Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Abituale Settembre 2022 Lucca

Viaggio di nozze settembre 2022

Serena, il 21 Maggio 2022 alle 16:46 Pubblicato in Luna di miele 1 23
Ciao sposine, io e il mio compagno abbiamo finalmente deciso di andare in agenzia a sentire per prenotare un viaggio di nozze per settembre, un pò in ritardo perché non eravamo sicuri di partire per tanti motivi...ma poi una mattina ci siamo svegliati pensando "è la nostra luna di miele, un momento che non torna più! " e quindi abbiamo iniziato a pensare ad alcune mete. In cima alla lista c'è il Madagascar, ma a me piacerebbe molto anche Zanzibar, cambiando completamente zona sarebbe un sogno anche andare in Indonesia...comunque a noi piace l'idea del viaggio a contatto con natura e spiagge paradisiache! Che ci consigliate? Dove andrete voi in viaggio di nozze? Fatemi sognare...😜

23 Risposte

Ultime attività da Serena, il 28 Maggio 2022 alle 00:30
  • Serena
    Sposa Abituale Settembre 2022 Lucca
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alla fine abbiamo prenotato 2 settimane in Madagascar ❤️
    • Rispondi
  • Tamara
    Sposa Abituale Settembre 2022 Perugia
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille Mary, gentilissima. Si, credo anche io che ne valga davvero la pena Smiley smile

    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2022 Frosinone
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A noi hanno detto che si, potrebbe capitare una giornata di pioggia, ma come potrebbe capitare in altre parti del globo, anche perché in Thailandia non sono così forti come altrove Ancora hanno detto che potremmo sentire molto caldo dato l'elevato tasso di umidità. Come estensione mare abbiamo scelto l'isola di Koh Phangan sulla costa occidentale, perché la più famosa isola di Phuket, sulla costa opposta sarà interessata dalle piogge. Per quanto riguarda l'acqua ci hanno consigliato di bere sempre quella in bottiglia e non usare il ghiaccio.
    Comunque penso che l'emozione che proveremo alla vista dei bellissimi siti che andremo a visitare ci ripagherà di tutto il disagio che potrebbe derivare da qualche giornata di pioggia
    • Rispondi
  • Tamara
    Sposa Abituale Settembre 2022 Perugia
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Mary, mi riallaccio al tuo commento in quanto anche noi partiremo per la Thailandia il 10 settembre (9 notti tra Bangkok+ tour guidato nord Thailandia). Sono molto entusiasta per quanto riguarda le cose che andremo a vedere, ma mi spaventa un po' il clima in quanto fino ad ottobre li è stagione delle piogge e la questione del cibo/acqua potabile. A voi hanno dato consigli particolari su che clima aspettarci e cosa evitare? Grazie mille!

    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Luglio 2022 Alessandria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo prenotato sabato mattina per il 13/09, ZANZIBAR! non vedo l'ora di andare!! sarà stupendo

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutti,
    Noi ci sposiamo il 1 luglio e il nostro viaggio era tour del Perù per poi spostarci in messico per il mare…
    Settimana scorsa ci è stato comunicato dall’ agenzia viaggi che il Perù è stato sconsigliato dal governo italiano e quindi stiamo vedendo per tour del Messico e poi mare Incrociamo le dita che non ci siano altri intoppi 😂😂
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Settembre 2022 Chieti
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sabrina anche noi stiamo optando per queste mete a settembre
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo tra un mese California + Hawaii 😍😍😍
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2022 Catania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposiamo a settembre! La mia idea era quella di andare ai Caraibi ma ci è stato sconsigliato in quanto settembre è periodo di uragani di conseguenza per evitare il brutto tempo abbiamo deciso di andare una settimana a Dubai e una settimana alle Mauritius 🥰
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2022 Frosinone
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena. Noi partiremo il 28 agosto per la Thailandia. Faremo 7 o 8 giorni fra Bangkok, Ahiuttaya e nord Thailandia e poi 6 notti sull'isola di Ko Phangan.
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Agosto 2022 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo stati giusto oggi in un'agenzia... Ci faranno dei preventivi per le Seychelles, sud africa e Zanzibar e Madagascar ... Da quello che ho letto qua e lá a me ispirano molto le Seychelles ma aspetto di vedere le proposte dettagliate!
    • Rispondi
  • Clara
    Super Sposa Luglio 2022 Siracusa
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora ci incontriamo sicuro 🤩🤩
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Maggio 2022 Taranto
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi dal 19 luglio al 3 agosto siamo lì! Quindi ci vedremo all'Andilana! 🥰
    • Rispondi
  • Clara
    Super Sposa Luglio 2022 Siracusa
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow!!! Anche noi avremmo voluto fare qst combinazione ma purtroppo nn abbiamo giorni di ferie sufficienti ☹️ Magari ci incontriamo all’Andilana 😍noi staremo dal 26 luglio al 2 agosto
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Maggio 2022 Taranto
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Clara! Anche noi abbiamo prenotato ieri per fine luglio in Madagascar! Tour + 7 giorni all' Andilana! 😍
    • Rispondi
  • Clara
    Super Sposa Luglio 2022 Siracusa
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi partiremo a fine luglio per il Madagascar 😍
    • Rispondi
  • Mauro
    Super Sposo Settembre 2022 Verona
    Mauro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutte mete bellissime, in alcune ci sono già stato!
    Noi andremo in sud Africa e Seychelles
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Settembre 2022 La Spezia
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena, anche io mi sposerò a Settembre e ho prenotato la luna di miele in Indonesia, in particolare visiterò Bali (templi, risaie e vegetazione), Lombok e Gili Trawangan (mare e spiagge). Non vedo l’ora di partire 😃
    • Rispondi
  • Tatiana
    Super Sposa Settembre 2022 Macerata
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti! Eravamo decisi sulla meta per cui abbiamo deciso di aspettare un po prima di fare il viaggio anche perché mio fm inizia un nuovo lavoro a luglio e già ha chiesto 3 giorni di ferie per sposarci figurati se ne aveva chiesto tipo 20 hahaha
    Comunque le mete che avete in mente sono tutte stupende, direi di buttare un'occhio sul periodo se è conveniente come clima (in primis) e poi vedere budget etc.. così sicuramente capirete meglio dove andare
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Settembre 2022 Lucca
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avete fatto bene se avevate già le idee chiare sulla meta a spostare il viaggio, lo fanno in tantissimi. Noi invece, ora che ci siamo convinti vogliamo partire subito dopo. Ci sposiamo sabato 3 settembre e l'idea sarebbe partire subito lunedì 5 e fare 10 giorni che non sono pochi 🤪
    • Rispondi
  • Tatiana
    Super Sposa Settembre 2022 Macerata
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si abbiamo prenotato mesi fa, facciamo dal 25 novembre al 10 dicembre se mi ricordo bene (abbiamo sfruttato il 7 e 8 dicembre che qua a Milano sono giorni di ferie)
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Settembre 2022 Lucca
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quanti giorni farete? Avete già prenotato?
    • Rispondi
  • Tatiana
    Super Sposa Settembre 2022 Macerata
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Pure noi ci sposiamo a Settembre però partiamo per il nostro viaggio a fine novembre perché abbiamo scelto la Repubblica Dominicana e lì a settembre non è stagione bella per cui lo faremo da fine novembre a metà dicembre ☺
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione