico. Ingurgitare meno kcal di quelle che bruciamo. Ma essendo che ti manca così poco tempo, rivolgiti a un nutrizionista. Hai bisogno di sapere quanto può essere il tuo deficit calorico. Se si mangia troppo poco si ottengono risultati opposti. Magari tu per essere in deficit dovresti mangiare 1400 kcal e invece ne mangi 1110 o 1200 e ovviamente muori di fame e poi ti abbuffi.

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2022 Lodi
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ti consiglio l’app MyFitnessPal tiene traccia di quello che mangi e puoi associare le calorie che bruci con gli esercizi, per capire se puoi mangiare qualche snack in più. Fai sempre spuntini che non ti fanno arrivare affamata a pranzo (tipo un frutto o yogurt) piano pino lo stomaco si adatta e ti senti più sazia. Io in 5 mesi ho perso 8 kg, ora con workout (di almeno 20-30 minuti tutti i giorni) sono arrivata a 10 kg. Ma ci ho messo quasi 2 mesi a perdere questi 2 kg. Ora lavoro sulla tonificazione.
    Puoi farcela 💪🏻
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2022 Milano
    Cassandre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Drenanti o non drenanti hanno esattamente lo stesso effetto 😅
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Settembre 2022 La Spezia
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando stai per mollare pensa a quanto sarai bella quel giorno 🥰 E poi… ogni tanto uno sgarro ci sta 😅
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Luglio 2022 Prato
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Francesca!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Luglio 2022 Prato
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo di avere sufficiente forza di volontà 😆
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2022 Genova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che mi terrò la mia pancia ahahah mangio sano ma fare dieta ferrea mi innervosisce e non è il momento 😅😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io voto la nutrizionista! Ti consiglio però di non eliminare i carboidrati, la dieta dev'essere bilanciata sempre altrimenti arrivano gli attacchi di fame e scompensi pericolosi e poi un po' di movimento, oltre ai workout magari puoi aggiungere delle belle passeggiate o ho un po' di Acquagym che aiuta a sgonfiare. E comunque goditi il momento che ti sentirai sicuramente una sposa bellissima!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2022 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi ripeto tutti i giorni che devo mettermi a dieta..anche io vorrei perdere 4/5 kg…e ripetutamente sgarro🙈😱 help
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Luglio 2023 Ancona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La
    Cosa migliore è farsi seguire da un nutrizionista con un giusto apporto di attività fisica e tante tisane drenanti al posto del dolce 😂
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Saggia Luglio 2022 Enna
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me la cosa migliore è farsi seguire da un nutrizionista. Io sono andata da un'amica che fa la nutrizionista, mi fatto una dieta sana e in 1 mese ho perso 3 kg, senza fare attività fisica regolare(lei mi aveva detto di fare almeno 3 volte a settimana 1 camminata veloce di 30 min). Fare una dieta troppo restrittiva, poi fa scaturire questi attacchi di fame. 😊
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Settembre 2022 La Spezia
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In vista del grande giorno anche io sto seguendo un regime molto molto rigido, ho iniziato circa un anno e mezzo prima e devo dire che, con immensi sacrifici, sta dando i suoi frutti. Tuttavia non sono mancati momenti di sfogo e crolli emotivi durante i quali avrei mangiato anche il tavolo! 😅😅 Teniamo duro che lo sforzo verrà ripagato!💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Maggio 2023 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò tra un anno e spero che lo stress da preparativi mi faccia dimagrire di qualche chilo 😂😂
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sto cercando di rimettermi in riga e buttare giù quei 4 chiletti che non mi piace vedermi addosso, cercando di mangiare meno e più sano e facendo più movimento. Non sto seguendo una vera dieta e sto facendo sessioni di esercizi a casa con il ring-fit della switch, ma è difficile tenere la costanza. Vorrei più che altro levare la pancetta bassa e tornare ai miei addominali tonici 😫 sto pensando di cercare un corso di pilates da poter iniziare anche adesso, mi sposo a inizio settembre
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione