Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Curiosa Luglio 2022 Trapani

Consegna sito Etsy

Giorgia, il 31 Maggio 2022 alle 19:36 Pubblicato in Moda nozze 0 9
Dopo quanto arrivano le cose dal sito etsy? Avete esperienze?
Volevo prenotare delle vestaglie per le damigelle.
Grazie

9 Risposte

Ultime attività da Sara, il 1 Giugno 2022 alle 01:28
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2022 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui negli Stati Uniti ho ordinato varie cose x il matrimonio e non. Sono velocissimi se i revenditori sono qui in qualche stato, circa 15gg per una cosa ordinata però dall'Europa
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io uso spesso Etsy! Dipende dal luogo di partenza ma comunque normalmente ti danno un lasso di tempo per la consegna...spesso sono cose da paesi lontani quindi è meglio muoversi in anticipo...
    • Rispondi
  • Annamaria
    Sposo Preciso Giugno 2022 Alessandria
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da venditore a venditore… e soprattutto se arrivano da fuori Unione Europea potresti avere da pagare dei dazi.. a me è successo una volta..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2022 Varese
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal venditore. Per il mio acquisto la stima al momento dell'acquisto è stata rispettata...intorno ai 20 giorni
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal venditore, a volte tre settimane, a volte più di un mese, in ogni caso quando stai per fare l'ordine viene indicato la consegna stimata
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato solo i cubetti di cera lacca, arrivati da fuori Italia, ma non ho pagato dogana (mi sa era compresa nel prezzo) e mi sono arrivati con circa una settimana di anticipo.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende moltissimo dal singolo venditore, se filtri Europa o Italia ci mettono sicuramente poco, se invece ordini cose che arrivano dagli USA i tempi si allungano e rischi di dover pagare anche i dazi. Infatti io ho comprato lì un fermaglio per capelli ma ho scelto appositamente una venditrice italiana per non avere problemi con la spedizione.
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In genere il sistema ti dice già quando è prevista la consegna. Anche a me è arrivato una decina di giorni prima. Ho comprato un pettinino e è addirittura più bello che in foto!
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Settembre 2022 La Spezia
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ordinato due articoli arrivati con 10 giorni di anticipo rispetto alla previsione. Ho anche avuto dei problemi ed il venditore è stato molto gentile. Ero scettica ad acquistare ma devo dire che lo consiglio 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione