Grottaminarda, Avellino · Da Aprile 2022
- Sposa Curiosa
- 108 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2023
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 146ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 146ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Grottaminarda, Avellino · Da Aprile 2022
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2023
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
Trucco sposa
Ragazze ho da chiedervi una cosa..Conoscete un negozio o una sarta zona Napoli e provincia che può fare abito alle mie due damigelle (2 e 9 anni) con la possibilità che possa farlo uguale anche per me...
Ciao future sposine io mi sposerò il 23/04/23 e vorrei sapere se voi avete già iniziato a guardare per il viaggio di nozze o bloccato addirittura..Che zona fate?Io dovrei partire da Napoli e mi...
Raga qualcuno sa dirmi se c’è un prete per zona Campania che sapete viene in struttura a fare il rito di domenica alle 12?!La struttura è a grottaminarda e loro mi offrono solo il sindaco ma la mia...
Ho partecipato a un sondaggio
983 giorni faBuongiorno, Oggi vorrei chiedervi dove andrete in viaggio di nozze, noi faremo due viaggi. Il primo subito dopo il matrimonio "zaino in spalla" per l'Italia (Firenze- Roma-Napoli-Salerno-Calabria), poi dopo le vacanze natalizie voleremo a Miami e...
983 giorni faCiao ragazze,cosa sarebbe meglio fare secondo voi? Anche in base alle vostre esperienze.. Opzione 1) 5 notti a New York e 5 notti in un resort in repubblica dominicana con escursioni Opzione 2) 3 notti a Miami e crociera 8 notti in repubblica...
1026 giorni faCiao sposin* oggi vi propongo un sondaggio davvero troppo carino (come al solito sono sempre alla ricerca di idee e cose originali 😹) a tema gioco! Per intrattenere gli ospiti mentre sono seduti niente di meglio di passatempi come cruciverba, quiz o...
Gruppi generali
Ispirazione
Vinci 5.000€ per le tue nozze
Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!