Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Sposa Abituale Settembre 2022 La Spezia

Help libretti messa 📖

Erika, il 31 Maggio 2022 alle 15:40 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Buon pomeriggio a tutte 🙂 So che è un argomento trattato e ritrattato ma avrei bisogno di un aiuto. Dove posso trovare il “testo” della messa? Cioè proprio le parole, le formule e le letture che pronuncerà il parroco? Lui non ci ha detto niente a riguardo ed io non so come creare il libretto. Ogni altro consiglio è ben accetto 😃 Grazie tante 🤗

7 Risposte

Ultime attività da Sabrina, il 1 Giugno 2022 alle 10:38
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2022 Ragusa
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato, su consiglio del sacerdote, un libretto in cui ci sono tutte le formule e le alternative che puoi scegliere. Preso in una libreria di articoli religiosi e pagato sulle 2 euro circa.


    Sono sicura però che ci siano anche versioni I pdf cercando online.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2022 Viterbo
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto le letture insieme al parroco, lui si è segnato anche tutte le musiche che abbiamo scelto e poi ha creato lui stesso il file del libretto messa, dopodiché ci ha dato la chiavetta USB e noi lo abbiamo fatto stampare dal tipografo
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Luglio 2022 Crotone
    Betty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato un libricino di 1.50 euro in un negozio di articoli religiosi e ci sono tutte le formule ne puoi scegliere di ogni ed anche le letture…molto utile davvero
    • Rispondi
  • Maria Victoria
    Sposa VIP Luglio 2022 Teramo
    Maria Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in accordo con il parroco abbiamo scelto la 1 formula ossia quella classica, se mi invii la tua mail ti giro il libretto messa nostro. Dove c’è tutta la messa.
    • Rispondi
  • Ludovica
    Sposa Precisa Luglio 2022 Verona
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sul sito della Chiesa di Milano c'è un generator sia per rito romano che ambrosiano: https://www.chiesadimilano.it/vivere-la-chiesa/nozze-crea-on-line-il-tuo-libretto-189229.html

    Oppure anche www.liturgia.maranatha.it: http://www.liturgia.maranatha.it/Matrimonio/coverpage.htm

    Ma ti conviene comunque chiedere conferma al parroco

    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Chiedi al parroco.. dovrebbe darvi il libricino con tutte le letture e le formule e darvi indicazioni.. dipende anche dal giorno della settimana in cui vi sposate.. cambia la liturgia

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2022 Frosinone
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovete scegliere le letture, ti fai dare il foglietto di quel giorno e lo ricopi sul tuo libretto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione