Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Abituale Settembre 2022 Verona

Manca pochissimo!!! ♥️

Giulia, il 19 Agosto 2022 alle 10:35 Pubblicato in Prima delle nozze 0 109
Ciao sposine/i!!!
Mancano 14 giorni… Quanti come noi si sposeranno il 2 settembre??? ♥️♥️♥️
Quanta ansia vi sta salendo?? 😱 Per gli invitati che alla consegna delle partecipazioni ci hanno detto “ci saremo”, ma non hanno mandato alcuna conferma scritta, voi fareste comunque un giro di telefonate?!

109 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 22 Agosto 2022 alle 20:20
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2022 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, pazienza! Dai che sarà comunque una bellissima festa per tutte 🥰♥️💪🏼
    • Rispondi
  • Tonina
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Roma
    Tonina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi siamo partiti con un centinaio e se va bene saremo 40,credo che x noi sarà più drammatica la questione 🤣,pazienza poca gente e buona festa si dice dalle mie parti
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Abituale Settembre 2022 Avellino
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io il 4 settembreSmiley heart la mia paura invece è un'altra...avevamo preventivato 150/160 invitati ma credo che saremo un centinaio....la nostra sala può ospitarne 300 e ho paura possa risultare troppo grande e dispersivaSmiley cry

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2022 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai che andrà tutto beneeee!!! 💪🏼💪🏼🥰
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Precisa Settembre 2022 Latina
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomiiii il 3 ansiaaaa
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Settembre 2022 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposiamo il 2 settembre e già sono esaurita 😂😂
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Settembre 2022 Torino
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto, mi fa piacere che ci siamo capite 😊
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Settembre 2022 Torino
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che c'entra chi ti avvisa all'ultimo...non parlavamo di questo... 😳
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Settembre 2022 Frosinone
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo il 2 settembre ♥️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2022 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Crepiiii! 🥰 anche a te! ♥️
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2022 Padova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo, il fatto che uno neanche si preoccupi di avvisarti o di farti sapere è una mancanza di rispetto!
    Esatto, siamo già off-topic dunque questo sarà il mio ultimo messaggio in merito 😂 in bocca al lupo per il tuo matrimonio!! Il mio è solo due giorni dopo ❤️❤️
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2022 Padova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì sicuramente avere un approccio sereno aiuta di più, su questo non c'è dubbio. Alla fine logorarsi il fegato fa male solo a chi se lo logora, ma non cambia le cose. Ad ogni modo fortunatamente abbiamo pochi amici e stretti e tutti ci saranno, dunque se non altro in questo caso il mio fegato può stare tranquillo! Magari se fosse successo a me non mi sarei nemmeno offesa, alla fine bisogna viverle in primo piano certe cose a volte per sapere come si reagisce, fortunatamente in questo caso a me non è "toccato" 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2022 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noemi, credo che la cosa più bella di questo mondo sia la diversità, e credo che se tutti si comportassero come la persona B, al mondo ognuno farebbe il cazzo che gli pare fregandosene di come potrebbero reagire gli altri, quindi ne uscirebbe un mondo praticamente senza empatia…
    Credo sia bello rispettare gli altri ed essere liberi di fare quello che si crede fino a quando quella libertà non vada a creare un disturbo per gli altri.
    Se io me ne frego di farti sapere che non sarò al tuo matrimonio, e non ti dico nulla, rischiando di farti pagare 120€ di pranzo/cena inutilmente, ciò significa probabilmente due cose: 1)che non mi interessa nulla di te, 2) che sono talmente egoista e menefreghista degli altri che, anche se ti voglio bene e sono tuo amico, me ne frego di avvisarti che non ci sarò.. e quindi sono maleducato.Credo che l’educazione sia l’ultima cosa che rimane importante oggi, che siamo nell’era del vale tutto.
    Detto questo siamo decisamente off-topic, ma è stato già detto, quindi immagino non servirà nemmeno questo mio messaggio per fermare questa divagazione 😅
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Settembre 2022 Torino
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ripensavo a questo tuo messaggio, il punto non è accettare o meno il modo di vedere altrui, sopratutto nel momento in cui il tuo modo di vedere e fare non ha alcuna ricaduta su di me. Per me che tu sia avvelenata o meno (per fare un esempio) con i tuoi amici che non si sono impegnati abbastanza (secondo te) per presenziare al matrimonio non mi tocca minimamente. Però dovrebbe toccare te. Nel senso che se esiste una persona con l'approccio A che non è serena, è triste, dispiaciuta, offesa o quel che vuoi e poi esiste la persona B che di fronte allo stesso evento è serena, tranquilla e soddisfatta, ok essere convinti di essere nel giusto e avere il proprio modo di fare le cose, ma se quel presunto giusto e quel modo ti fanno stare male forse avrebbe senso valutare un cambio di rotta no? Io fossi la persona A mi direi "guarda B come è sereno e felice, forse potrei provare il suo approccio per esserlo anche io". Cioè, non è solo questione di essere convinti di aver ragione ed essere nel giusto e fare le cose a modo proprio, è questione di qualità della vita. Stare bene a volte è più importante di aver ragione. Ecco la sfaccettatura 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2022 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d’accordo ho già iniziato a fare il giro di messaggi/chiamate!
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Precisa Settembre 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, io oggi Sn a - 18 giorni, eh si l ansia c'è eccome!!!
    Io ho fatto un giro di telefonate già a inizio mese, e la rifarò probabilmente la settimana prima,
    1)xke vivo all estero2) anche a noi coloro ke i hanno detto si veniamo al matrimonio, al primo giro di telefonate han detto vi facciamo sapere. X ora ho 20 persone ke nel giro di mesi non verranno più, e altri 10 forse, direi un bello stress... Mah x ora cerco di non pensarci troppo poiché non voglio stressarmi troppo. L invito l han ricevuto, sanno ke saremmo felici se vengono al matrimonio, se nn vengono, peccato x loro... Io di certo mi divertirò lo stesso... Il mio consiglio è non stressarti troppo a pensare.. Stabilisci un giorno nel quale farai un giro di telefonate o conferme scritte o li vai a trovare (come ti è più comodo) e fatti dare una risposta concreta, io i forse, nn li accetto più, li metto cm no... Nn possono decidere. All ultimo...
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Lucca
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo dato le partecipazioni e poi abbiamo chiamato per conferma! Ci sposiamo il 03.09 e domani mandiamo via i tavoli con le relative intolleranze allergie
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Gennaio 2024 Ragusa
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo❤️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Gennaio 2024 Ragusa
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sempre così🤦😠insomma che ci vuole a dire noi ci siamo ,noi no,e che ognuno pensa solo a se stesso!scusa ma nn hai fatto il ricevimento a casa?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Settembre 2022 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Smiley heart Noi ci sposiamo il 3 settembre e solo questa settimana, dopo un forte pressing, siamo riusciti a farci dare tutte le conferme e a fare i tavoli. Chi è dentro è dentro e chi è fuori è fuori!

    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Settembre 2022 Torino
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, io trovo si potrebbe approfondire molto e che ci siano più sfaccettature ma poco importa, buone cose anche a te 😉
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Agosto 2022 Brindisi
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo tra 6 giorni, e ho dovuto rifare il giro di telefonate per avere conferme e intolleranze o allergie nonostante le avessimo chieste nella partecipazione. E molti mi hanno detto che era scontata la loro presenza. Io che personalmente non do mai nulla per scontato. Quindi si ti conviene fare un giro di telefonate o messaggi visto che c'è chi ( per fortuna solo una coppia) dopo il mio messaggio di richiesta conferma han detto che non venivano. Per quanto riguarda l'ansia... Mi sento abbastanza tranquilla, emozionata più che altro e sto cercando di godermi gli ultimi giorni prima del grande giorno così che mi resti il ricordo di ogni emozione e momento
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2022 Padova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente ci possono essere varie sfaccettature, ma non mi pare di chissà quale complessità, basta accettare che ognuno possa avere il suo pensiero e il suo modo di vedere le cose. Buona continuazione con i preparativi! 😀
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Settembre 2022 Torino
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma...dipende, ma mi sembra davvero un discorso troppo complesso e questo non è il contesto adatto mi pare 😉
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2022 Padova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah sicuramente! Per me può sbagliare un'altra persona, per l'altra persona posso sbagliare io. L'importante è essere sicuri e consapevoli di quello che si fa a mio parere, poi ognuno fa le considerazioni che vuole! 😄
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Settembre 2022 Torino
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo,anche se sbaglia a volte 😉
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Settembre 2022 Torino
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Elisa, i casi sono due, o questi non sono amici quindi effettivamente non gliene frega nulla di queste spose, e quindi queste spose si circondano di persone pessime e non sono in grado di valutare chi è degno o meno di amicizia, oppure gli invitati ci provano ad esserci, non possono è non è necessario nemmeno porsi il problema di quanto abbiano tentato dato che appunto sono amici.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2022 Padova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certamente, ognuno fa come crede in base alle sue idee! 😊
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2022 Padova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sìsì infatti li ho letti tutti 😊 io stavo rispondendo a te e al tuo discorso che non vuoi che per i tuoi invitati sia un sacrificio... A mio parere se una persona a te ci tiene, cercare di prendersi un giorno di ferie non è un sacrificio, o almeno per me non lo sarebbe. È chiaro che se poi uno non riesce per impedimenti vari, è apprezzabile comunque che ci abbia provato. Ad ogni modo, direi che il topic è andato decisamente off-topic dunque chiudo qui la discussione su questa cosa! 😂
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Settembre 2022 Torino
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È su questa presunta dimostrazione di disinteresse che non concordo, e nemmeno sull'importanza di presenziare al matrimonio, se non è possibile in quel giorno ci si vedrà un'altra volta, non vedo cosa ci sia da rimanere male. Ma ripeto, ognuno si comporta come crede 😊
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Settembre 2022 Torino
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perdonami Elisa, quello in cui intervieni è un dialogo tra me e Antonella composto da parecchi post, forse dovresti leggerli tutti per capire il senso, quello che scrivi c'entra poco o niente 😉😊
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2022 Padova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda, io personalmente come ho scritto non ho ne rodimenti di fegato ne altro. I miei invitati vengono tutti. Semplicemente su questo gruppo ne leggo di tutti i colori e posso ben immaginare che se inviti una persona cara e poi lei dimostra di non interessarsi granché, ci resti male. Personalmente non salterei a mia volta il matrimonio di queste persone a mia volta, quello no, ma posso immaginare che sia una delusione!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione