Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Paola
Sposa Curiosa Aprile 2023 Avellino

Idee viaggio di nozze

Paola, il 24 Maggio 2022 alle 17:24 Pubblicato in Luna di miele 0 14
Ciao future sposine io mi sposerò il 23/04/23 e vorrei sapere se voi avete già iniziato a guardare per il viaggio di nozze o bloccato addirittura..Che zona fate?Io dovrei partire da Napoli e mi piacerebbe America (new York,Miami con crociera delle Bahamas,Isole Cayman ecc ecc e infine las Angeles) E poi che prezzi avete trovato?

14 Risposte

Ultime attività da Maila, il 26 Maggio 2022 alle 08:13
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2022 Avellino
    Maila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si. Mi rendo conto che sono tanti ma è un viaggio che si fa una volta sola sia per il costo che per i giorni di ferie che servono
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Aprile 2023 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si in effetti anche a noi hanno detto 9 mesi prima va bene...😁
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Curiosa Aprile 2023 Avellino
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    10 mila 😬😬
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Curiosa Aprile 2023 Avellino
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No perché hanno detto che bisogna aspettare un’altro mesetto 😕
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2022 Avellino
    Maila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Partiremo anche noi da Napoli. Faremo new York, Los Angeles, Las Vegas, grand Kanyon e una settimana a santo Domingo. Il tutto a 10000 euro.
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Aprile 2023 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Paola 😁 io mi sposo il 13 aprile 2023 e per il momento ancora non abbiamo fatto preventivi, andremo verso settembre/ottobre in agenzia... anche perché non sappiamo se partiremo subito dopo o ad agosto...ma cmq la nostra meta credo che sarà tra Zanzibar/Maldive/Santo Domingo/Madagascar... o magari un paio di mete... non credo che vorremmo superare gli 8k...ma chissà... tu hai già fatto qualche preventivo?
    • Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Giugno 2023 La Spezia
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposiamo il 24 Giugno 2023 l'agenzia ci ha detto di passare per ottobre/novembre, perché inizieranno le prime quotazioni dei voli, per poi decidere dove andare perché abbiamo mille ideeee 🤯🤯🤯
    Se dovesse aprire il Giappone: Giappone - Singapore-Bali oppure Giappone- Polinesia
    Altrimenti:India-Sri Lanka-Seychelles Oppure:ma non è proprio periodoSmiley atonishedudafrica e SeychellesInfine:AustraliaIl tema del nostro matrimonio sono i VIAGGI, la nostra passione!!!!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo facendo new York e miami dal 25 giugno e abbiamo bloccato circa un mese fa
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Curiosa Aprile 2023 Avellino
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow che bella cosa!!!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Curiosa Aprile 2023 Avellino
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch’io team pallosità 🤔😅
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposo Maggio 2023 Verona
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo 26 maggio dell'anno prossimo faremo un tour degli Stati Uniti in Harley Davidson. Abbiamo già definito il programma di viaggio in agenzia. Mese prossimo dovrebbero uscire i voli e appena trova il prezzo migliore il ragazzo ce li blocca subito e da lì prenota tutti gli hotel. Le moto invece sono già state prenotate perché l'anno prossimo è il 120 anniversario Harley Davidson, ci sono tantissime richieste e poi x il viaggio siamo in 11 perché con noi viene una parte del nostro motoclub
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Giugno 2023 Firenze
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Considera che fino a poco tempo fa ancora le agenzie e i viaggi erano fortemente limitate dal covid. A noi hanno detto che 6 mesi prima sono più che sufficienti per un viaggio di nozze. Siccome anche io di solito organizzo tutto da sola e sono pure molto esigente e pallosa 🤣 e, andando con un bambino di 7 anni, vogliamo evitare il tutto organizzato e il corri corri, ci torneremo prima perché sono sicura che dovranno lavorare parecchio per accontentarci🤣🤣.
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Curiosa Aprile 2023 Avellino
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio quindi a dicembre 😫 la mia Agenzia ha detto tra un mesetto..io però sono una che organizza tutto da sola e infatti lo stesso viaggio volevo farmelo questa estate e mi veniva 2000/3000€ tutto solo che ho preferito altro!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Giugno 2023 Firenze
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo 2 mesi dopo, siamo stati in agenzia a febbraio scorso per capire un po' come funzionava e le tempistiche. Ci hanno dato info generali e detto di ripassare a fine anno per iniziare a impostare la struttura generale e chiedere preventivi, non prima.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione