- Matrimonio
- Community
Chiara
Santarcangelo di Romagna, Rimini · Da Aprile 2020
- Sposa Curiosa
- 111 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
16/07/2022… una data che rimarrà impressa per sempre. La cerimonia ha avuto luogo in una chiesa storica di Santarcangelo di Romagna: la Pieve. Ad accompagnarmi all’altare, mio...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Indonesia
I miei fornitori
11
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
8
Ciao ragazze, Che canzone avete scelto per il vostro primo ballo da sposi? Grazie a chi risponde 🤩
Il grande giorno è alle porte (-18 giorni). Dubbio per le spose: cosa portare dietro?? E dove?
Siamo a -75 giorni dal matrimonio e ancora non abbiamo prenotato il viaggio! Siamo indecisi tra:- Indonesia (Bali, Ubud, Java, Isole Gili e Dubai) - New York (tour Cascate del Niagara, Toronto,...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1385 giorni faCiao ragazze, normalmente io ho un peso molto stabile, solo che adesso mi trovo in Sicilia per un periodo di vacanza, il giorno dopo essere tornata a casa mia a Milano ho la prova dell'abito e ho il terrore di ingrassare troppo visto che qui si...
1385 giorni faCiao sposin* oggi vi propongo un sondaggio davvero troppo carino (come al solito sono sempre alla ricerca di idee e cose originali 😹) a tema gioco! Per intrattenere gli ospiti mentre sono seduti niente di meglio di passatempi come cruciverba, quiz o...
1385 giorni faCiao sposine! ✨ Come procedono i preparativi? Noi ci stiamo dedicando ai dettagli e ci stiamo divertendo tantissimo! Una delle cose che mi è piaciuta di più è quanta scelta ci sia nella scelta dei segnaposto: rustico, elegante, divertente, romantico...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM