- Matrimonio
- Community
Francesca
Milano, Milano · Da Gennaio 2022
- Sposa Abituale
- 558 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Novembre 2022
I miei fornitori
5
Ville matrimoni

Partecipazioni nozze

Fiori matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
97
Bene, per ottenere il regalo 🎁 cominciamo con la prima sfida , che riguarda l'abito! 👗 Quale tra questi splendidi look sposa ti piace da più? 👰🏻 *** A, B o C - faccelo sapere con un commento 👇 A - Il...

Seguire o non seguire, questo è il dilemma del nostro test sulle tendenze! Il kilometro 0 e la scelta di fornitori locali è un trend che seguirai il giorno del tuo matrimonio, o servirai semplicemente...

Parliamo ora di modello di scarpe, eleganza e comodità! Oxford, derby o mocassino? Quale modello preferisci? Vota e commenta qui sotto! *** 📸 A - QVAF0LP****R (BRIONI) 📸 B - 315 (ANDREA VERSALI) 📸 C -...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
879 giorni faContinuiamo con le domande piccanti del nostro test ! Spos*, qual è stato il posto più strano dove lo avete fatto? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Quante volte alla settimana?
879 giorni faContinuiamo a parlare di passione e di coppia 🔥 Quando è stata la prima volta? Dopo quanto tempo dal primo incontro? Vota e se ti va, commenta! *** Vai al post successivo 👉 Dov'è il posto più strano in cui lo avete fatto?
879 giorni faSeconda domanda del nostro test ! Com'è stata fatta la prima mossa?😏 Vota, commenta e dicci tutto❤️🔥 Passa al post successivo 👉 Quando la prima volta?
I miei video più recenti
Amici
Francesca non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione