Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Abituale Settembre 2022 Verona

Manca pochissimo!!! ♥️

Giulia, il 19 Agosto 2022 alle 10:35

Pubblicato in Prima delle nozze 109

Ciao sposine/i!!! Mancano 14 giorni… Quanti come noi si sposeranno il 2 settembre??? ♥️♥️♥️ Quanta ansia vi sta salendo?? 😱 Per gli invitati che alla consegna delle partecipazioni ci hanno detto “ci saremo”, ma non hanno mandato alcuna conferma scritta, voi fareste comunque un giro di telefonate?!
Ciao sposine/i!!!
Mancano 14 giorni… Quanti come noi si sposeranno il 2 settembre??? ♥️♥️♥️
Quanta ansia vi sta salendo?? 😱 Per gli invitati che alla consegna delle partecipazioni ci hanno detto “ci saremo”, ma non hanno mandato alcuna conferma scritta, voi fareste comunque un giro di telefonate?!

109 Risposte

  • Serena
    Sposa Abituale Settembre 2022 Livorno
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 3! Con la scusa di sentirli per dare le ultime indicazioni invierò un messaggio a tutti per la presenza così ho modo di risentirli ed essere sicura al 100%
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2022 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Manca pocoooo! 😍🥰
    • Rispondi
  • Marino
    Sposo Novello Settembre 2022 Bergamo
    Marino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi il 3 settembre 🤣👩‍❤️‍💋‍👨
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2022 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima!!! Sono d’accordo!!!!! ♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Abituale Agosto 2022 Firenze
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me conviene fare un giro, purtroppo molto persone ci hanno annullato ora a pochi giorni a dal matrimonio e una persona che pensavamo non venisse sarà presente. Sempre meglio mandare un sms in più per scaramanzia
    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Settembre 2022 Brescia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 5 settembre uguale anche per noi da 30 invitati solo dieci confermati! Ma sapete cosa penso che anche se fossimo stati solo noi due sarà magnifico! Non mi importa del resto che gli altri possano criticare o non venire a me importa di sposare l'uomo della mia vita ❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2022 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certamente, le sorprese prima o poi il Karma le renderà a tempo debito 😅 dai che manca poco!! 🥰💪🏼💪🏼
    • Rispondi
  • Tonina
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Roma
    Tonina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Giulia per le tue parole, vorrà dire che anche noi ricambieremo con la nostra assenza,dispiace,ma a volte idealizziamo le persone e nemmeno c'è ne rendiamo conto 😘
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2022 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non essere demotivata!!! Anch’io alle prime defezioni sono rimasta un po’ male, ma poi più si avvicinano i giorni più mi rendo conto che non mi interessa proprio di nulla se non di quanto sarà bellissima quella giornata solo per ME e LUI.
    E poi chi vorrà esserci e goderne con noi, ci sarà!Di tutti gli altri fregatene, anzi è un’ottima occasione per capire chi vi vuole davvero bene e chi no…😉
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2022 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto! Completamente d’accordo…. Non appena sei venuto/a a conoscenza della tua impossibilità di esserci immagino la prima cosa da fare sia avvisare gli sposi!! 🤷🏻‍♀️ Sconvolta…
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2022 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, lo stiamo già facendo! Grazie mille 🥰♥️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Marzo 2023 Cagliari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, tanti auguri per il tuo imminente grande giorno 🥰
    Io fossi in te farei un giro di telefonate per avere il punto della situazione, inoltre dovrai dare conferma al ristorante per i presenti.
    Così sarai più tranquilla anche tu pensando al giorno.Parere personale, poi sarete voi a decidere ☺️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2022 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 3 settembre, abbiamo chiesto a chi non ci ha dato conferma cosa farà
    • Rispondi
  • Tonina
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Roma
    Tonina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mi sposo il primo ottobre e sto già facendo il giro telefonate x conferme o annullamenti, c'è un po' di delusione devo confessare,alcune persone a cui tenevo non verranno, sarà un matrimonio con pochissime persone mi sa' e un po' comincio ad essere demotivata...Ma c'è la faremo 💪
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Settembre 2022 Catanzaro
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Il il 5 settembre e ora si che sento ansia! Certo ho dovuto rifare il giro di messaggi e chiamate a tutti per avere la conferma o meno e purtroppo aspettati delle sorprese! Ma come si suol dire sono cose che poi si renderanno! A me ora mancano gli ultimi preparativi, speriamo bene
    • Rispondi
  • Ricordi
    Sposa Precisa Agosto 2022 Vicenza
    Ricordi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che si. A me manca poco più di una settimana ma mi hanno disdetto la conferma alcuni solo qualche settimana fa. ☺️
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Monza e Brianza
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ti consiglio un giro di chiamate. Più che altro (momento polemica) capisco la buona fede di chi ha dato per scontato la propria presenza e quindi non pensa a chiamare/dire che ci sarà. Ma le persone che non si fanno sentire e poi su sollecitazione rispondono che per XYZ motivi non ci saranno, mi fanno imbestialire.
    Cosa costa dirlo????
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siete fortunati a noi alcuni bonifici ci sono arrivati dopo il matrimonjo🤣probabilmente li hanno fatti il giorno prima e il tempo della banca ci vuole...suggerisco cmq a tutti il giro di telefonate/messaggi, basta un messaggio su whatapp per la conferma e via, a volte la gente si perde per niente. Qualche defezione all ultimo aspettatevela però...
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Agosto 2022 Trapani
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposiamo tra 3 giorni🥰 l’ansia fino alla settimana scorsa non più di tanto ma adesso un po’ viene… ma io ad esser sincera ho più ansia/stress per questo virus che per l’organizzazione in sè
    Comunque io prima di fare i tavoli ho chiamato tutti per ulteriore conferma ed eventuali allergie/intolleranze
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2022 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wowwww ci siete quasiiii ♥️♥️♥️♥️♥️ Tanti auguri 😍😍😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2022 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che fastidio 😳😡
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Agosto 2022 Nuoro
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    18 oreeeeee❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Siii, chiama! Noi ci sposiamo il 29 Agosto! Tutti confermati o annullati, chi non si e' mai fatto sentire non verra'.

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Agosto 2022 Brindisi
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposo tra 5 giorni e fino a ieri abbiamo dovuto sollecitare per le ultime conferme. A noi alcune persone che avevano dato conferma due mesi fa, poi hanno cambiato idea, quindi ti consiglio di telefonare. Ps. Noi non abbiamo ricevuto neanche un terzi dei bonifici previsti 😅
    • Rispondi
  • I
    Sposa VIP Ottobre 2022 Potenza
    Isabelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si, così sei sicura e ti togli ogni dubbio.
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente: telefonate di conferma molto consigliate!!!!
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa VIP Settembre 2022 Caserta
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara , anch’io come te sposo il 2 settembre !
    Ho avuto già la conferma da tutti gli invitati , ho inviato un messaggio e alcune telefonate tutte in un giorno ☺️
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Brindisi
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io farei un giro di chiamate.
    Noi sposiamo 2 settembre 2023
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2022 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo pienamente d’accordo! 🙈😩
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2023 Vercelli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se qualcuno manca da conferma o disdetta con la scusa dell'organizzazione tavoli,una telefonata anche solo semplice messaggio non guasta. Se qualcuno non hai così gran rapporto chiedi a qualche parente di chiedere per curiosità
    • Rispondi
  • Tamara
    Sposa Abituale Settembre 2022 Perugia
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,

    noi sposi del 3 settembre e manca davvero poco ormai! Smiley love
    A noi hanno dato tutti conferma/disdetta (per quelli che tardavano a rispondere pero' li abbiamo sollecitati dicendo che avevamo bisogno di saperlo per questioni organizzative, quindi ti consiglio comunque di fare un giro di chiamate per esser sicura!)

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Settembre 2022 Lecco
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 12 settembre anche a noi mancano ancora risposte… ma cosa gli costa farci sapere vengo o non vengo questi invitati… con tutte le cose da pensare dobbiamo correre dietro pure a loro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione