Santarcangelo di Romagna, Rimini · Da Aprile 2020
- Sposa Curiosa
- 111 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1431 giorni faCiao ragazze, normalmente io ho un peso molto stabile, solo che adesso mi trovo in Sicilia per un periodo di vacanza, il giorno dopo essere tornata a casa mia a Milano ho la prova dell'abito e ho il terrore di ingrassare troppo visto che qui si...
1431 giorni faCiao sposin* oggi vi propongo un sondaggio davvero troppo carino (come al solito sono sempre alla ricerca di idee e cose originali 😹) a tema gioco! Per intrattenere gli ospiti mentre sono seduti niente di meglio di passatempi come cruciverba, quiz o...
1431 giorni faCiao sposine! ✨ Come procedono i preparativi? Noi ci stiamo dedicando ai dettagli e ci stiamo divertendo tantissimo! Una delle cose che mi è piaciuta di più è quanta scelta ci sia nella scelta dei segnaposto: rustico, elegante, divertente, romantico...
1431 giorni faCiao a tutti!! Scrivo questo post per avere un vostro parere.. 1) secondo voi quanto tempo prima devo procedere a richiedere la conferma agli invitati se saranno presenti al matrimonio? Noi ci sposiamo il 23/07/2022. Il catering necessita di saperlo...
1431 giorni faCiao Community Che ne pensate del video di nozze? Vi piace l'idea? Lo realizzereste per avere un ulteriore ricordo di quel giorno?❣️ Votate e ditecelo nei commenti 😉👇
1431 giorni faCiao ragazze, voi vi siete affidate all’aiuto di una wedding planner per organizzare il matrimonio?
Ho partecipato al post di Rossella
1431 giorni fa
Ho creato un post
1446 giorni faIl grande giorno è alle porte (-18 giorni). Dubbio per le spose: cosa portare dietro?? E dove?
1446 giorni faCiao ragazze, dubbio amletico.. band o dj? In chiesa fate suonare le stesse persone che poi vengono a cantare/suonare al banchetto ? Durante la cena musica di sottofondo o nulla ?
1446 giorni faCiao sposine! 💕 Mi sono imbattuta in bellissime idee per matrimoni all’aperto ultimamente, cercando appunto dettagli e cose uniche per il mio che sarà tra due mesi e ho scovato un po’ di tempo fa questi giochi giganti e non, che secondo me sono uno...
1446 giorni faIo e lui abbiamo un dubbio...conviviamo già quindi non ci serve nulla e per le nozze desideriamo ricevere dei soldini..ci dicono di mettere l iban sulle partecipazioni ma noi crediamo che sia come chiedere elemosina..voi come fate? Lo avete fatto? Mi...
Ho ottenuto una medaglia!
1450 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1451 giorni fa-10!! Buonaseraaaaaaa ragazze, vi specifico che entrambe le macchine sono di proprietà della mia famiglia. La zia mi ha proposto per prima la Renault 4 ma forse mi piace di più la 500 (dello zio, proposta successivamente). Voi cosa scegliereste?
1451 giorni faSto sperimentando, ancora devo decidere quale utilizzerò
1456 giorni faManca un mese al mio matrimonio e non ho ancora metabolizzato. Mi fa piacere essere serena ma mi preoccupa non essere preoccupata 😂 E voi come la state vivendo? Descrivetelo nei commenti
1457 giorni faSalve a tutti, ho fatto le prove dell'acconciatura e sono indecisa tra due raccolti, uno più classico e l'altro morbido. Considerate che avrò il velo. Aiutatemi a decidere!
Fotografi garanzie ANFM